Hulk mi fa letteralmente impazzire come giocatore, speravo potesse essere un nome buono per giocare in Italia il prossimo anno.
Finchè non usciremo dalla crisi sarà difficile invece mantenere il blasone di quarto campionato in europa.
Il problema grosso è che per i prossimi anni (fair-play finanziario o meno) le squadre italiane si potranno permettere ben poco sul mercato, e solo in caso di cessioni eccellenti. E visto questo trend negativo si possa potrarre per un pò di anni, è meglio che ci sia una strategia da parte delle squadre per la costruzione degli stadi di proprietà, l'unico modo al momento per dare sollievo finanziario alle società e permettergli un rilancio nel futuro.
NckRm wrote:La grande differenza, ahimé, è che non c'è interesse nel caso a fare una plusvalenza o incassare una minusvalenza.
Che poi, pensando allo Zenit, 40 milioni per Witsel è un signor affare paragonato ai 30 milioni che anni fa spesero per Danny
La follia economica del prezzo per uno non rende meno folle il prezzo di 40 per l'altro. Poi vabbè, beato chi c'ha un occhio, in questo caso i soldi da spendere anche alla cazzo di cane come si suol dire.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
[align=left][/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
NckRm wrote:La grande differenza, ahimé, è che non c'è interesse nel caso a fare una plusvalenza o incassare una minusvalenza.
Che poi, pensando allo Zenit, 40 milioni per Witsel è un signor affare paragonato ai 30 milioni che anni fa spesero per Danny
La follia economica del prezzo per uno non rende meno folle il prezzo di 40 per l'altro. Poi vabbè, beato chi c'ha un occhio, in questo caso i soldi da spendere anche alla cazzo di cane come si suol dire.
NckRm wrote:
Che sia folle non lo mette in dubbio nessuno eh [/quote]
Frainteso io allora
LONG LIVE THE BLUE NOTE
[align=left][/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
mi sfugge il perché il Chelsea abbia venduto Meireles. L'anno scorso fu uno dei migliori e ora, senza Essien e il portoghese, chi c'è rimasto da mettere lì in mezzo?
Lampard (che comunque ha i suoi anni), Mikel (mai piaciuto) e Romeu.
Frizzi wrote:mi sfugge il perché il Chelsea abbia venduto Meireles. L'anno scorso fu uno dei migliori e ora, senza Essien e il portoghese, chi c'è rimasto da mettere lì in mezzo?
Lampard (che comunque ha i suoi anni), Mikel (mai piaciuto) e Romeu.
D. Ray wrote:Ma in tutto ciò, perché Hulk a 26 anni se ne va in Russia? C'erano le big d'Europa pronte a prenderselo, ricordo varie voci sul Chelsea ad esempio.
Dobbiamo entrare nell'ottica che Zenit San Pietroburgo in particolare ma anche altre Russe come CSKA Mosca o Spartak Mosca e vediamo quest'anno l'Anzhi, devono o dovrabbo a breve essere considerte delle big d'Europa.
Al livello di una terza/quarta del campionato Inglese o Spagnolo, secondo me. O al livello di una prima/seconda di quello Italiano.