Re: Los Angeles Lakers 2009/2010 - Run for repeat!!!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

N3lLo wrote: Daje..

Raga, facciamoci tutti una promessa niente pronostici e possibili finalone che ci vedono coinvolti fino a che non ne vinciamo 4 che dite?

:gogogo: :gogogo:
firmo col sangue
siamo solo alla prima partita, non iniziamo ad agitarci troppo :gazza:
Image
warriors
Rookie
Rookie

Post by warriors »

Raga, facciamoci tutti una promessa niente pronostici e possibili finalone che ci vedono coinvolti fino a che non ne vinciamo 4 che dite?

sottoscrivo.
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

warriors wrote: sottoscrivo.
quoto la sottoscrizione..è ancora lunghissima. la loro gara 1 è stata veramente sotto ogni aspettativa. Noi dobbiamo essere aggressivi e portare a casa gara 2
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

Ma ci mancherebbe. La serie è apertissima anche se vinciamo gara2, figuratevi sull'1-0. Siamo appena all'inizio e i Suns non sono arrivati qui per grazia ricevuta. Sono forti e già da stasera vedremo un'altra partita. Stiamo calmi, giochiamone una alla volta, poi alla finale ci pensiamo da giugno. Non scherziamo.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
McGrady
Rookie
Rookie

Post by McGrady »

Francesco81 wrote: Ma ci mancherebbe. La serie è apertissima anche se vinciamo gara2, figuratevi sull'1-0. Siamo appena all'inizio e i Suns non sono arrivati qui per grazia ricevuta. Sono forti e già da stasera vedremo un'altra partita. Stiamo calmi, giochiamone una alla volta, poi alla finale ci pensiamo da giugno. Non scherziamo.
:penso: :penso: :penso: :penso:
Se i Suns ne vincono una è già tanto, i Lakers arriveranno in finale contro i Celtics con il fattore campo, anche quest'anno che sono arrivati terzi. Con la formula 2-3-2 per perdere non dovranno scendere in campo penso..
Image
jamal89
Rookie
Rookie

Post by jamal89 »

McGrady wrote: :penso: :penso: :penso: :penso:
Se i Suns ne vincono una è già tanto, i Lakers arriveranno in finale contro i Celtics con il fattore campo, anche quest'anno che sono arrivati terzi. Con la formula 2-3-2 per perdere non dovranno scendere in campo penso..
Ti piace gufare eh??????
Non solo dai per vinta la serie contro i Suns, ma anche quella contro i Celtics???????????? :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
McGrady
Rookie
Rookie

Post by McGrady »

jamal89 wrote: Ti piace gufare eh??????
Non solo dai per vinta la serie contro i Suns, ma anche quella contro i Celtics???????????? :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

Gufare? perchè? Ho semplicemente fatto un pronostico, punto.
Image
Il Re dei Re
Newbie
Newbie

Post by Il Re dei Re »

ottima anche la seconda... con un Pau versione hispanico....letteralmente immarcabile... sublime il nostro attacco con percentuali dal campo spaventose.. certo i suns non difendono o meglio lo fanno solo sul Mamba.. grandissimo nel far girare la palla ogni volta che veniva raddoppiato... ora bisogna strapparne una a phoenix... bellissimo il finale di partita con il pubblico che cantava "WE WANT BOSTON"...!! :forza: :forza: :forza:
warriors
Rookie
Rookie

Post by warriors »

2 - 0.

Questo è importante certo ma l'intensità in difesa secondo me deve ancora aumentare.Senza parlare del fatto che in attacco abbiamo vita troppo facile,vuoi per il nostro vantaggio di centimetri,vuoi per una difesa davvero troppo molle dei Suns.
Ora sarà cruciale gara 3 per vedere come reagiranno i Suns in casa.
Da segnalare il career high di assist(13) per una partita di playoffs per kobe che pur non tirando benissimo come in gara 1, tira un po' meno(mantenendo cosi' delle buone percentuali) e coinvolge in maniera egregia dei compagni davvero in giornata(vedi artest e brown).Straordinario Gasol e grande Odom.
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

425,350

Guardatelo tutto :forza:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

Francesco81 wrote: 425,350

Guardatelo tutto :forza:
L'ho visto ora su Facebook, ero sicuro sarebbe venuto fuori... :lol2:
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

ho visto su studio sport che i fratelli cannavaro se nn sbaglio hanno aperto un nuovo locale dalle loro parti dal nome kobe perchè significa carna in giapponese :naughty:
Image
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

kobe 84 wrote: ho visto su studio sport che i fratelli cannavaro se nn sbaglio hanno aperto un nuovo locale dalle loro parti dal nome kobe perchè significa carna in giapponese :naughty:
Beh no, è un tipo di carne molto pregiato proveniente dagli allevamenti giapponesi. Sono bovini selezionati geneticamente in modo che il grasso rimanga ben distribuito nella carne, anzi che all'esterno.

Sono bistecche da 700/800 €...
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

TheNightwatcher wrote: Beh no, è un tipo di carne molto pregiato proveniente dagli allevamenti giapponesi. Sono bovini selezionati geneticamente in modo che il grasso rimanga ben distribuito nella carne, anzi che all'esterno.

Sono bistecche da 700/800 €...
aggiungo inoltre che vengono nutriti con cibi ultragrassi, gli dan gran birra da bere e li massaggiamo spesso per distribuire il grasso uniformemente
warriors
Rookie
Rookie

Post by warriors »

Partita appena finita.

Poca intensità in difesa per i lakers.
Odom inguardabile,Bynum fuori dalla partita condizionato dai falli,Artest male al tiro,Farmar addormentato...

Note positive:
Straordinario Bryant a 360 gradi che sfiora la tripla doppia con 36 punti (tirando oltre i l 50%) 11 assist e 9 rimbalzi. :notworthy:
Bene anche Gasol e Fisher.

Peccato per l'occasione persa...
Post Reply