Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Re: Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Luca79 »

Rakim wrote:Blackberry Curve 9300, Samsung Galaxy Mini 2, HTC explorer, Nokia Lumia 610. Quale di questi consigliereste? Grazie in anticipo.
Che uso devi farne?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

Luca79 wrote:
Rakim wrote:Blackberry Curve 9300, Samsung Galaxy Mini 2, HTC explorer, Nokia Lumia 610. Quale di questi consigliereste? Grazie in anticipo.
Che uso devi farne?
Nulla. Sono un utilizzatore saltuario del cellulare, lo tengo sempre a distanze chilometriche da me e lo uso solo quando mi ricordo di averlo. Ho un Nokia E63 da na cosa come 4 anni e mi andava pure bene, solo che mio padre ha stipulato un contratto con Vodafone nel quale ti davano uno dei cellulari sopraelencati e così volevo sapere qual'era il migliore in generale, il più valido, anche perchè sono totalmente ignorante in materia di caratteristiche, applicazioni ecc.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Il mio migliore amico ha appena preso l'Explorer, sembra che si trovi bene. Sennò il Blackberry, ma lì siamo su un no touch
[align=left][/align]ImageImageImage
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Lumia 610

Curve 9300

HTC explorer

Samsung Galaxy Mini 2

Io andrei sul BB solo se vuoi tastiera fisica. Per i touch io sceglierei il nokia anche se essendo un windowsphone può piacere o meno. L'htc ha l'interfaccia migliore e la gestione migliore della batteria di norma però ha un processore un pò lentino.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

Grazie mille, alla fine mi sa che opterò per il BB.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Mi stanno per regalare un ipad. Sono molto triste :icon_paper:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

rowiz wrote:Mi stanno per regalare un ipad. Sono molto triste :icon_paper:
Tranquillo, ti mando su fb il mio indirizzo così me lo mandi
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Rakim wrote:Grazie mille, alla fine mi sa che opterò per il BB.
Considera anche le app: il BB non è il massimo per le app. Se non le utilizzi spesso, allora vai tranquillo...ma se sei adepto di Facebook/Twitter o quant'altro, il BB è discreto ma non ottimo. Parco giochi penoso e via dicendo.
Ma per i messaggi e simili la tastiera è la migliore in assoluto. Non esistono paragoni.
Most improved forumist 2009
Image
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Sberl wrote:
Rakim wrote:Grazie mille, alla fine mi sa che opterò per il BB.
Considera anche le app: il BB non è il massimo per le app. Se non le utilizzi spesso, allora vai tranquillo...ma se sei adepto di Facebook/Twitter o quant'altro, il BB è discreto ma non ottimo. Parco giochi penoso e via dicendo.
Ma per i messaggi e simili la tastiera è la migliore in assoluto. Non esistono paragoni.
wait, wait,wait. al momento ha l'integrazione migliore che abbia mai provato con twitter. Facebook maluccio. Ma le aggiornano praticamente settimanalmente
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Dietto wrote: wait, wait,wait. al momento ha l'integrazione migliore che abbia mai provato con twitter. Facebook maluccio. Ma le aggiornano praticamente settimanalmente
Io avevo (e ho ancora) il Bold 9700. Facebook maluccio, twitter bene ma non benissimo. Da quando son passato ad Iphone, è un'altro mondo. Hanno sviluppato il discorso dell'integrazione del BB messenger con le varie app, ma dopo un uso intensivo di 2 anni del BB e qualche mese di Iphone, difficilmente tornerei indietro nonostante ami il BB, la sua tastiera, il sistema di mail e di messaggistica che ha rivoluzionato tutto. Ma sono indubbiamente rimasti indietro
Image
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

La tastiera è sicuramente stata una delle chiavi della scelta. Son gia abituato al qwerty e mi trovo benissimo. Questione app sinceramente sono ignorante come nessuno e gia il fatto di poter andare su internet con un cellulare è/sarà una rivoluzione. Per quanto riguarda Facebook lo uso poco e nulla, per Twitter invece sarei parecchio interessato e il fatto che Dietto si trovi bene mi rincuora.
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Sberl wrote:
Dietto wrote: wait, wait,wait. al momento ha l'integrazione migliore che abbia mai provato con twitter. Facebook maluccio. Ma le aggiornano praticamente settimanalmente
Io avevo (e ho ancora) il Bold 9700. Facebook maluccio, twitter bene ma non benissimo. Da quando son passato ad Iphone, è un'altro mondo. Hanno sviluppato il discorso dell'integrazione del BB messenger con le varie app, ma dopo un uso intensivo di 2 anni del BB e qualche mese di Iphone, difficilmente tornerei indietro nonostante ami il BB, la sua tastiera, il sistema di mail e di messaggistica che ha rivoluzionato tutto. Ma sono indubbiamente rimasti indietro
Io sono passato dall'iP4, al SGSII al BB 9790. Twitter uno spettacolo, tastiera neanche a parlarne, la batteria un disastro
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Dietto wrote:
Sberl wrote:
Io sono passato dall'iP4, al SGSII al BB 9790. Twitter uno spettacolo, tastiera neanche a parlarne, la batteria un disastro
Sì? Mi stupisce il dato della batteria. Il 9700, con il sistema operativo 5.0, era una bomba e mi durava 48 ore buone pur usando twitter, facebook e tutto il resto. Da quando si è passati al 6.0, se sfruttato intensamente arrivava alla giornata e palesava evidenti limiti di memoria e processore. Pensavo che coi BB nuovi oltre al sistema operativo avessero quantomeno sistemato la batteria, che era un fiore all'occhiello. Col 4S, se lo sfrutto parecchio sopravvivo fin quasi a sera (ma diciamo che non lascio mai scaricare visto che il caricabatterie da auto è sempre a portata), vado tranquillo a sera se ne faccio un uso normale...i nuovi BB ci arrivano o sono peggio?

Aggiungo...Rakim vorrebbe prendere il 9300, che è della generazione del mio bold quindi non ha l'integrazione migliorata come il tuo. Forse gli conviene prendere in considerazione l'evoluzione del curve in questo caso. Il 9300 ce l'ha la mia ragazza, tra i pregi c'è che è piccolo e leggerissimo rispetto ad altri BB.
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Dietto wrote:
rowiz wrote:Mi stanno per regalare un ipad. Sono molto triste :icon_paper:
Tranquillo, ti mando su fb il mio indirizzo così me lo mandi
A questo punto te lo vengo proprio a portare a casa; nel pacco ti ci metto anche un paio di fogli da 500
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Grazie, 4/5 fogli bastano. Tanto la zona la conosci
Sui bb, stiamo tutti aspettando la 7.1 sperando migliori il tutto. Nei nuovi bold (9790 e 9900)hanno usato una batteria da 1100 mah per farli piu leggeri. Per dire io con fb,twitter, 2 caselle tutto in push, e uso medio/intenso faccio 10 ore. Il che va bene se lo stacco la mattina alle 11. Ma se lo stacco alle 7 come stamattina devo necessariamente ricaricarlo
Post Reply