Hjulmand, allenatore del Nordsjælland: "Speravamo di ripetere la prestazione contro il Chelsea (0-4), ma non ci siamo riusciti contro la Juve (1-1). Differenze tecniche troppo superiori!"
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
DROGBA86
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
Comunque il calcio è strano.
Hjulmand, allenatore del Nordsjælland: "Speravamo di ripetere la prestazione contro il Chelsea (0-4), ma non ci siamo riusciti contro la Juve (1-1). Differenze tecniche troppo superiori!"

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Tornasse alla Juve altro che al Palermo..
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Ricordiamoci che lo abbiamo pagato per farlo giocare da un'altra parte,manco fosse un Amauri qualsiasi.Pove wrote:Tornasse alla Juve altro che al Palermo..
Poi siamo andati a prendere Toni...
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
ma il giocatore per motivi personali vuole riavvicinarsi alla Francia.
Al suo agente - e soprattutto a Marotta - dovrebbero ricordare che Torino è più vicino alla Francia, rispetto al Palermo
Quando dico che mi riprendei Trezegol la gente ridacchia, credendomi ironico, invece io sono più serio che mai
Con Trezegol in campo, ieri avremmo vinto 5/6 a 1
Al suo agente - e soprattutto a Marotta - dovrebbero ricordare che Torino è più vicino alla Francia, rispetto al Palermo
Quando dico che mi riprendei Trezegol la gente ridacchia, credendomi ironico, invece io sono più serio che mai
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
LeatherBoy wrote:ma il giocatore per motivi personali vuole riavvicinarsi alla Francia.
Al suo agente - e soprattutto a Marotta - dovrebbero ricordare che Torino è più vicino alla Francia, rispetto al Palermo![]()
Quando dico che mi riprendei Trezegol la gente ridacchia, credendomi ironico, invece io sono più serio che mai![]()
Sei cosi convinto che un Trezeguet(che riprenderei anche io fossi nella Juve, ma alla grandissima), giocherebbe titolare in questa Juve, con Conte che pretende un lavoro che Treseguet non ha mai fatto nella sua carriera.(IMHO sempre e comunque)
[align=center]
[/align]
[/align]- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Titolare fisso ovviamente no, anche perché probabilmente non può più giocare 50 partite all'anno o ogni tre giorni.Porsche 928 wrote:LeatherBoy wrote:ma il giocatore per motivi personali vuole riavvicinarsi alla Francia.
Al suo agente - e soprattutto a Marotta - dovrebbero ricordare che Torino è più vicino alla Francia, rispetto al Palermo![]()
Quando dico che mi riprendei Trezegol la gente ridacchia, credendomi ironico, invece io sono più serio che mai![]()
Sei cosi convinto che un Trezeguet(che riprenderei anche io fossi nella Juve, ma alla grandissima), giocherebbe titolare in questa Juve, con Conte che pretende un lavoro che Treseguet non ha mai fatto nella sua carriera.(IMHO sempre e comunque)
Però, ancora oggi, è meglio di praticamente tutti i nostri attaccanti; in Champions lo metterei SEMPRE, e in campionato sarebbe ottimo quantomeno come arma dalla panca, in quelle partite che non si riescono a sbloccare.
Gli attaccanti possono fare tutto il lavoro che vogliono, ma se non segnano che attaccanti sono?
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
LeatherBoy wrote:
Titolare fisso ovviamente no, anche perché probabilmente non può più giocare 50 partite all'anno o ogni tre giorni.
Però, ancora oggi, è meglio di praticamente tutti i nostri attaccanti; in Champions lo metterei SEMPRE, e in campionato sarebbe ottimo quantomeno come arma dalla panca, in quelle partite che non si riescono a sbloccare.
Gli attaccanti possono fare tutto il lavoro che vogliono, ma se non segnano che attaccanti sono?
A parte l'ultima riga sono perfettamente d'accordo, pero continuo a credere che con Conte in panchina giocherebbe(sbagliando) pochino.
[align=center]
[/align]
[/align]- Biggie Smalls
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Trezeguet ci servirebbe in quanto realizzatore, ma partecipava pochino alla costruzione del gioco nel suo prime, figuriamoci ora.
- Cammellaio Patto
- Senior

certo però che vedere trezeguet segnare al volo su un lancio di pirlo sarebbe commovente
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Se ci fosse stato Treze al posto di Matri, su quell'assist di Pirlo sabato sera col Napoli, l'avresti visto.. 
- kobe 84
- Pro

lui e inzaghi l'avrebbero presa di ginocchio, per poi carambolare sullo stinco e superare docilmente il portierePove wrote:Se ci fosse stato Treze al posto di Matri, su quell'assist di Pirlo sabato sera col Napoli, l'avresti visto..
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Trezeguet tornerà al Monaco, scelta abbastanza ovvia. Tra l'altro hanno anche un fottìo di soldi quindi se lo possono pure permettere.

- Cammellaio Patto
- Senior

inzaghi sicuramente, su trezeguet spero tu stia scherzandokobe 84 wrote: lui e inzaghi l'avrebbero presa di ginocchio, per poi carambolare sullo stinco e superare docilmente il portiere
http://www.youtube.com/watch?v=mhfVo2rJHpc
-
The King 86
- Rookie

David
Non mi fate commuovere...
Non mi fate commuovere...