è stato usato 2 giorni di fila e ieri ha lanciato "abbastanza", sui 25 lanciFede_ wrote: Perchè non Pap ?? :gazza: :gazza:
Re: Mlb live games...volume 1
-
bambinazo
- Senior

"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Grazie. Mi ero un attimo perso... :gogogo:Assassino reale wrote: Prima di Jeter, K Gardner
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
La palla su cui è andata strikeout Tatis non l'avrei girata nemmeno io. Una slider bassa e esterna che sarà passata a mezzo metro dal suo tentativo di swing, una cosa inconcepibile.
Altra situazione molto favorevole buttata via, come nell'inning precedente. Mets 11 valide e 2 runs, Brewers 6 valide e 3 runs. Queste cose mi fanno alterare e non poco.
Si va alla parte bassa del nono.
Altra situazione molto favorevole buttata via, come nell'inning precedente. Mets 11 valide e 2 runs, Brewers 6 valide e 3 runs. Queste cose mi fanno alterare e non poco.
-
Gio
- Senior

ha lanciato (chiuso) per due partite di fila......Fede_ wrote: Perchè non Pap ?? :gazza: :gazza:
-
bambinazo
- Senior

sìGio wrote: ha lanciato (chiuso) per due partite di fila......
corridori agli angoli, 0 out
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Mi serviva la salvezza al fantasy !!! :polliceverso:bambinazo wrote: è stato usato 2 giorni di fila e ieri ha lanciato "abbastanza", sui 25 lanci
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ora, sappiamo che il bunt è una cosa da non fare. Ma dico, sei sotto di un punto, al piatto hai Tatis, non esattamente Ruth, 0 out, uomo in prima e seconda...bunti, metti l'uomo a una SF dal pareggio e l'altro in seconda e mandi Santos al piatto che è caldino. Nella situazione dei Mets di oggi io avrei fatto così.mattew88 wrote: La palla su cui è andata strikeout Tatis non l'avrei girata nemmeno io. Una slider bassa e esterna che sarà passata a mezzo metro dal suo tentativo di swing, una cosa inconcepibile.
Last edited by Pablets on 19/04/2009, 22:03, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- santanadotson
- Rookie

gli orioles tentano il bidone,2a1 uomo in 2 base
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Dagli altri campi:
i Marlins sono sotto con i Nationals (2-3 al settimo),San Diego sta difendendo un punto di vantaggio nella bassa del nono a Phi (4-3),i White Sox stanno dilagando a Tampa (12-2),Twins avanti 3-1 sugli Angels al settimo.
i Marlins sono sotto con i Nationals (2-3 al settimo),San Diego sta difendendo un punto di vantaggio nella bassa del nono a Phi (4-3),i White Sox stanno dilagando a Tampa (12-2),Twins avanti 3-1 sugli Angels al settimo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Jason Fly
- Senior

Entrato un punto, era prevedibile purtroppo...
- santanadotson
- Rookie

grande finale di saito vince boston
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
-
Gisko
- Rookie

- MLB Team: San Diego Padres
- Jason Fly
- Senior

Acqua sporca 
-
bambinazo
- Senior

sofferta ma l'ha salvata!
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Si ma infatti concordo con te che era la scelta migliore da fare. Parnell concede un altro punto nel nono ed ora Coffey per provare a portare a casa la salvezza con la parte bassa del lineup. Scrivete pure L, 6-6.Pablets wrote: Ora, sappiamo che il bunt è una cosa da non fare. Ma dico, sei sotto di un punto, al piatto hai Tatis, non esattamente Ruth, 0 out, uomo in prima e seconda...bunti, metti l'uomo a una SF dal pareggio e l'altro in seconda e mandi Santos al piatto che è caldino. Nella situazione dei Mets di oggi io avrei fatto così.