il fatto che Howard pensi che non abbiamo vinto per colpa di Stan è grave.Si concentrasse di più su se stesso,imparasse a tirare i liberi e tante altre cose.Da quando si è preso sta fissa di voler fare il primo violino è andato tutto a donne di facili costumiPeter wrote:Addirittura? Non mi pare che parliamo di gente che se perde il posto non arriva a fine mese...è penso suo stra diritto dare indicazioni su cosa gli sia gradito e cosa, chiaro fare i ricatti non è bello, ma non penso che fosse questo il suo scopo, semplicemente vuole vincere e vuole che gli si costruisca una squadra per vincere. Se per lui per fare questo serve cambiare allenatore e GM è giusto che lo dica chiaramente, come evidentemente ha fatto. Una volta accontentato però dovrà dimostrare di aver pensato per il bene della franchigia oltre che per il suo, e quindi dimostrare di volersi legare long term ancora ai Magic. Se lo farà, io non avrò assolutamente nulla da obiettargli. Altrimenti, qualcosina in più glie sa si potrà dire, anche se nella situazione del cavolo in cui siamo non ci ha messo lui, e se quindi è insoddisfatto della squadra che abbiamo oggi non è per colpa sua.BRANDONE wrote:Svg aveva i suoi problemi a relazionarsi con i giocatori(poi comunque gran parte della squadra era con lui) ma uno che si comporta così per me è un grande bastardo.
Orlando Magic. WE WILL! ...tank...
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Re: Orlando Magic. Coming soon: life after Dwight

- Peter
- Rookie

Si ok, certo lui non è senza macchia e senza peccato, ma non gli si può chiedere comunque di vincere da solo, sfido chiunque a sostenere che se ci fosse qualunque altro giocatore al posto di Howard i Magic sarebbero da titolo oggi. Semplicemente questa squadra ha fatto degli enormi passi indietro negli ultimi 3 anni, e il problema non è mai stato Howard. E comunque con SVG evidentemente aveva qualcosa di personale e di irrisolvibile. Non è il primo "o io o lui" e non sarà nemmeno l'ultimo nella storia della lega. E SVG comunque avrebbe dovuto aspettarselo, se ti metti contro il giocatore franchigia, il minimo che ti può succedere è che ti procuri dei guai, se poi ti fai anche la reputazione di essere un "caga gazzo" nella lega, e se l'è fatta eccome, allora il licenziamento non deve sorprendere...BRANDONE wrote:il fatto che Howard pensi che non abbiamo vinto per colpa di Stan è grave.Si concentrasse di più su se stesso,imparasse a tirare i liberi e tante altre cose.Da quando si è preso sta fissa di voler fare il primo violino è andato tutto a donne di facili costumi
- BRANDONE
- Pro

ma non è stato manco Stan.Il vero problema è stato Otis che non ci ha capito più niente,facendo una marea di mosse a caso per accontentare Howard(non scordiamocelo)Peter wrote:Si ok, certo lui non è senza macchia e senza peccato, ma non gli si può chiedere comunque di vincere da solo, sfido chiunque a sostenere che se ci fosse qualunque altro giocatore al posto di Howard i Magic sarebbero da titolo oggi. Semplicemente questa squadra ha fatto degli enormi passi indietro negli ultimi 3 anni, e il problema non è mai stato Howard. E comunque con SVG evidentemente aveva qualcosa di personale e di irrisolvibile. Non è il primo "o io o lui" e non sarà nemmeno l'ultimo nella storia della lega. E SVG comunque avrebbe dovuto aspettarselo, se ti metti contro il giocatore franchigia, il minimo che ti può succedere è che ti procuri dei guai, se poi ti fai anche la reputazione di essere un "caga gazzo" nella lega, e se l'è fatta eccome, allora il licenziamento non deve sorprendere...BRANDONE wrote:il fatto che Howard pensi che non abbiamo vinto per colpa di Stan è grave.Si concentrasse di più su se stesso,imparasse a tirare i liberi e tante altre cose.Da quando si è preso sta fissa di voler fare il primo violino è andato tutto a donne di facili costumi

- longinus
- Rookie

ma davvero c'è ancora qualcuno che pensa che howard se ne va perchè"vuole vincere"?lol,come dicono i giovini d'oggi.Peter wrote: Addirittura? Non mi pare che parliamo di gente che se perde il posto non arriva a fine mese...è penso suo stra diritto dare indicazioni su cosa gli sia gradito e cosa, chiaro fare i ricatti non è bello, ma non penso che fosse questo il suo scopo, semplicemente vuole vincere e vuole che gli si costruisca una squadra per vincere. Se per lui per fare questo serve cambiare allenatore e GM è giusto che lo dica chiaramente, come evidentemente ha fatto. Una volta accontentato però dovrà dimostrare di aver pensato per il bene della franchigia oltre che per il suo, e quindi dimostrare di volersi legare long term ancora ai Magic. Se lo farà, io non avrò assolutamente nulla da obiettargli. Altrimenti, qualcosina in più glie sa si potrà dire, anche se nella situazione del cavolo in cui siamo non ci ha messo lui, e se quindi è insoddisfatto della squadra che abbiamo oggi non è per colpa sua.
vuole cosi tanto vincere che vuole andare a tutti i costi ai nets,pensa.
non ai thunder o agli spurs o al limite ai bulls,ai nets.
prima se ne andrà,lui e tutte le sue paturnie ridicole,prima sarò felice.
- Peter
- Rookie

Be' ai Nets con Deron avrebbe certamente più possibilità che vincere ad Orlando nel breve periodo. E poi sarebbe comunque in un grande mercato, dove resta la prima opzione della squadra. E' chiaro che il suo obiettivo finale sia vincere, il punto è che lo vuole fare alla sua maniera, e non alla Lebron per intenderci...longinus wrote:ma davvero c'è ancora qualcuno che pensa che howard se ne va perchè"vuole vincere"?lol,come dicono i giovini d'oggi.Peter wrote: Addirittura? Non mi pare che parliamo di gente che se perde il posto non arriva a fine mese...è penso suo stra diritto dare indicazioni su cosa gli sia gradito e cosa, chiaro fare i ricatti non è bello, ma non penso che fosse questo il suo scopo, semplicemente vuole vincere e vuole che gli si costruisca una squadra per vincere. Se per lui per fare questo serve cambiare allenatore e GM è giusto che lo dica chiaramente, come evidentemente ha fatto. Una volta accontentato però dovrà dimostrare di aver pensato per il bene della franchigia oltre che per il suo, e quindi dimostrare di volersi legare long term ancora ai Magic. Se lo farà, io non avrò assolutamente nulla da obiettargli. Altrimenti, qualcosina in più glie sa si potrà dire, anche se nella situazione del cavolo in cui siamo non ci ha messo lui, e se quindi è insoddisfatto della squadra che abbiamo oggi non è per colpa sua.
vuole cosi tanto vincere che vuole andare a tutti i costi ai nets,pensa.
non ai thunder o agli spurs o al limite ai bulls,ai nets.
prima se ne andrà,lui e tutte le sue paturnie ridicole,prima sarò felice.
Un quintetto D.williams, Morrow, G.Wallace, Humpries, Howard sarebbe certamente più forte del nostro. E loro potrebbero anche aggiungere qualcosa di interessante qua e la...certo se poi Deron decide di firmare per Dallas Brooklyn diventa un gulag...e in questo caso chiaramente anche Howard non penso rifirmerebbe mai con i Nets...
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- DH-12
- Pro

Quando si dice fare piazza pulita 
- longinus
- Rookie

il suo obiettivo primario mi sembra andarsene in un grande mercato,a fare soldi,farsi viziare e potere fare il cazzo che vuole con gli amichetti sua.Peter wrote: Be' ai Nets con Deron avrebbe certamente più possibilità che vincere ad Orlando nel breve periodo. E poi sarebbe comunque in un grande mercato, dove resta la prima opzione della squadra. E' chiaro che il suo obiettivo finale sia vincere, il punto è che lo vuole fare alla sua maniera, e non alla Lebron per intenderci...
Un quintetto D.williams, Morrow, G.Wallace, Humpries, Howard sarebbe certamente più forte del nostro. E loro potrebbero anche aggiungere qualcosa di interessante qua e la...certo se poi Deron decide di firmare per Dallas Brooklyn diventa un gulag...e in questo caso chiaramente anche Howard non penso rifirmerebbe mai con i Nets...
se vuoi vincere davvero non vai in una organizzazione che non ti da nessuna garanzia come i nets attuali,considerando che quasi tutte le squadre nba incluse le migliori farebbero follie per averlo.
poi si,avrebbero piu chance dei magic,ma chi non ne ha a parte i gulag conclamati tipo charlotte,toronto o washington?quella squadra contro miami o i thunder?
io rimango dell'idea che bastava dire"voglio fare una esperienza diversa,alla scadenza del mio contratto andrò via"e ci saremmo risparmiati mesi di telenovela.
EDIT:sull'articolo,mi sembra normale che capo nuovo si porti gente di sua fiducia.sembra cmq che gli abbiano dato un bel po' di liberta di azione.
e,detto questo,io ancora non mi spiego la scelta di orton di due anni fa
- Peter
- Rookie

Intanto salta anche la testa di Adonal Foyle...mi spiace per la persona ma penso che queste decisioni siano indispensabili per dare spessore al management.
Nel frattempo sembra che sia arrivato il primo "acquisto" di Hennigan, come assistant GM pare fatta per Scott Perry dai Pistons, una sua breve descrizione è la seguente:
Perry comes to the Magic from the Detroit Pistons, where his title was Vice President of Basketball Operations. He spent one year working alongside Magic GM Rob Hennigan, who's been with the Magic since only Wednesday, with the Seattle SuperSonics, also as their assistant GM.
With Detroit, Perry was "responsible for directing day-to-day operations of the basketball operations department, handling player personnel issues and assisting in roster development."
Nel frattempo sembra che sia arrivato il primo "acquisto" di Hennigan, come assistant GM pare fatta per Scott Perry dai Pistons, una sua breve descrizione è la seguente:
Perry comes to the Magic from the Detroit Pistons, where his title was Vice President of Basketball Operations. He spent one year working alongside Magic GM Rob Hennigan, who's been with the Magic since only Wednesday, with the Seattle SuperSonics, also as their assistant GM.
With Detroit, Perry was "responsible for directing day-to-day operations of the basketball operations department, handling player personnel issues and assisting in roster development."
-
Oliver PIG Miller
- Rookie

Intanto pare che Houston stia cercando di salire come scelte alla 5 o alla 8 per cercare di impacchettarla con qualche altra cosa (Martin?) perche vogliono a tutti i costi DH12 forti del fatto che poi i buoni rapporti di Dwight con Hakeem possano persuaderlo a firmare un estensione.Personalmente visto il talento di questo draft e visto che non penso potremo prendere chisà quale grande giocatore dalla eventuale cessione fuori draft di Howard,se dovessero offrire la 5 la loro 14 o 16 e un giocatore tipo Dragic accetterei al volo.Avremmo 2 scelte buone ,1 ottima (alla 5 ma forse anche alla 8 si può prendere non dico un all star futuro ma quasi), un giovane interessantissimo e una squadra neanche chisà quanto forte per ripresentarci l'anno prossimo con un cap più libero e un'altra discreta scelta al draft.
Sul fronte Hennigan,mi sembra sia un giovane davvero cazzuto,con le idee chiarissime.Licenziare il team di Scouting era il minimo considerando soprattutto il fatto che a livello di Scouting europeo produciamo pochissimo (a parte il martello polacco,ma si parla ormai di 4-5 annetti fa).
Sul fronte Hennigan,mi sembra sia un giovane davvero cazzuto,con le idee chiarissime.Licenziare il team di Scouting era il minimo considerando soprattutto il fatto che a livello di Scouting europeo produciamo pochissimo (a parte il martello polacco,ma si parla ormai di 4-5 annetti fa).
- DH-12
- Pro

Pare che l'acquisizione della 5 da parte dei Rockets sia stata smentita e nel caso sarebbe stata 5+16+Evans per Howard. A me non avrebbe fatto schifo. Con la 5 chi si prendeva? Azzardo con Andre Drummond giusto per mettere un po di massa sotto canestro?
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Ma quanto prenderebbe DH con un eventuale rinnovo, perche non so se abbiamo spazio per prenderlo.
Un 20M?
Un 20M?
[align=center]
[/align]
[/align]-
Oliver PIG Miller
- Rookie

Per questo devi attendere l'arrivo di Fazz mi dispiacePorsche 928 wrote:Ma quanto prenderebbe DH con un eventuale rinnovo, perche non so se abbiamo spazio per prenderlo.
Un 20M?
Per rispondere al caro DH,io direi che prendere Drummond alla 5 sarebbe abbastanza un azzardo,direi sarebbe meglio puntare su chi rimane tra MKG,Barnes e Beal in rigoroso ordine del tipo di giocatore che più servirebbe da affiancare ad uno come Evans (che comunque eventualmente non mi farebbe impazzire più di tanto).
Poi eventualmente con la 16 e la nostra 19 due corpaccioni li si potrebbero pure trovare,tra l'altro pare che con la nostra scelta siamo molto forti su Andrew Nicholson,giocatore che se riesce a portare il suo gioco da college anche a livello Nba potrebbe essere una potenziale steal,in quanto è un 2.07 che tira benissimo da 3,ha anche gioco in post con un bellissimo gancio,discreta partenza anche dal palleggio e buona velocità di piedi,oltre ad essere atletico e intimidatore in difesa avendo un apertura di braccia sui 2.20.
-
Fazz
te lo scrivo "a casa vostra"Porsche 928 wrote:Ma quanto prenderebbe DH con un eventuale rinnovo, perche non so se abbiamo spazio per prenderlo.
Un 20M?
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Fazz wrote:te lo scrivo "a casa vostra"Porsche 928 wrote:Ma quanto prenderebbe DH con un eventuale rinnovo, perche non so se abbiamo spazio per prenderlo.
Un 20M?
Ok grazie anche se di la ho promesso di non scrivere sino alla palla a 2 se fossimo arrivati ancora 9 a ovest
[align=center]
[/align]
[/align]
[/align]