Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl, è l'ora degli underclassmen

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Re: NFL Draft 2009 - Meno uno, Stafford a Lion?

Post by Cappanera »

Whatarush wrote: Se vogliamo fare a chi ce l'ha più grosso :01: il whatamock, illustrato in diretta su Msn, ne ha prese 12/32  :shocking: .....
Bella li' Whata!!
Io non ne ho nemmeno azzeccato uno per i miei...che vergogna....comunque azzeccare le due scelte di Detroit e il colpo gobbo di Al Davis sarebbe stata roba da super-enalotto...  :lmao:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

vikings11 wrote: oddio, uno che è 6 piedi e 2 il fisico da quarterback NFL ce l'ha, forse non ha un cannone al posto del braccio, questo si, però come sul corto rende; possiamo criticarlo perchè viene da un sistema all'antitesi del pro-style, perchè probabilmente è capace di giocare solo nelle spread offense, perchè tra i pro sarebbe uno scarso senza arte ne parte, per mille motivi, ma il fisico mi pare l'ultimo, mica è Chase Daniel che arriva a malapena a 6'0''.... :forza:

...e poi comunque l'altezza è relativa, Brees fa cose pazzesche ed è 6'1'' scarsi scarsi...
Bro, l'hai visto al senior bowl? Cioè appena uscito dal suo sistema gli tremava il braccino e non era capace a lanciare nemmeno sul corto...una prestazione al limite del vergognoso; poi non lo so, magari aveva la diarrea...
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Whatarush wrote: Bro, l'hai visto al senior bowl? Cioè appena uscito dal suo sistema gli tremava il braccino e non era capace a lanciare nemmeno sul corto...una prestazione al limite del vergognoso; poi non lo so, magari aveva la diarrea...
Resta pur sempre da stabilire quanto possa staccarsi dal proprio sistema e in quanto tempo. Il Senior Bowl fa testo giusto per disegnare prospetti, non per vincere la lotteria. Fermo restando che nutro seri dubbi sul ragazzo (ma anche sulla tua sanità mentale se è per questo, ciò non toglie che non ti leverei il saluto per così poco).
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Whatarush wrote: Bro, l'hai visto al senior bowl? Cioè appena uscito dal suo sistema gli tremava il braccino e non era capace a lanciare nemmeno sul corto...una prestazione al limite del vergognoso; poi non lo so, magari aveva la diarrea...
No, però avevo letto che si era cagato in mano, al che facendo due+due ho capito che non aveva fatto tutta 'sta gran figura... :forza:
chinasky wrote: (ma anche sulla tua sanità mentale se è per questo, ciò non toglie che non ti leverei il saluto per così poco).
:lmao:
Image Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Già circolano mock per il 2010...  :sbadat:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Jeremy wrote: Già circolano mock per il 2010...  :sbadat:
31. Philadelphia Eagles
32. San Diego Chargers

Period.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Lasciando perdere il mock in sè che fatto ad un anno di distanza fa abbastanza ridere, mi preme comunque notare una cosa: Eric Barry e Taylor Mays! Chi avrò bisogno di una safety l'anno prossimo avrà fatto il jackpot.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

azazel wrote: 31. Philadelphia Eagles
32. San Diego Chargers

Period.
Bel draft della minchia, solo per quel 31 non merita di esser commentato.
Rocky wrote: Lasciando perdere il mock in sè che fatto ad un anno di distanza fa abbastanza ridere, mi preme comunque notare una cosa: Eric Barry e Taylor Mays! Chi avrò bisogno di una safety l'anno prossimo avrà fatto il jackpot.
Eh si, ma poi ce ne dovrebbe esser qualche altro veramente forte forte. Chi è quello che ha frequentato Harvard (o frequenterà)? ora non mi viene in mente, se ne parò un paio di mesi fa..
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Rocky wrote: Lasciando perdere il mock in sè che fatto ad un anno di distanza fa abbastanza ridere, mi preme comunque notare una cosa: Eric Barry e Taylor Mays! Chi avrò bisogno di una safety l'anno prossimo avrà fatto il jackpot.
Alzo la mano. Presente. E indicativamente potremmo essere on the clock quando saranno ancora liberi...però noi sceglieremo un OLB :figo:
Last edited by azazel on 29/04/2009, 1:37, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Per avere Mays sono disposto anche ad accettare l'annata di merda che quasi sicuramente faremo!
Verosimile la prospettiva di avere Tebow alla 13 e McCoy neanche al primo giro. Soprattutto il nostro gioiellino secondo me sarà sotto la lente di ingrandimento di Seattle.
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

azazel wrote: Alzo la mano. Presente. E indicativamente potremmo essere on the clock quando saranno ancora liberi...però noi sceglieremo un OLB :figo:
:stralol:

noi invece di S ne abbiamo prese 2 quest'anno, e di quelle buone
magari ci date il vostro pick per il primo giro del 2011 :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Almeno dateci tempo di avere un primo ranking stagionale, che so', alla 2a di RS... :forza: :forza: :forza:

Per il resto direi buonissimo l'inserimento di Snead al primo giro, è un bel talento, però se McCoy ripete la scorsa stagione può rientrarci pure lui...notavo che per ora non ci sono WR di altissimo livello, bisognerà vedere chi esplode nel prox anno.

Tra i QB sarebbe da osservare anche come si comportano Armanti Edwards di Appalachian e, se già eleggibile, Juice Williams di Illinois, due discreti atletucci...
Image Image
Karlsteiner
Newbie
Newbie

Post by Karlsteiner »

Ehehehe

Tanto per ridere hanno rimesso i Lions al primo posto ...  :lol2: :lol2: :lol2:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Se Tebow va' al primo giro come QB (e non come FB) smetto di scrivere sul forum :paper:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Angyair wrote: Se Tebow va' al primo giro come QB (e non come FB) smetto di scrivere sul forum :paper:
non mi illudere.  :gazza:
Post Reply