Re: Ti Te Dominet The World

La gente vuole solo il goal
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Penso proprio che a Gilardino faccia bene cambiare aria, per la sua carriera sicuramente.
[align=left][/align]ImageImageImage
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Shaun_Livingston wrote: Per la partita di Empoli, il "mio" Gourcuff in effetti è poco difendibile ..
Ero contento di vederlo titolare dall'inizio, ma ieri ha proprio toppato.
Vabbè faceva poi schifo tutta la squadra a dire il vero, ma anche lui ha fatto poco per emergere dalla merda generale.
La partita è un po cambiata quando è entrato Paloschi, non certo per Bonera o Brocchi ...
Un 3 a 1 moooolto generoso per noi, ma per arrivare quarti, messi come siamo, ci vuole anche fortuna.
Dispiace infierire sul ragazzo ma non è del tutto vero quello segnato in bold (purtroppo). E' partito come mezz'ala destra e dalla sua parte, complice un Oddo in versione vomitevole, c'hanno fatto un culo così! Poco dopo il goal, visto che da quella parte entravano senza neppure bussare, Ancelotti l'ha spostato a sinistra portando a destra Ambro. Risultato? l'ultimo quarto d'ora del primo tempo l'empoli sfondava a sinistra (chiaro, con la collaborazione di Beppone)... a fine primo tempo l'ha tolto dalla diperazione e, caso strano, nel secondo tempo l'unica occasione dell'empoli è arrivata su un appoggio sciagurato di Bonera (palo di Marchisio). Abbiamo continuato a navigare nella merda ma per lo meno non subivamo le scorribande del primo tempo.

Posso passare sopra ai cross sbagliati (anche se c'è modo e modo di sbagliare... e spedire la palla a 30 metri dal ricevitore senza essere pressato non è sicuramente il migliore) ma non davanti a queste cose. Perchè qua si tratta di voglia, impegno, concentrazione, capacità di stare in campo... Per mesi avete chiesto un occasione per Gourcuff buttandola sul sarcastico ("gli ha trombato la figlia", "è mobbing") nella ricerca delle motivizione del suo scarso impiego. Bhè direi che nelle ultime settimane s'è visto il perchè stava avvitato alla panca. Non ha un ruolo, non "spicca" per doti fisiche, è acerbissimo tatticamente ed ha (suppongo perchè non credo nella malafede) lacune applicative e di concentrazione. Vero, ha anche qualche colpo sopra media, ma nel complesso non è un giocatore di calcio affidabile. Magari lo diventerà, ma ora sicuramente non lo è.
Teo wrote: Penso proprio che a Gilardino faccia bene cambiare aria, per la sua carriera sicuramente.
Quoto. Anche la mia salute ne gioverebbe.
Last edited by margheritoni10 on 10/03/2008, 15:02, edited 1 time in total.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Teo wrote: Penso proprio che a Gilardino faccia bene cambiare aria, per la sua carriera sicuramente.
se ne vada a fare in culo e già che c'è porti con se la sua carriera...
gilardino è bene che cambi aria per il milan in primis, che non può più permettersi di giocare in 10 tutte le partite
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Felicissimo dell'eventuale arrivo di Flamini, abbiamo bisogno di polmoni belli capienti. Emerson forse verrà scaricato, ma sicuri che restino sia Gattuso che Ambro?
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

all3n wrote: Felicissimo dell'eventuale arrivo di Flamini, abbiamo bisogno di polmoni belli capienti. Emerson forse verrà scaricato, ma sicuri che restino sia Gattuso che Ambro?
Non so perchè, ma mi viene più facile pensare ad un Gattuso che parte piuttosto che Ambrosini.
ImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

E certo, già compriamo con il conta gocce, se poi ci mettiamo a cedere anche le colonne siamo a posto..

Io dubito fortemente che Gattuso o Ambrosini lasceranno (mai) il Milan..
ImageImage
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

all3n wrote: Felicissimo dell'eventuale arrivo di Flamini, abbiamo bisogno di polmoni belli capienti. Emerson forse verrà scaricato, ma sicuri che restino sia Gattuso che Ambro?
bhà.... Il motivo per cui dovrebbero andare via? Si stanno "virtualmente" (per mio conto non si discute neppure ma io non viaggio in elicottero) giocando la fascia di capitano e dovrebbero chiedere la cessione? Poi non capisco... ad Ambro rinnovavano il contratto quando giocava 10 partite a stagione e lo cedono ora che non ha un raffreddore da un anno? Gattuso sono due anni che "chiede" l'aiuto della società per rilanciare il gruppo e dovrebbe "stizzirsi" per l'arrivo di un centrocampista?
Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Berlusconi a tutto campo: "Vogliamo una punta forte fisicamente"

"Un tesoretto se non c'è lo si trova: non credo di aver mai deluso le aspettative dei tifosi sul mercato. Noi vogliamo un Milan protagonista in Italia, Europa e nel mondo e dunque siamo pronti a qualsiasi sacrificio finanziario": Silvio Berlusconi, intervenuto alla trasmissione "Lunedì di Rigore" di Antenna3, rassicura i tifosi del Milan. Il presidente rossonero ha voluto dunque smentire l' "austerity" del mercato rossonero, spiegando la teoria per cui: "Vogliamo arrivare a dei fuoriclasse, ma duttili in modo da ridurre la rosa: una squadra più compatta e ridotta ci servirà a non mandare gente in panchina e tribuna, lasciando il morale più alto per tutti. Dunque pochi ma jolly, alla Massaro". Ma la vera rivelazione, Berlusconi la fa sull'attacco: "Vogliamo una punta forte fisicamente", nascondendo la non troppo celata allusione a Didier Drogba. "Shevchenko? Per me è come un figlio e mi andrebbe sempre bene, ma ci sono altri giocatori che vogliamo e che ci piacciono": smentisce l'interesse per Ronaldinho ("Non lo vedremmo bene con Kakà e Pato") ed ammicca a Borriello ("Crediamo in lui, lo abbiamo ceduto apposta solo in comproprietà"). Infine, il presidente focalizza il reparto da rinforzare: "Investiremo sulla difesa".
Image Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

margheritoni10 wrote: bhà.... Il motivo per cui dovrebbero andare via? Si stanno "virtualmente" (per mio conto non si discute neppure ma io non viaggio in elicottero) giocando la fascia di capitano e dovrebbero chiedere la cessione? Poi non capisco... ad Ambro rinnovavano il contratto quando giocava 10 partite a stagione e lo cedono ora che non ha un raffreddore da un anno? Gattuso sono due anni che "chiede" l'aiuto della società per rilanciare il gruppo e dovrebbe "stizzirsi" per l'arrivo di un centrocampista?
Se mai dovesse andare via uno dei due credo sarà Ringhio. Per lui il richiamo della Premiership è sempre forte, è il suo mondo, se si presentasse qualche ricca società inglese (Chelsea? Manchester? Sir Alex nutre per lui stima infinita ma hanno Hargreaves ora...), magari coglierebbe l'occasione.
A sensazione secondo me può succedere, poi non accadrà e ne sarei anche felice, però mi viene il dubbio che Ringhio abbia le stesse sensazioni del dopo Istanbul.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Reverend_Goldberg wrote: Berlusconi a tutto campo: "Vogliamo una punta forte fisicamente"

"Un tesoretto se non c'è lo si trova: non credo di aver mai deluso le aspettative dei tifosi sul mercato. Noi vogliamo un Milan protagonista in Italia, Europa e nel mondo e dunque siamo pronti a qualsiasi sacrificio finanziario": Silvio Berlusconi, intervenuto alla trasmissione "Lunedì di Rigore" di Antenna3, rassicura i tifosi del Milan. Il presidente rossonero ha voluto dunque smentire l' "austerity" del mercato rossonero, spiegando la teoria per cui: "Vogliamo arrivare a dei fuoriclasse, ma duttili in modo da ridurre la rosa: una squadra più compatta e ridotta ci servirà a non mandare gente in panchina e tribuna, lasciando il morale più alto per tutti. Dunque pochi ma jolly, alla Massaro". Ma la vera rivelazione, Berlusconi la fa sull'attacco: "Vogliamo una punta forte fisicamente", nascondendo la non troppo celata allusione a Didier Drogba. "Shevchenko? Per me è come un figlio e mi andrebbe sempre bene, ma ci sono altri giocatori che vogliamo e che ci piacciono": smentisce l'interesse per Ronaldinho ("Non lo vedremmo bene con Kakà e Pato") ed ammicca a Borriello ("Crediamo in lui, lo abbiamo ceduto apposta solo in comproprietà"). Infine, il presidente focalizza il reparto da rinforzare: "Investiremo sulla difesa".
Rev, tu che segui costantemente, ti affido un compito: salvi questa roba (solo materiale originale suo o del pelato) in un file?

Comunque oggidì se non hai un tesoretto non sei nessuno. Voi avete un tosoretto?
Last edited by margheritoni10 on 10/03/2008, 23:37, edited 1 time in total.
Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

margheritoni10 wrote: Rev, tu che segui costantemente, ti affido un compito: salvi questa roba (solo materiale originale suo o del pelato) in un file?

Comunque oggidì se non hai un tesoretto non sei nessuno. Voi avete un tosoretto?
Va bene. :hehe:
Image Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

margheritoni10 wrote: Comunque oggidì se non hai un tesoretto non sei nessuno. Voi avete un tosoretto?
ovviamente si.
l'ultima finanziaria mi ha lasciato qualche entrata straordinaria.

l'ho devoluta - d'accordo con i sindacati - a bwin.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

BruceSmith wrote: ovviamente si.
l'ultima finanziaria mi ha lasciato qualche entrata straordinaria.

l'ho devoluta - d'accordo con i sindacati - a bwin.
Hai concertato un sistema slegato con Celtic + 12, Dovizioso piazzato e Grambassi d'oro a Pechino o ti sei orientato verso un patto territoriale con l'industria del carbone della merseyside?
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Ad ogni modo, per rafforzare la teoria di Drogba al Milan piuttosto che Sceva, nella partita d'andata Galliani in diretta a Sky il giorno prima rivelò che lo aveva chiamato Abramovic chiedendogli se aveva dei biglietti  x Arsenal Milan perchè non se ne trovavano più e lui, tornando da Atene, voleva assolutamente assistere alla partita.
Adriano sorridendo si lasciò scappare che gli rispose dicendogli "i biglietti io ce li ho e te li cedo molto volentieri x Drogba free!!"
Sempre Galliani poi ha detto che il magante russo ha glissato con una risata..

So che è una battuta ma è abbastanza significativo che l'AD rossonero gli abbia chiesto Drogba gratis e non Sceva...

Inoltre Ancelotti è da un paio di anni che spinge x Drogba e lo stesso africano manda messaggi d'amore da tempo in via Turati..
Vediamo, certo è che con Drogba, Zambrotta, Vargas ad esempio ( anche se il mio sogno sarebbe Daniel Alves ) e Flamini, questa squadra tornerebbe competitiva ad altissimi livelli..
ImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Ma scusate, l'Arsenal si farebbe fregare Flamini con tutta questa facilità?
ImageImage
defense is only way
Locked