Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Porsche 928 »

dreamtim wrote:
Paperone wrote:l'Arc S molto bello, se l'è preso il nostro direttore

i SE sono davvero bellini, di solito se la cavavano col l'imaging (non a caso il prox iphone ho letto userà le loro ottiche) e qualche froceria trascurabile (riucordo l'aino e il suo auricolare blutooth wireless di serie con tanto di basetta e led fluorrescenti che potevi personalizzare con il chiamante), e almeno per me che sono strano, certi gioiellini pre android come il P1 hanno veramente fatto commuovere.

ora sono un paio d'anni che hanno ingranato e dopo i primi terminali android un pò debolucci, secondo me con Samsung ora sono i miglior produttori "open", solo che a differenza del Samsung, spesso sono più "sciccosi" nell'uso quotidiano.
io ho un playstation phone (l'xperia play) preso appena il prezzo è crollato (17o euri), ma come compri con loro, su android nn sbagli.

in tema di android fighetti esce a breve il panasonic ELUGA, spero sia funzionale, e che abbassino il prezzo..... :shocking:

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Panasonic e` forse la marca piu sottovalutata al mondo.
[align=center]Image[/align]
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

1150 mAh l'Eluga...
Se riesce a stare acceso per tutto il bootloading è già un miracolo...

Comunque l'S3 Europa parte ufficialmente da 589€ nella versione 16gb. Che al di là delle considerazioni che ho fatto anch'io su materiali e dimensioni, è un prezzo veramente aggressivo per quello che dà.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Cholo wrote:1150 mAh l'Eluga...
Se riesce a stare acceso per tutto il bootloading è già un miracolo...
e ma s'aggiusta in aftermarket, al limite.
se uno dei difetti principali di un telefono è la batteria, cambi la batteria, cosi come ci sono tante moto o scooter che escono di fabbrica con pneumatici scadenti; li cambi.

Ricordo che le gomme di serie del mio ex beverly 250 erano talmente indegne, da suscitare tenerezza. pace :biggrin:

edito; ha la batteria fissa, vale per gli altri, se ho modo di provarlo, cmque voglio vedere se può valere la pena di prendere il panasonic.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

da quello che spiegava il rappresentante Sony, loro si vogliono buttare negli smartphone per alcune ragioni molto semplici:
-è l'unico segmento di mercato che ancora cresce (+40% nei primi 3 mesi)
-fare profitti è più facile che farli con le tv
-vogliono creare una integrazione, come fa Samsung, fra cellulare e tv (vedere facilmente quello che hai sul cellulare sulla tua tv)

si parla di 20/30 modelli per Sony

a parte l'estetica (che conta molto, ovviamente), l'Xperia S è superiore ad S2
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

e non c'entra col topic, ma Samsung entro fine anno lancerà delle fotocamere di fascia media (250/300) con Android :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

dreamtim wrote:edito; ha la batteria fissa, vale per gli altri, se ho modo di provarlo, cmque voglio vedere se può valere la pena di prendere il panasonic.
Francamente, non capirò mai il fatto di farsi un telefono che fa della sottilezza uno dei punti di forza per poi andarlo a "ingobbire" con qualche cinesata dal triplo dell'amperaggio ma che nel migliore dei casi, regala un'oretta in più di autonomia. :/
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Luca79 »

Certo che se uno inizia a cercare info su dei telefoni sotto i top di gamma non ne trova uno che sia uno che non venga definito una "merda" :icon_paper:

Viste le varie offerte e che il razr maxx non vuole uscire oggi sarei capace di andare su uno di questi tre.

Experia Arc S a 299€

Razr a 399€

Galaxy S2 a 399€
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Ma l'S2 costa così adesso in giro? O è un pezzo trovato online?
E da un po' che non seguo il mercato (in pratica da dicembre 2010 quano ho preso l'Iphone 4) non avendone necessità, ma gli smartphone Sony mi attirano non poco in questo periodo..
Never Underestimate the Heart of a Champion
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Ho letto in giro che la batteria del RAZR dura molto più della media dei suoi concorrenti
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Cholo wrote:
dreamtim wrote:edito; ha la batteria fissa, vale per gli altri, se ho modo di provarlo, cmque voglio vedere se può valere la pena di prendere il panasonic.
Francamente, non capirò mai il fatto di farsi un telefono che fa della sottilezza uno dei punti di forza per poi andarlo a "ingobbire" con qualche cinesata dal triplo dell'amperaggio ma che nel migliore dei casi, regala un'oretta in più di autonomia. :/

io non capisco perchè uno deve necessariamente trovare punti negativi a caso dei post altrui, pur di sostenere che una cosa sia scadente a prescindere.
a me pare una trollata.
Mi sembrava di aver chiarito, che avendo la batteria fissa, non se pò fà nulla, e pazienza. Se invece la posso cambioare con 12-14 euro ci metto una batteria non originale che dura molto di più, non alterando l'estetica.

Se hai avuto modo di trovare il telefono e hai qualche opinione, ottimo.
Diversamente non capisco il punto. La durata della batteria poi dipende da tante cose, non ultima da quanto l'ha ottimizzata il produttore.
Altrimenti inserisci pure che non ci sono più le mezze stagioni, e e poi mettici la targhetta "capitan ovvio/gratuito" sui post.

Poi magari dura 3 ore, ma vorrei provare :forza:

prendo a caso la rpima recensione;

The Eluga has a 1,150mAh battery, which can't be removed, presumably because it's sealed behind plastic to keep it safe from your bath water. Panasonic reckons it'll give you 4 hours' talk time and 300 hours on standby.
I found battery stamina to be reasonably good. After around 8 hours of periodically poking and prodding the device, with Wi-Fi on and the screen set to half brightness, the Eluga was still running -- albeit on fumes. So it should see you through a day of moderately heavy use.
Like most smart phones though, you'll probably need to charge it every night.

nella media, e amen.
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

dreamtim wrote:io non capisco perchè uno deve necessariamente trovare punti negativi a caso dei post altrui, pur di sostenere che una cosa sia scadente a prescindere.
a me pare una trollata.
Mi sembrava di aver chiarito, che avendo la batteria fissa, non se pò fà nulla, e pazienza.

Diversamente non capisco il punto. La durata della batteria poi dipende da tante cose, non ultima da quanto l'ha ottimizzata il produttore.
Altrimenti inserisci pure che non ci sono più le mezze stagioni, e e poi mettici la targhetta "capitan ovvio/gratuito" sui post.
A me pare una semplice divergenza di opinioni su una considerazione generale.
Non so cosa ci sia di casuale nell'aver risposto al tuo ultimo post (che rispondeva al mio), né tantomeno di negativo (De gustibus non disputandum est).
Ma se per te esprimere dissenso su un argomento tanto futile in un forum di discussione equivale a trollare, al punto di insultare l'interlocutore, devi essere una personcina niente male proprio.

Da parte mia cercherò di evitare repliche in futuro, che ti devo dire.
Quantomeno in questo Imageperiodo del meseImage.
dreamtim

Post by dreamtim »

Cholo wrote:
dreamtim wrote:io non capisco perchè uno deve necessariamente trovare punti negativi a caso dei post altrui, pur di sostenere che una cosa sia scadente a prescindere.
a me pare una trollata.
Mi sembrava di aver chiarito, che avendo la batteria fissa, non se pò fà nulla, e pazienza.

A me pare una semplice divergenza di opinioni su una considerazione generale.
Non so cosa ci sia di casuale nell'aver risposto al tuo ultimo post (che rispondeva al mio), né tantomeno di negativo (De gustibus non disputandum est).
Ma se per te esprimere dissenso su un argomento tanto futile in un forum di discussione equivale a trollare, al punto di insultare l'interlocutore, devi essere una personcina niente male proprio.

Da parte mia cercherò di evitare repliche in futuro, che ti devo dire.
Quantomeno in questo Imageperiodo del meseImage.

fai un pò come ti pare, ma se uno pone dubbi sulla batteria, niente da dire. Le opniuoni non le hai espresse, solo gratuità.
farsi un film su cineserie, bootloader che non vanno a buon fine, a casa mia è trollare.

eppoi spensieratezza, basta che ci metti l'advertise "luoghi comuni, lavori in corso", e vai col tango.

anche la battuta finale, non originalissima, peraltro. :gogogo:
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Oh, io continuo a tediarvi con i miei dubbi amletici :thumbup:

Oggi ho aggiunto alla lista HTC One V che se non fosse per quell'estetica a banana l'avrei preso e il nuovo modello di casa LG, l'optimus L7.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Luca79 wrote: Oggi ho aggiunto alla lista HTC One V che se non fosse per quell'estetica a banana l'avrei preso
L'One V esteticamente è bellissimo, alla fine riprende lo chassic del Legend che per me rimane lo smarphone più bello che abbiano mai fatto.
Però certo 300€ per quell'hardware ti dà un pò da pensare, e dai video sembrava abbastanza piantato in effetti (ma questo è un luogo comune magari, o una gratuità, chi può dirlo).
Per una 50ina d'euro in meno alla fine si prende l'Xperia U, che può piacere o meno ma almeno c'ha un processore dual core e un reparto multimediale forse un tantino migliore. E poi è sbloccato.
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

Blackberry Curve 9300, Samsung Galaxy Mini 2, HTC explorer, Nokia Lumia 610. Quale di questi consigliereste? Grazie in anticipo.
Post Reply