Re: Philadelphia 76ers [15-30]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
rodmanalbe82
Pro
Pro

Re: Philadelphia 76ers [5-11]

Post by rodmanalbe82 »

io da esterno sarei felicissimo per un ritorno di Allen I a Phila :notworthy:

però non so quanto cambierebbe gli equilibri interni al team....in ogni caso voto per il suo ritorno!
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: Philadelphia 76ers [5-11]

Post by Doc. J »

secondo me AI potrebbe potrebbe aiutare il nostro attacco dato  che lo vedo poi con tanti punti nelle mani dei suoi componenti.
Image
hispanico82
Pro
Pro

Re: Philadelphia 76ers [5-12]

Post by hispanico82 »

Io sono di parte, è facile capire qual'è il mio parere per il ritorno ai Sixers di Allen Iverson.

Cercando di essere razionale, io dico che tutto sta nella sua durata del contratto: due anni sarebbe il giusto compromesso. Spiego perchè: a mio modo di vedere, al momento, nè Igoudala, nè Speights, nè Young sono giocatori che nel giro di due anni possono farti fare il salto di qualità. Me ne sono reso conto e credo che mettergli un leader vicino, che toglie un pò di peso offensivo ed è capace di creare dal palleggio non possa essere che un vantaggio.

Nel frattempo Lou può continuare la sua crescita e soprattutto Jrue, cercando di avere finalmente un playmaker decente.
ImageImageImage
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies

Post by deleterio »

premesso che ho già detto che secondo me x il team sarebbe piu utile che non fosse firmato AI, devo dire che l'ultimo post di hispanico ha i suoi perchè e mi trova tuttosommato d'accordo...

certo è che io non ritengo cmq vantaggioso un suo rientro, xò se si deve ritirare avendo giocato gli ultimi 2 anni così, mi viene la tristezza...fossi stefanski sarei combattuto (ma x una questione sentimentale, non tecnica come immagino invece sia la sua...)

edit: intanto un'altra L oggi contro gli spurs...incubo degli incubi, di nuovo willie green in quintetto in versione "mi sento kobe e provo l'impossibile"
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Il record è molto simile a tre anni fa quando se ne andò Iverson, poi vi fu una grande rimonta che ci portò quasi ai PO, ma credo che quest'anno non ci sarà, anche se è presto, forse questo con un po' d'anni di ritardo è il viaggio in alta lottery che avremmo dovuto fare nel 2007, se si dovesse putroppo rivelare questa una stagione da 30-35 W alla meglio, chi scegliereste al draft??? E sopratutto Jordan lo confermereste o no?? Io sono dell'idea che a questa squadra manchi tremendamente il lungo da gomito-post alto per rendere migliore la princeton, L'uomo che ci manca è un Pau Gasol, certo lo spagnolo è un giocatore unico e non lascerà certo LA, però al draft servirebbe un centro passatore con quelle caratteristiche, poi se la scelta è alta si prende il miglior talento.
Poi in tutti i casi io confermerei Jordan che ha bisogno di tempo per plasmare il suo gioco, anche a Washington ebbe una prima stagione interlocutoria, ma poi la crescita fu davvero esponenziale, frenata solo dagli infortuni, cosa che lo perseguita pure quest'anno
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

phillino d.o.c wrote: Il record è molto simile a tre anni fa quando se ne andò Iverson, poi vi fu una grande rimonta che ci portò quasi ai PO, ma credo che quest'anno non ci sarà, anche se è presto, forse questo con un po' d'anni di ritardo è il viaggio in alta lottery che avremmo dovuto fare nel 2007, se si dovesse putroppo rivelare questa una stagione da 30-35 W alla meglio, chi scegliereste al draft??? E sopratutto Jordan lo confermereste o no?? Io sono dell'idea che a questa squadra manchi tremendamente il lungo da gomito-post alto per rendere migliore la princeton, L'uomo che ci manca è un Pau Gasol, certo lo spagnolo è un giocatore unico e non lascerà certo LA, però al draft servirebbe un centro passatore con quelle caratteristiche, poi se la scelta è alta si prende il miglior talento.
Poi in tutti i casi io confermerei Jordan che ha bisogno di tempo per plasmare il suo gioco, anche a Washington ebbe una prima stagione interlocutoria, ma poi la crescita fu davvero esponenziale, frenata solo dagli infortuni, cosa che lo perseguita pure quest'anno
Magari marca un poco a peste  :lol2: :lol2:

A parte questo, naturalmente anche io conferei il coach, nonostante questo inizio non sia confortante, non tanto alla voce vittorie ma proprio per il gioco espresso dai nostri. Continuare a cambiare non darebbe senso ad un progetto che deve essere messo in piedi vista la giovane età di molti dei giocatori a roster.
ImageImageImage
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Brian_di_Nazareth »

phillino d.o.c wrote: Il record è molto simile a tre anni fa quando se ne andò Iverson, poi vi fu una grande rimonta che ci portò quasi ai PO, ma credo che quest'anno non ci sarà, anche se è presto, forse questo con un po' d'anni di ritardo è il viaggio in alta lottery che avremmo dovuto fare nel 2007, se si dovesse putroppo rivelare questa una stagione da 30-35 W alla meglio, chi scegliereste al draft??? E sopratutto Jordan lo confermereste o no?? Io sono dell'idea che a questa squadra manchi tremendamente il lungo da gomito-post alto per rendere migliore la princeton, L'uomo che ci manca è un Pau Gasol, certo lo spagnolo è un giocatore unico e non lascerà certo LA, però al draft servirebbe un centro passatore con quelle caratteristiche, poi se la scelta è alta si prende il miglior talento.
Ieri sera L ampiamente prevista...non vale la pena nemmeno commentare.
Penso anch'io che questa sarà una stagione da lottery alta: nel qual caso, io sposo la filosofia del prendere il miglior talento disponibile indipendentemente dalle esigenze.
Un centro passatore manca, ma sperare di prenderlo al draft magari già abbastanza pronto sarebbe davvero una botta di culo...io andrei per una guardia tiratrice: è vero che la NBA è piena, ma al momento noi non abbiamo proprio!
Jordan va tenuto: un po' perchè gli serve tempo, un po' perchè non ha davvero senso cambiare guida ogni 8 mesi...
Fun to watch, tough to beat.
deleterio
Rookie
Rookie

Post by deleterio »

intanto x passarvi 10 minuti vi segnalo questo bell'articolo di hoopsworld, i cui autori mi piacciono sempre di piu e hanno spesso delle belle idee e nuovi spunti di discussione, decisamente uno dei miei favoriti...nella fattispecie un'ipotesi di come loro sistemerebbero la squadra

http://www.hoopsworld.com/Story.asp?story_id=14488
The Answer Palermitano
Pro
Pro
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Iverson ed i Sixers si sono incontrati oggi a Dallas in un incontro che è durato circa 2 ore e dove i Sixers hanno esposto ad Iverson il loro progetto circa un suo ritorno a Philadelphia.

Mi auguro di sbagliarmi e me lo auguro di tutto cuore, ma ho come la sensazione che questo incontro non sia andato tanto bene leggendo le parole di Stefanski...boh, forse mi sbaglierò ma ho questa sensazione.  :penso:
Image Image Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

The Answer Palermitano wrote: Mi auguro di sbagliarmi e me lo auguro di tutto cuore, ma ho come la sensazione che questo incontro non sia andato tanto bene leggendo le parole di Stefanski...boh, forse mi sbaglierò ma ho questa sensazione.  :penso:
Kate Fagan invece riporta che Ed Snider ha dato il suo benestare, ora la palla passa nelle mani di Stefanski e Jordan. Ovviamente nelle dichiarazioni non si è lasciato andare, io alla fine credo che la cosa si farà, per due motivi: a) Jordan pare fosse il più favorevole all'arrivo di AI, ed essendo l'allenatore conta più di altri; b) Stephen A. Smith difficilmente riporta delle bufale, soprattutto se c'è in mezzo proprio Iverson.

Stanotte siamo in diretta su Sky, domani dovrebbero commentare Tranquillo e Buffa, sono curioso di sentire il loro parere.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Post by The Answer Palermitano »

Rocky wrote: Kate Fagan invece riporta che Ed Snider ha dato il suo benestare, ora la palla passa nelle mani di Stefanski e Jordan. Ovviamente nelle dichiarazioni non si è lasciato andare, io alla fine credo che la cosa si farà, per due motivi: a) Jordan pare fosse il più favorevole all'arrivo di AI, ed essendo l'allenatore conta più di altri; b) Stephen A. Smith difficilmente riporta delle bufale, soprattutto se c'è in mezzo proprio Iverson.

Stanotte siamo in diretta su Sky, domani dovrebbero commentare Tranquillo e Buffa, sono curioso di sentire il loro parere.
Io non so, io credo che Stefanski e Jordan abbiano pensato ad Iverson ma  che sia appunto Iverson quello poco favorevole .
Le parole di Stefanski mi sembrano tanto di "oh, noi l'offerta ad Iverson l'abbiamo fatta, ci penserà"...sinceramente, perchè Iverson dovrebbe pensarci?? Non gli hanno dato garanzie tecniche? Ci sono stati problemi di soldi?
Le parole di Stefanski mi hanno dato questa strana sensazione...2 che s'incontrano, per quale motivo non dovrebbero mettersi d'accordo dopo 2 ore di meeting se domanda e offerta s'incontrano?
Image Image Image
mazararava
Rookie
Rookie

Post by mazararava »

The Answer Palermitano wrote: Io non so, io credo che Stefanski e Jordan abbiano pensato ad Iverson ma  che sia appunto Iverson quello poco favorevole .
Le parole di Stefanski mi sembrano tanto di "oh, noi l'offerta ad Iverson l'abbiamo fatta, ci penserà"...sinceramente, perchè Iverson dovrebbe pensarci?? Non gli hanno dato garanzie tecniche? Ci sono stati problemi di soldi?
Le parole di Stefanski mi hanno dato questa strana sensazione...2 che s'incontrano, per quale motivo non dovrebbero mettersi d'accordo dopo 2 ore di meeting se domanda e offerta s'incontrano?
Ancora una L, buona prova per EB almeno
ImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ma cosa ha combinato Dalembert stanotte?  :carezza:
deleterio
Rookie
Rookie

Post by deleterio »

DROGBA86 wrote: Ma cosa ha combinato Dalembert stanotte?  :carezza:
beh, x na volta che prendiamo rimbalzi...statisticamente siamo tra i peggiori della lega...60 x la precisione mi pare...tantissimi! e nonostante ciò abbiamo perso...la spiegazione cmq è una sola, era tornato dampier :lol2:

ps: come di consueto contro di noi qualunque mediocre tiratore si esalta (oggi kidd)
bonzo
Rookie
Rookie

Post by bonzo »

Da una parte i ricordi mi fanno sperare in un suo ritorno.
DAll'altra spero di no, non vorrei si rovinasse dfinitivamente la sua carriera pure a Phila
Locked