Il topic sui Cellulari
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Re: Il topic sui Cellulari !!!
http://www.androidworld.it/tag/samsung-galaxy-s-iii/
Il mondo è cambiato.
4.8" è una bella sberla da portare, però è leggermente più leggero del Galaxy Nexus, e soprattutto ha un hardware/software impressionante e una serie di accessori incredibili
Al momento solo l'HTC One X è paragonabile, e forse superiore in alcuni punti.
Certo il prezzo sarà abbastanza proibitivo, visto anche il costo dell'One X
Il mondo è cambiato.
4.8" è una bella sberla da portare, però è leggermente più leggero del Galaxy Nexus, e soprattutto ha un hardware/software impressionante e una serie di accessori incredibili
Al momento solo l'HTC One X è paragonabile, e forse superiore in alcuni punti.
Certo il prezzo sarà abbastanza proibitivo, visto anche il costo dell'One X
[align=left][/align]

- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
Leggerissimamente più largo e più alto, benchè più sottile del Galaxy Nexus.francilive wrote:a vederlo mi pare grande come il galaxy nexus. il note è decisamente piu' grande.Cholo wrote:4.8''![]()
Dai che l'anno prossimo risparmiano pure sul progetto, gli basta riprendere il telaio del Note.
Che palle con 'sti padelloni.
Che a sua volta era un pochettino più grande dell's2.
Che a sua volta era un tantinello più grande dell's1.
Eccheccazzo, basta no...
4.8'' senza neanche i tasti software, tipo Galaxy Nexus.
Tra l'altro sbaglio o son spariti i bottoni Indietro e Cerca?
Bottone home solitario in stile iPhone, non ci sanno proprio campare senza ...
- Teo
- Pro

No, ci sono ancora.Cholo wrote: Tra l'altro sbaglio o son spariti i bottoni Indietro e Cerca?
Bottone home solitario in stile iPhone, non ci sanno proprio campare senza ...
http://www.samsung.com/global/galaxys3/gallery.html
La versione blu è spettacolare.
[align=left][/align]

- Cholo
- Senior

Ah ok, me la rimangio.Teo wrote:No, ci sono ancora.
http://www.samsung.com/global/galaxys3/gallery.html
La versione blu è spettacolare.
Le scocche per me -a occhio - hanno fatto un passo indietro, perchè son tornati alle plasticacce sguscianti del primo Galaxy.
Almeno con l's2 e il GNexus, avevano avuto il buon gusto di satinare la back cover.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Per me è troppo grande, ma è veramente uno spettacolo tecnologico. Non credo che salirò mai sopra i 4'' e pochi spicci: il massimo che posso sopportare è il GSII
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
FrenkT
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
Re: Il topic sui Cellulari !!!
Prezzo ufficiale per l'Italia 699€ (16GB). Per ora mi sembra un overprice considerando che: è un plasticone,; il quad-core potrebbe portare più svantaggi che vantaggi; il design è peggiorato; samsung, come ha dimostrato col GS2, non riesce a star dietro agli aggiornamenti software di Android rilasciati da Google (ICS è arrivato sui Samsung 5/6 mesi dopo la disponibilità per i google-fonini).
Secondo me al momento il Galaxy Nexus resta un miglior acquisto.
Secondo me al momento il Galaxy Nexus resta un miglior acquisto.
- Teo
- Pro

Peggiorato? A me sembra un gran bel design invece!
In più ha più autonomia di batteria (Nel Nexus la situazione è abbastanza drammatica si dice) e la SD Card, oltre che migliori caratteristiche di rete
In più ha più autonomia di batteria (Nel Nexus la situazione è abbastanza drammatica si dice) e la SD Card, oltre che migliori caratteristiche di rete
[align=left][/align]

- Cholo
- Senior

Se non altro è già preordinabile a meno di 600€.
-
FrenkT
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
Forse dire che è peggiorato è eccessivo, però non credo che abbiano fatto passi avanti. Comunque questo può essere un aspetto abbastanza soggettivo, ma nonostante ciò sui siti specializzati si leggono editoriali che non esprimono molta felicità a riguardo. Sulla batteria è meglio attendere le review, perchè difficilmente vengono rispettate le previsioni del produttore.Teo wrote:Peggiorato? A me sembra un gran bel design invece!
Le caratteristiche di rete e la SD card (che oltre a non essere all'altezza della memoria integrata, spesso si interfaccia male col sistema operativo) non credo possano giustificare 100€ in più del Nexus e i 50€ in più del 4S, quando ci sono problemi di materiali e software che sono ben più importanti quando si parla di smartphone.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Penso bisognerà aspettare qualche review. Secondo me sarà sulla falsariga del note.Sberl wrote:Quanto durerà la batteria?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Quindi?Luca79 wrote:Penso bisognerà aspettare qualche review. Secondo me sarà sulla falsariga del note.Sberl wrote:Quanto durerà la batteria?
Most improved forumist 2009

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Arriverà a sera. Sberl, lascia il tempo che esca qualche reviewSberl wrote: Quindi?
Qualcuno ha provato il Sony Experia ARC S? Esteticamente lo trovo superlativo. Opinioni in merito?
Edit: sembra avere una batteria non superlativa
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
l'Arc S molto bello, se l'è preso il nostro direttore
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Paperone wrote:l'Arc S molto bello, se l'è preso il nostro direttore
i SE sono davvero bellini, di solito se la cavavano col l'imaging (non a caso il prox iphone ho letto userà le loro ottiche) e qualche froceria trascurabile (riucordo l'aino e il suo auricolare blutooth wireless di serie con tanto di basetta e led fluorrescenti che potevi personalizzare con il chiamante), e almeno per me che sono strano, certi gioiellini pre android come il P1 hanno veramente fatto commuovere.
ora sono un paio d'anni che hanno ingranato e dopo i primi terminali android un pò debolucci, secondo me con Samsung ora sono i miglior produttori "open", solo che a differenza del Samsung, spesso sono più "sciccosi" nell'uso quotidiano.
io ho un playstation phone (l'xperia play) preso appena il prezzo è crollato (17o euri), ma come compri con loro, su android nn sbagli.
in tema di android fighetti esce a breve il panasonic ELUGA, spero sia funzionale, e che abbassino il prezzo.....