IL Poz wrote:Rispondo solo ora e ringrazio ancora per gli auguri..
X Rod : Il mio è soltanto un discorso sul tempo, non sull'essere felice o no della mia vita in questi 10 anni, anzi sono strafelice di come sono andati! Per tutte le cose che hai scritto (a proposito, grazie ) e per molte altre, sono ben contento di non avere tempo.
La mia giornata tipo in settimana è sveglia, lavoro, cena a casa, allenamenti, letto con la variabile radio tra i buchi di tempo.
Negli anni scolastici avevamo tutti una compagna sempre presente, la noia. Spesso mi capita di non veder l'ora di avere una sera libera senza impegni di sorta,poi quando capita non so cosa fare e mi annoio
Avere tempo libero puo' essere bello, ma secondo me la giusta quantita' e' una via di mezzo.
Parlo da liceale, ci sono periodi in cui non ho talmente niente da fare che per perdere il tempo mi vedo partite su partite di football o basket di anni fa. Non che la cosa mi dispiaccia, pero' vorrei avere una minima occupazione mentale in certi momenti.
Diciamo che non hai tempo libero, ma non puoi lamentarti di avere una vita vuota e senza impegni. C'e' cosa piu' brutta di stare dalla mattina alla sera a casa senza impegni ? Non da senso ai propri giorni l'ozio totale.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
IL Poz wrote:Rispondo solo ora e ringrazio ancora per gli auguri..
X Rod : Il mio è soltanto un discorso sul tempo, non sull'essere felice o no della mia vita in questi 10 anni, anzi sono strafelice di come sono andati! Per tutte le cose che hai scritto (a proposito, grazie ) e per molte altre, sono ben contento di non avere tempo.
La mia giornata tipo in settimana è sveglia, lavoro, cena a casa, allenamenti, letto con la variabile radio tra i buchi di tempo.
Negli anni scolastici avevamo tutti una compagna sempre presente, la noia. Spesso mi capita di non veder l'ora di avere una sera libera senza impegni di sorta,poi quando capita non so cosa fare e mi annoio
Avere tempo libero puo' essere bello, ma secondo me la giusta quantita' e' una via di mezzo. Parlo da liceale, ci sono periodi in cui non ho talmente niente da fare che per perdere il tempo mi vedo partite su partite di football o basket di anni fa. Non che la cosa mi dispiaccia, pero' vorrei avere una minima occupazione mentale in certi momenti.
Diciamo che non hai tempo libero, ma non puoi lamentarti di avere una vita vuota e senza impegni. C'e' cosa piu' brutta di stare dalla mattina alla sera a casa senza impegni ? Non da senso ai propri giorni l'ozio totale.
Scusami eh, ma la colpa sara principalmente TUA, trovati un hobby, fai volontariato, leggi, studia(cose che ti interessano OLTRE alla scuola) ecc.
(poi sicuramente arriveranno post che ti consigliano di andare a trombare, ma vabbe)
Porsche 928 wrote:Scusami eh, ma la colpa sara principalmente TUA, trovati un hobby, fai volontariato, leggi, studia(cose che ti interessano OLTRE alla scuola) ecc.
(poi sicuramente arriveranno post che ti consigliano di andare a trombare, ma vabbe)
Sicuramente, ma io parlo di almeno 2 mesi di nullafacenza ( Giugno - Luglio ).
Oltre a scendere con ragazza e amici non c'e' molto da fare. E studiare d'Estate no dai, lo faro' all'universita' ma finche' posso evitarlo lo faccio.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Per una persona che in passato ha avuto attacchi di panico in passato, secondo i rispettabili medici e infermieri del nostro forum, un groppo in gola che comincia a sentirsi verso mezzogiorno e dura fino a sera inoltrata da settimane può essere sempre legato all'ansia? Da controlli medici alla gola non risulta nulla.
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Bonaz wrote:Per una persona che in passato ha avuto attacchi di panico in passato, secondo i rispettabili medici e infermieri del nostro forum, un groppo in gola che comincia a sentirsi verso mezzogiorno e dura fino a sera inoltrata da settimane può essere sempre legato all'ansia? Da controlli medici alla gola non risulta nulla.
Hai voglia, a me spesso succede.
Penso sia un fatto nervoso, ti ripeto a me capita spesso e ci sono ormai abituato.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Bonaz wrote:Per una persona che in passato ha avuto attacchi di panico in passato, secondo i rispettabili medici e infermieri del nostro forum, un groppo in gola che comincia a sentirsi verso mezzogiorno e dura fino a sera inoltrata da settimane può essere sempre legato all'ansia? Da controlli medici alla gola non risulta nulla.
il più clasico dei groppi in gola... spesso accompagnato dal prurito allo scroto
Assolutamente sì.
Come pensavo. Purtroppo mia moglie 'sta cosa fa un pò fatica a capirla. Ha sempre bisogno che l'ennesimo medico le dica che non ha nulla. E intanto ci pensa su, si preoccupa e si ammala. E' un bruttissimo circolo vizioso. Mi auguro non ci ricaschi come 2 anni fa. Mi trovo impotente in queste situazioni. Io sono di carattere opposto, non riesco a vederla come lei. Ma non voglio nemmeno sottovalutare i suoi problemi. Grazie comunque per la risposta
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Come pensavo. Purtroppo mia moglie 'sta cosa fa un pò fatica a capirla. Ha sempre bisogno che l'ennesimo medico le dica che non ha nulla. E intanto ci pensa su, si preoccupa e si ammala. E' un bruttissimo circolo vizioso. Mi auguro non ci ricaschi come 2 anni fa. Mi trovo impotente in queste situazioni. Io sono di carattere opposto, non riesco a vederla come lei. Ma non voglio nemmeno sottovalutare i suoi problemi. Grazie comunque per la risposta
Purtroppo è una cosa piuttosto comune al giorno d'oggi, capita a molte persone che vogliono trovare a tutti i costi un problema che in realtà non hanno. Stalle vicino, ma cerca al tempo stesso di trovare un supporto soprattutto di tipo psicologico (non psichiatrico) se la cosa dovesse proseguire.
Bonaz wrote:
Purtroppo è una cosa piuttosto comune al giorno d'oggi, capita a molte persone che vogliono trovare a tutti i costi un problema che in realtà non hanno. Stalle vicino, ma cerca al tempo stesso di trovare un supporto soprattutto di tipo psicologico (non psichiatrico) se la cosa dovesse proseguire.
Diciamo che cercano il problema nel posto sbagliato, cioè in un problema fisiologico che non c'è. Il punto è che sarebbe ora di cominciare a considerare i disagi psico-emotivi per quello che sono - problemi di salute, che vanno affrontati anche con l'aiuto di esperti.
Ma penso fosse quello che intendevi anche tu, era per precisare.