Purtroppo Matt non so rispondere alla tua domanda.mattew88 wrote:@ Wolvie: Tu che ne capisci molto più di me e hai visto molte più serie TV, The Wire, in un'ipotetica classifica all-time, in che posizione la metteresti?
Tra le 5 stagioni qual'è secondo te la migliore?
The Wire è una di quelle serie storiche che mi mancano da vedere. Ne ho sentito parlare tantissimo e in termini ottimi da tantissimi critici e non(anche te, ad esempio, dici sempre che è la tua serie preferita, no?
Conto di recuperarla presto però: ho recuperato tutti i Soprano e tutta Breaking Bad, appena ho tempo mi metterò sotto con Omar e compagni.
Poi toccherà a Oz visto che quando mi ero procurato la prima stagione non trovavo i sottotitoli adatti e avevo rinunciato e infine a The Shield. Solo che con tutte le serie che seguo abitualmente faccio fatica a star dietro a tutto.
Comunque posso metterla tranquillamente a scatola chiusa in top 10, per vari motivi: l'importanza che ha avuto nel far nascere un genere, la miriade di gente che a distanza di tempo ne parla entusiasta, e le poche serie tv che hanno trattato argomenti poco "frivoli" in maniera così eccelsa.

[/align]