A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Post Reply
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by BRANDONE »

Scorpyon wrote:
BRANDONE wrote:Il Rosi di Parma è mille volte meglio di Piris :lingua: :lingua: :lingua:
:naughty: Occhio che il Rosi di Siena lo batteva 10-0 :naughty:
Allora a Siena era un misto tra Maicon e Daniel Alves? :penso: :penso: :biggrin:
ImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

ma oggi che Piris fa la partita da 6,5 condita da un assist, riciccia Rosi?

are you serious?
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Dunque dopo stasera è di nuovo Roma da scudetto?
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

francilive wrote:Dunque dopo stasera è di nuovo Roma da scudetto?
Ne riparliamo quando ne vinciamo 5-6 di fila :forza:
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

dopo stasera si torna nella categoria: squadra di calcio dignitosa, altrochè.

step by step.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Le facesse il Milan, una tantum, partite così...
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

dreamtim wrote:dopo stasera si torna nella categoria: squadra di calcio dignitosa, altrochè.

step by step.
Mi piace parecchio la vostra coppia di difensori centrali, sia Castan che Marchetto. L'unico che non capisco cosa ci veda Zeman è Tachtidis, De Rossi non potrebbe giocare li con Pjanic dove gioca De Rossi ora?
Image
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

A.F.D.U.I. President wrote:
Punto 2, non sono d'accordo. E' stato sufficiente in fase di spinta ma dietro fa delle cose che neanche in terza categoria. Se questo e' un miglioramento rispetto al passato, auguri. :biggrin:
Ci si deve lavorare, questo arriva da un mondo completamente diverso, lui stesso nel post partita ha detto che non pensava fosse cosi complicata su molti aspetti la nostra serie A. Se nel frattempo un DS/DG a caso decide di comprare un terzino destro ulteriore cosi da permettergli di lavorare senza insulti è anche meglio. Detto questo, pur con tutte le riflessioni del caso, oggi ne esce bene con due assist e se nemmeno oggi una pacca sulla spalla gliela si da, sarebbe essere crudeli: bene si, ma da migliorare senza dubbio.
Sul resto vabbè, valgono i soliti discorsi solo che stavolta, viva Dio, abbiamo vinto con rimonta anzichè aver preso la bastonata.
Ah, alla prossima sconfitta speriamo che torni fuori la condizione fisica ridicola che abbiamo, se non se ne parla per troppo tempo mi preouccupo.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

Con tutto il rispetto, ma togliete il vino a Piris...
dreamtim

Post by dreamtim »

Rico Tubbs wrote: Mi piace parecchio la vostra coppia di difensori centrali, sia Castan che Marchetto. L'unico che non capisco cosa ci veda Zeman è Tachtidis, De Rossi non potrebbe giocare li con Pjanic dove gioca De Rossi ora?
tassi' gli dice evidentemente qualcosa, ma più che lui, DDR lo vede come incursore, per sfruttarne le doti dinamiche e offensive.
diciamo che è un work in progress perchè DDR continua a fare fatica, anche se quando si applica come stasera, qualcosa di buono, vista la qualità del giocatore esce fuori.
l'idea che ho è che tassì' è l'unico dei centrali che segue sempre il copione e verticalizza sempre, sempre, cosa che non fanno gli altri. A volte tanti passaggi sbagliati che fa sono a memoria, spediti a occhi chiusi dove dovrebbe trovarsi il compagno. Mettici la lentezza e la timidezza nel pressing, siamo al progettone.
anche lui in miglioramento va detto, ma si, convince ancora meno degli altri.
dreamtim

Post by dreamtim »

Tim-D wrote: Ah, alla prossima sconfitta speriamo che torni fuori la condizione fisica ridicola che abbiamo, se non se ne parla per troppo tempo mi preouccupo.
Tim fino a metà mese, come da un anno, al 60' la benza era finita, non o per tara mentale, o altro.
Stasera direi han macinato fino alla fine, ma ammetto che sulla condizione, io due dubbi ce l'ho in generale.
Tim-D
Senior
Senior

Post by Tim-D »

dreamtim wrote:
Tim fino a metà mese, come da un anno, al 60' la benza era finita, non o per tara mentale, o altro.
Stasera direi han macinato fino alla fine, ma ammetto che sulla condizione, io due dubbi ce l'ho in generale.
La corsa nelle gambe o ce l'hai o non ce l'hai, non inizi a correre magicamente 90' dopo che fino a una settimana prima arrancavi dal 60' in poi. La testa, prima di tutto.

Aggiungo: come da più di un anno, non un anno solo. Spalletti aveva Bertelli che era un genio, poi la Roma si sfascia e non corrono più; arriva Ranieri, un cretino totale, ma riprende Mou perchè beneficia degli effetti postumi di Bertelli (il cretino originale); arriva LE, altro cretino; arriva Zeman, altro cretino...Ora, stando fermo il concetto che alcune cose furono sbagliate ovviamente e oggettivamente, è una scusa che non si può sentire quando perdiamo, tirata fuori alla bisogna manco fosse una carta magica esci di prigione al Monopoli.

Mo_Pete wrote:Con tutto il rispetto, ma togliete il vino a Piris...
A che ti riferisci in particolare? le stavo recuperando e mi sembra sia tutto bene o male nella norma.
Last edited by Tim-D on 22/10/2012, 0:10, edited 1 time in total.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Meglio avere dei giocatori che puntano in alto rispetto ad altri che si limitano al compitino anche come propositi (se ti riferisci alle dichiarazioni per lo scudetto); se ti riferisci al fatto che ha detto che la Serie A è difficile, mi sembra normale da uno che arriva dal Brasile :thumbup:

Zeman: Voto a Lamela? Gli do 5 perché lo boccio sempre, so che può dare sempre di più
Occhio che Zeman quando punta su un giovane in questa maniera, vuol dire che vede veramente un qualcosa di meraviglioso in lui. Immobile ha confermato che lo scorso anno il boemo diceva sempre "bene ragazzi, stiamo giocando bene nonostante la presenza in campo di Immobile" :laughing:
Last edited by Scorpyon on 22/10/2012, 0:12, edited 2 times in total.
Image
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

Tim-D wrote:
A che ti riferisci in particolare? le stavo recuperando e mi sembra sia tutto bene o male nella norma.
Secondo Piris ora la Roma deve "continuare così, per migliorare in questo campionato. Giocando come oggi potremmo arrivare allo scudetto. Dopo il 2-0 abbiamo reagito e la squadra ha fatto una grande partita, con quattro gol siglati"
sport.repubblica.it
Tim-D
Senior
Senior

Post by Tim-D »

Mo_Pete wrote:
Secondo Piris ora la Roma deve "continuare così, per migliorare in questo campionato. Giocando come oggi potremmo arrivare allo scudetto. Dopo il 2-0 abbiamo reagito e la squadra ha fatto una grande partita, con quattro gol siglati"
sport.repubblica.it
Vabbè dai, pensavo peggio.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

Post Reply