Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff

La gente vuole solo il goal
Locked
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

intervista a Zac
http://www.ilgiornale.it/sport/_juve_lanti_inter_e_giraudo/05-06-2010/articolo-id=450696-page=0-comments=1
gli anni di Del Piero, il fisico di Melo, i problemi famigliari di Sissoko, i conti di Giraudo
chi sarà quello che non si è messa a disposizione(cit.)?
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

bambinazo wrote: intervista a Zac
http://www.ilgiornale.it/sport/_juve_lanti_inter_e_giraudo/05-06-2010/articolo-id=450696-page=0-comments=1
gli anni di Del Piero, il fisico di Melo, i problemi famigliari di Sissoko, i conti di Giraudo
chi sarà quello che non si è messa a disposizione(cit.)?
Una diagnosi totalmente opposta rispetto a Ferrara ho notato... :penso: :penso:

Il mio dollaro lo gioca su Camoranesi,su quello che non si è messo a disposizione...
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

bambinazo wrote: chi sarà quello che non si è messa a disposizione(cit.)?
Camoranesi :ok:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Da "Ilgiornale.it".

Se fosse rimasto, Alberto Zaccheroni sarebbe stato l’unico allenatore in serie A ad aver vinto uno scudetto. Lui e Mourinho, via tutti e due…
«Uguali ma poi diversi, lui ha sempre bisogno di trovare un nemico, se non lo trova all’esterno, lo cerca all’interno e offende, questo non mi piace. Tatticamente vale poco, mandai dei tecnici a studiarlo a Riscone, nel ritiro atesino dell’Inter. Tutte le sere mi chiamavano e mi dicevano: “Mister, ce ne andiamo, qui non si impara niente”. Quando ha detto che l’Inter avrebbe vinto anche senza di lui ho capito che se ne sarebbe andato. Ma a Madrid farà bene, nessuno come lui sa motivare i giocatori, sfrutta il patrimonio della società, la felicità di ogni presidente».

Lui se n’è andato, lei…
«Non mi sarei riconfermato neppure io senza il quarto posto. Eppure era già tutto fatto, mi chiedevano di rinnovare, dicevo che non avevo tempo, troppi impegni, 14 partite in 42 giorni e più della metà dei giocatori infortunati o reduci da infortuni».

Com’è finita?
«La svolta a Siena, 3-0 dopo pochi minuti, poi Grygera si perde Maccarone e c’è il crollo, andiamo a Londra e succede il disastro contro il Fulham. In una squadra ci vuole qualità, e c’era, gambe, e non c’erano, testa, e quella dopo Siena non c’era più. Eravamo lì senza Iaquinta, Amauri, Buffon, Chiellini, Sissoko, Marchisio e forse ne dimentico qualcuno, quel Fulham era poco. Il primo tempo era sempre ottimo, nel secondo sparivamo. E meno male che c’era Del Piero».

Ma come?
«Lui non ha più la forza di prima ma resta l’unico che la mette dentro. L’ho usato con parsimonia, lo sostituivo, lo mettevo in panchina, mi ha sempre seguito. Non ha più i novanta minuti ma resta il migliore. E con lui mai una incomprensione, neppure quella volta del cambio con Marchisio che poi non feci, scrissero che era come Totti, decideva lui al posto dell’allenatore. Ma anche in quella occasione avevamo avuto la stessa intuizione».

E con gli altri?
«Ero benvoluto da tutti, sapevano in quali condizioni lavoravo. Blanc è sottostimato eppure aveva messo in piedi una squadra di grande qualità. Felipe Melo eccezionale, negli allenamenti nell’uno contro uno nessuno voleva marcarlo, ha una forza fisica atomica, Sissoko ne ha passate di tutti i colori, ha vissuto un dramma, lasciamo perdere, è finita che si è dovuto far carico dei sei fratelli minori della moglie, psicologicamente era distrutto. Buffon mi aveva proposto per la nazionale, Diego un fuoriclasse che non è riuscito ad adattarsi. Andrà via. Quando Del Neri arrivò al Porto disse: “Diego? Grande talento ma con me non gioca”».

Tutti con l’allenatore…
«Tranne uno. Venne da me e mi disse: Mister, io sono qui ma non conti su di me».

Adesso?
«La Juventus sta facendo una grossa squadra. Anche perché Giraudo, sebbene da Londra, continua a gestire il patrimonio di Agnelli (Umberto, padre del presidente bianconero Andrea - ndr). La Juve sarà l’antagonista principale dell’Inter».
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Mr. Clutch wrote: Se lo paghi a rate, i 10M vanno comunque a bilancio per questa stagione, sottraendo soldi dal budget per l'estate 2010. Così a bilancio vanno i 2,5M del prestito e stop, l'eventuale riscatto (o comunque i soldi successivi da versare) vanno a bilancio per il budget dell'anno prossimo.

Almeno penso  :penso:
boh, credo anche io che sia così, è che sarebbe stato meglio risparmiare pure quei due milioni e mezzo, se proprio dobbiamo stringere la cinghia. Ma alla fine va bene anche così, l'importante è che poi gli esterni titolari li comprino davvero.
bambinazo wrote: se Marotta riesce a piazzare Grosso all' Atletico Madrid partirà un'ovazione memorabile
anche David in partenza, dispiace, ci ha dato tanto, ma c'è bisogno di cambiamento, c'è bisogno di un nuovo Trezeguet, c'è bisogno di Dzeko  :forza:
Ma io a questo punto all'Atletico proverei a girare pure Grygera e Zebina, se proprio gli piacciono così tanto i nostri bidoni... :forza:

Trezeguet alla fine per me resta, costa troppo per le squadre che potrebbero essere interessate a prenderlo, e per finire la carriera dagli arabi è ancora giovane, visto che per il suo modo di giocare, altri tre anni a buoni livelli può farseli tranquillamente.
Image
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

Hank Luisetti wrote: ..beh si in effetti ho un po' esagerato..diciamo coordinazione.. (nonostante ritengo abbia più tecnica di chiellini, uno che sulla facsia faceva bene..non per la tecnica ovvio..) :D
Ti dico solo che se non si fosse evoluto a centrale io Chiellini l'avrei ceduto da un pezzo. :gazza: :lol2:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Mr. Clutch wrote: 'mo l'Atletico si prende Tiago, Grosso e Trezeguet? Diventa una succursale..  :lol2:
:penso: Ma Pozzo non ha interessi anche nell'Atletico?

Non sarà che che le due operazioni Udinese/Atletico vanno viste globalmente?

Se noi diamo 10 all'udinese per Pepe e l'atletico ce ne da 10 per quei 3 per me è un affarone  :gogogo:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Yuppidù wrote: :penso: Ma Pozzo non ha interessi anche nell'Atletico?

Non sarà che che le due operazioni Udinese/Atletico vanno viste globalmente?

Se noi diamo 10 all'udinese per Pepe e l'atletico ce ne da 10 per quei 3 per me è un affarone  :gogogo:
No, mi pare voglia comprare l'Espanyol visto che a Barcellona ha diversi interessi.
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Camoranesi in altri tempi non si sarebbe mai permesso di dire certe parole. E Zaccheroni è uno senza palle (così come la dirigenza), ci fossi stato io a uno così gli avrei fatto vedere la porta in un nano secondo.  :disgusto:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Mr. Clutch wrote: Se lo paghi a rate, i 10M vanno comunque a bilancio per questa stagione, sottraendo soldi dal budget per l'estate 2010. Così a bilancio vanno i 2,5M del prestito e stop, l'eventuale riscatto (o comunque i soldi successivi da versare) vanno a bilancio per il budget dell'anno prossimo.

Almeno penso  :penso:
Questioni fiscali, non pensateci troppo con ragionamenti simili.
Una volta messi d'accordo per la cifra, si sono messi d'accordo su come minimizzare gli effetti nel bilancio e nel conto economico.

Dal punto di vista del budget segnate un secco -10 al bilancio per gli acquisti di quest'anno
Hope is a lying bitch
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Mr. Clutch wrote: Da "Ilgiornale.it".

Se fosse rimasto, Alberto Zaccheroni sarebbe stato l’unico allenatore in serie A ad aver vinto uno scudetto. Lui e Mourinho, via tutti e due…
«Uguali ma poi diversi, lui ha sempre bisogno di trovare un nemico, se non lo trova all’esterno, lo cerca all’interno e offende, questo non mi piace. Tatticamente vale poco, mandai dei tecnici a studiarlo a Riscone, nel ritiro atesino dell’Inter. Tutte le sere mi chiamavano e mi dicevano: “Mister, ce ne andiamo, qui non si impara niente”. Quando ha detto che l’Inter avrebbe vinto anche senza di lui ho capito che se ne sarebbe andato. Ma a Madrid farà bene, nessuno come lui sa motivare i giocatori, sfrutta il patrimonio della società, la felicità di ogni presidente».
HO spesso criticato la maleducazione di Mourinho, ma qui anche Zac non scherza. Una dichiarazione da rosicone, totalmente da censurare, vera o falsa che sia è di una meschinità assoluta. E mi dispiace molto sentirla dall'allenatore dello scudetto del 1999, che ritenevo un signore, evidentemente sbagliandomi.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

intervista imbarazzante di Zac, al passo se non peggio del Mourinho più stronzo.

Ma un nuovo topic qui? :shilton: :modera:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Chiudo, qualcuno apra quello nuovo
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked