Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"

La gente vuole solo il goal
Locked
steve
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijder!

Post by steve »

mr.kerouac wrote: materazzi è il simbolo più fedele di una società e dello spirito che la contraddistingue :applauso:

allo stesso modo si può dire che kutuzov è il simbolo di un campionato qualitativamente sempre più ridicolo
scuola milan :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijder!

Post by mr.kerouac »

steve wrote: scuola milan :forza:
altro stronzo preso chissà per quale motivo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
tencrackcommandments

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijd

Post by tencrackcommandments »

Fine primo tempo.

Il Bari è venuto a Milano con i costumi da cowboy e gli scatoloni di cartone per fare il fortino.

Se continuiamo come post ingresso di Balotelli, però, almeno uno lo segniamo.

In conclusione: sarò sicuramente di parte, ma ho visto l'entrata di Materazzi perlomeno in contemporanea ad Alvarez sul pallone, poi il pallone che resta sotto la gamba di Marco e la velocità dei due rendono il tutto più pericoloso.

Fallo giusto, giallo anche, ma sentir dire "Non ha neanche visto la palla" da Caressa mi pare esagerato.

Scendo a vedere il secondo tempo.
tencrackcommandments

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijd

mr.kerouac wrote: materazzi è il simbolo più fedele di una società e dello spirito che la contraddistingue :applauso:
Vai a recensire film vietnamiti che è meglio.
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

tencrackcommandments wrote: Scendo a vedere il secondo tempo.
si ma guardalo per davvero... no perchè sembra che il primo l'hai un pò perso di vista
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

tencrackcommandments wrote: Vai a recensire film vietnamiti che è meglio.
non farti spaventare dalla cultura che non fa male...
comunque non sono mica io che lo dico, è il popolo interista che ha innalzato materazzi a proprio idolo e simbolo

Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

mr.kerouac wrote: altro stronzo preso chissà per quale motivo
aveva impressionato silvio in un milan-dynamo minsk non ricordo se amichevole o preliminare di champions
Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

steve wrote: aveva impressionato silvio in un milan-dynamo minsk non ricordo se amichevole o preliminare di champions
non stare ad ascoltare anche tu quella coppia di dementi... era bate borisov-milan

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

tencrackcommandments wrote: Fine primo tempo.

Il Bari è venuto a Milano con i costumi da cowboy e gli scatoloni di cartone per fare il fortino.

Se continuiamo come post ingresso di Balotelli, però, almeno uno lo segniamo.

In conclusione: sarò sicuramente di parte, ma ho visto l'entrata di Materazzi perlomeno in contemporanea ad Alvarez sul pallone, poi il pallone che resta sotto la gamba di Marco e la velocità dei due rendono il tutto più pericoloso.

Fallo giusto, giallo anche, ma sentir dire "Non ha neanche visto la palla" da Caressa mi pare esagerato.

Scendo a vedere il secondo tempo.
Pericoloso è l'intevento di Materazzi.Rosso diretto e stop,poco da discutere.

Una delle poche volte che Caressa ha ragione.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

shilton wrote: Mi sta piacendo Goat,la squadra si vede che è "emozionata" ma non perde l'ordine tattico.
Se al posto di Kutuzov ci fosse stato anche solo un Dazed qualunque potevate passare addirittura in vantaggio.
sì... cmq la prima giornata è sempre poco indicativa. tanto più i primi 45 minuti.
questa stessa partita con queste stesse squadre, giocata a metà campionato, eravamo già sotto di 3.  :D
a parte questo, considerando che aspettiamo un difensore un po' più di esperienza (cribari? andreolli?), che ritornino dagli infortuni almiron e donda per dare idee a centrocampo, che si capisca cosa si deve fare di yago, che in attacco possiamo schierare i due titolari (barreto e meggiorini)... io spero si possa giocarcela per la salvezza.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
steve
Pro
Pro

Post by steve »

mr.kerouac wrote: non stare ad ascoltare anche tu quella coppia di dementi... era bate borisov-milan
:forza: :forza: sto aspettando il multivision! :forza: :forza:
Image
tencrackcommandments

mr.kerouac wrote: si ma guardalo per davvero... no perchè sembra che il primo l'hai un pò perso di vista
L'ho visto benissimo tranquillo.

E non metterti a fare supposizioni sulla altrui cultura, visto che non hai la minima idea delle persone con cui stai parlando.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

shilton wrote: penso lo abbia fatto per dare copertura a Parisi che sarebbe stato preso tra Maicon e (ora) Balotelli.
Allegretti comunque quando riesce taglia in mezzo per cercare di creare gioco.

Questo Bari nonostante gli 80 passaggi indietro a Gilet non mi è dispiaciuto.
giusto,però è fuori ruolo e li rende la metà

metti qualcun altro li e piuttosto se vuoi tenere i 2 medianacci davanti la difesa, mettilo dietro una prima punta

cmq bari sicuramente discreto,è l'inter che sta deludendo

4-2-4 con stankovic e motta davanti la difesa  :shocking:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

The goat wrote: sì... cmq la prima giornata è sempre poco indicativa. tanto più i primi 45 minuti.
questa stessa partita con queste stesse squadre, giocata a metà campionato, eravamo già sotto di 3.  :D
a parte questo, considerando che aspettiamo un difensore un po' più di esperienza (cribari? andreolli?), che ritornino dagli infortuni almiron e donda per dare idee a centrocampo, che si capisca cosa si deve fare di yago, che in attacco possiamo schierare i due titolari (barreto e meggiorini)... io spero si possa giocarcela per la salvezza.
don't worry guy, in mr. Barton we trust.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Visto che non sto vedendo la partita c'è qualche anima pia che mi dice se il rigore c'era? :D
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Locked