La 1x8 non andò in onda in USA causa Daytona, ma andò in onda in Canada e su iTunes, quindi su Internet si trovò regolarmente, a parte problemi con la versione in 720p. I geni della FOX poi settimana scorsa non è che hanno mandato in onda 8 e 9, ma 9 e 10, recuperando la 8 solo ora.Rocky wrote:Ma che cazzo di puntata è andata in onda di Alzatraz? La 1x08? Ma non eravamo già alla 10? Sono confuso.
Re: OFFSECTION 701
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ma...Wolviesix wrote:La 1x8 non andò in onda in USA causa Daytona, ma andò in onda in Canada e su iTunes, quindi su Internet si trovò regolarmente, a parte problemi con la versione in 720p. I geni della FOX poi settimana scorsa non è che hanno mandato in onda 8 e 9, ma 9 e 10, recuperando la 8 solo ora.Rocky wrote:Ma che cazzo di puntata è andata in onda di Alzatraz? La 1x08? Ma non eravamo già alla 10? Sono confuso.
Va bene, risolto allora, grazie. Aspettiamo la 11 settimana prossima, a meno che non decidano di mandare in onda la 12 e la 13.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Si, la quarta stagione si trova in originale con i sottotitoli dei grandissimi ragazzi di Itasa! va bene la marchetta per farmi perdonare wolvieWhatarush wrote:...sì, ma adesso il punto è: la quarta si trova in inglese con sottotitoli, giusto?Angyair wrote: Io ho provato a rivederla in italiano e non ci sono riuscito, anche perché diverse voci le hanno proprio cannate...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Re: OFFSECTION 701
Seguila su twitter e guarda l'ultimo avatar (se non l'ha cambiato).rowiz wrote: 3. che ha fatto sara galimberti?
Ha fatto Miss Italia
Ha avuto una piccola storia con un ragazzone italiano dal chiaro accento bresciano
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

Chiaro. Tutto pescando.Whatarush wrote:
...sì, ma adesso il punto è: la quarta si trova in inglese con sottotitoli, giusto?
[align=left][/align]

-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Non ha combinato nulla Sara, è che è una mia cara amica e su Twitter io e Teo ne parlavamo. 

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
Invece di cazzeggiare, vai a cambiarti la scelta al giochino!!ride_the_lightning wrote:Non ha combinato nulla Sara, è che è una mia cara amica e su Twitter io e Teo ne parlavamo.

-
Wolviesix
- Pro

- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Salvo in corner.Angyair wrote: Si, la quarta stagione si trova in originale con i sottotitoli dei grandissimi ragazzi di Itasa! va bene la marchetta per farmi perdonare wolvie
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
In merito all'aumento dell'IVA al 21%
Se io ho stipulato un contratto telefonico con Tiscali per due anni quando l'iva era fissata al 20% è corretto che me la veda adeguata al 21?
Se io ho stipulato un contratto telefonico con Tiscali per due anni quando l'iva era fissata al 20% è corretto che me la veda adeguata al 21?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- rowiz
- Pro

Teo wrote:Seguila su twitter e guarda l'ultimo avatar (se non l'ha cambiato).rowiz wrote: 3. che ha fatto sara galimberti?
Ha fatto Miss Italia
Ha avuto una piccola storia con un ragazzone italiano dal chiaro accento bresciano
Ah, ecco

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Teo
- Pro

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Incredibile... E pensare che lo sport dovrebbe unire, soprattutto quando si parla di giovani.
http://www.repubblica.it/rubriche/la-st ... -31427001/
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
Letta anch'ioJeremy wrote:Incredibile... E pensare che lo sport dovrebbe unire, soprattutto quando si parla di giovani.
Poi, un pò più su, c'è un articolo su una ricerca del Censis sui valori maggiormente sentiti dagli italiani, che sono risultati essere: famiglia, Italia e religione. Per associazione di idee ho pensato "tra noi e i (nazionalisti) serbi c'è così poca differenza?"

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ho avuto sempre un buon rapporto con rideTeo wrote:Hai capito il "lavatore di cervelli"!
Ma poi sta mela?
EDIT: Oggi ride non twitta
Last edited by azazel on 13/03/2012, 17:37, edited 1 time in total.
- Cassa
- Rookie

Dipende, se come penso tu paghi mensilmente o bimestrale una bolletta per un uso di servizi si è giusto perchè tu usufriusci di servizi quando l'iva è al 21%, se tu avessi comprato qualcosa (la mia macchina ad esempio) e la paghi a rate, li non cambia perchè tu dilazioni solo il pagamento, non acquisti un pezzo di macchina alla volta.Luca79 wrote:In merito all'aumento dell'IVA al 21%
Per quanto riguara l'articolo di repubblica, la politica fa girare il calcio, la politica decide cosa succede nel calcio, nei settori giovanili la cosa è ancora peggio perchè non è "alla luce del sole" come capita in serie A.
Ho bazzicato in quei settori parecchi anni, è una mafia