Re: Boston Red Sox
- Believe it
- Newbie

Ci pensa l'indiano a fare pulizia sulle basi! 7-5 Sox
Byrd non fa particolari disastri, ma per quest'anno può anche bastare così.
Wagner è un piacere a vedersi. Delcarmen un po' meno
Byrd non fa particolari disastri, ma per quest'anno può anche bastare così.
Wagner è un piacere a vedersi. Delcarmen un po' meno
-
bambinazo
- Senior

beh non c'è che dire, ad oggi V-Mart è stato un'ottima acquisizione. He is batting .326 with with six homers and 28 RBI in 36 games. Con .908 di OPS
Dice-K lancia 6.2 IP in A+ e sembrerebbe pronto al rientro, 3H, 1ER, 7K
Dice-K lancia 6.2 IP in A+ e sembrerebbe pronto al rientro, 3H, 1ER, 7K
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
hai info sulla quantità dei lanci per caso & quanti di questi erano strike e quanti ball?bambinazo wrote: Dice-K lancia 6.2 IP in A+ e sembrerebbe pronto al rientro, 3H, 1ER, 7K
-
bambinazo
- Senior

89 lanci ma non so la ripartizione strike/ballTasco wrote: hai info sulla quantità dei lanci per caso & quanti di questi erano strike e quanti ball?![]()
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- Tasco
- Pro

perfetto grazie! 
-
bambinazo
- Senior

61 strikebambinazo wrote: 89 lanci ma non so la ripartizione strike/ball
il punto concesso è unearned
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- joesox
- Pro

Situazione playoff farm teams leghe minori.
Salem Sox (A+) ha vinto le prime due partite con Winston-Salem (farm White Sox), entrambe fuori casa.
La prima (quella in cui ha lanciato Dice-K) per 7-2 e la seconda (7IP per Kyle Weiland) per 6-4 all'11.
Garatre questa sera in casa per chiudere la serie ed avanzare alla finale della Carolina League.
Salem-WS 2-0
Greenville Drive (A) ha giocato la prima con Asheville (dopo un rinvio per pioggia) nella South Atlantic League Southern semifinal.
Drammatica garauno con Ryan Lavarnway e Will Middlebrooks che vanno back-to-back nel top del nono per dare il 3-2 ai Drive.
Poi Asheville (farm Rockies) riempie le basi con due out, ma Zach Gentile prende la linea di Jordan Pacheco (MVP della lega) in seconda base e salva la partita.
Greenville 1-0
Lowell Spinners sono 1-1 con Staten Island Yankees nelle semifinali della NY-Penn League (Short Season A).
3-2 Yankees la prima, 3-2 all'11 Lowell la seconda. Rinviata per pioggia garatre ieri sera. Si gioca oggi.
L'altra semifinale è Mahoning Valley-Brooklyn.
Queste quattro squadre hanno dominato la stagione. SI 47-29, Brkln e Low 45-30, MahV 49-27.
Per i Sox grandi c'è una serie con Tampa Bay.
Shields vs Lester
Wade Davis vs Beckett
Garza vs Buchholz
Tampa sarà anche fuori ma vedo battaglia.
Texas riceve Seattle.
ah, una cosa, per Believe it. Noi, con le parole "l'indiano" ci riferiamo a Jacoby Ellsbury.
Ora che è arrivato Victor dagli Indians, in effetti, ci potrebbero essere delle confusioni.
A me piace chiamarlo Victor.
Oggi è l'11 settembre, una preghiera per tutti i morti
Salem Sox (A+) ha vinto le prime due partite con Winston-Salem (farm White Sox), entrambe fuori casa.
La prima (quella in cui ha lanciato Dice-K) per 7-2 e la seconda (7IP per Kyle Weiland) per 6-4 all'11.
Garatre questa sera in casa per chiudere la serie ed avanzare alla finale della Carolina League.
Salem-WS 2-0
Greenville Drive (A) ha giocato la prima con Asheville (dopo un rinvio per pioggia) nella South Atlantic League Southern semifinal.
Drammatica garauno con Ryan Lavarnway e Will Middlebrooks che vanno back-to-back nel top del nono per dare il 3-2 ai Drive.
Poi Asheville (farm Rockies) riempie le basi con due out, ma Zach Gentile prende la linea di Jordan Pacheco (MVP della lega) in seconda base e salva la partita.
Greenville 1-0
Lowell Spinners sono 1-1 con Staten Island Yankees nelle semifinali della NY-Penn League (Short Season A).
3-2 Yankees la prima, 3-2 all'11 Lowell la seconda. Rinviata per pioggia garatre ieri sera. Si gioca oggi.
L'altra semifinale è Mahoning Valley-Brooklyn.
Queste quattro squadre hanno dominato la stagione. SI 47-29, Brkln e Low 45-30, MahV 49-27.
Per i Sox grandi c'è una serie con Tampa Bay.
Shields vs Lester
Wade Davis vs Beckett
Garza vs Buchholz
Tampa sarà anche fuori ma vedo battaglia.
Texas riceve Seattle.
ah, una cosa, per Believe it. Noi, con le parole "l'indiano" ci riferiamo a Jacoby Ellsbury.
Ora che è arrivato Victor dagli Indians, in effetti, ci potrebbero essere delle confusioni.
A me piace chiamarlo Victor.
Oggi è l'11 settembre, una preghiera per tutti i morti
The rare occurence of the expected.
-
bambinazo
- Senior

grande annata la sua con la mazza, bisognerebbe capire se può rimanere catcher a livelli più altijoesox wrote: Ryan Lavarnway
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- koper
- Senior

a proposito di LESTER
ho letto un interessante articolo di un certo Golebiewski su DM del 23/12/2008 che analizza i lanci di Lester
in questo articolo ho trovato alcune interessanti informazioni
secondo l'autore L ha due tipi di FB, la 4.seam e la 1.seam "gripped in an unusual manner" (penso che quest'ultima sia lanciata con l'indice sulla cucitura e il medio libero per favorire la pronazione del braccio in fare di release)
inoltre sempre secondo G la curva sarebbe in realtà una slurve (di qui si capisce perchè usi raramente la slider)
con 5.12" di movimento H
http://www.drivelinemechanics.com/2008/ ... e-jon-lest
ho letto un interessante articolo di un certo Golebiewski su DM del 23/12/2008 che analizza i lanci di Lester
in questo articolo ho trovato alcune interessanti informazioni
secondo l'autore L ha due tipi di FB, la 4.seam e la 1.seam "gripped in an unusual manner" (penso che quest'ultima sia lanciata con l'indice sulla cucitura e il medio libero per favorire la pronazione del braccio in fare di release)
inoltre sempre secondo G la curva sarebbe in realtà una slurve (di qui si capisce perchè usi raramente la slider)
con 5.12" di movimento H
http://www.drivelinemechanics.com/2008/ ... e-jon-lest
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
- joesox
- Pro

Interessante, della one-seamer avevo letto anch'io.koper wrote: a proposito di LESTER
ho letto un interessante articolo di un certo Golebiewski su DM del 23/12/2008 che analizza i lanci
- joesox
- Pro

I cinque left fielders che hanno abitato sotto al Mostro Verde e che hanno battuto, in almeno una stagione, 30 HR e 100 RBI: Ted, Yaz, Rice, Manny e Jason Bay.
-
bambinazo
- Senior

solo 5? non l'avrei mai detto! comunque Bay è in ottima compagniajoesox wrote: I cinque left fielders che hanno abitato sotto al Mostro Verde e che hanno battuto, in almeno una stagione, 30 HR e 100 RBI: Ted, Yaz, Rice, Manny e Jason Bay.
PPD anche per i Rangers
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
bambinazo
- Senior

la pioggia aiuta... bullpen riposato per il dh di oggi
+3 sui rangers
Dice-K parte martedì contro gli angels
+3 sui rangers
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- Tasco
- Pro

bambinazo wrote: la pioggia aiuta... bullpen riposato per il dh di oggi
+3 sui rangers
-
bambinazo
- Senior

vinta la prima grazie a un superBuchholz che conferma il trend positivissimo degli ultimi tempi
merito anche a Garza che forse viene lasciato per qualche lancio di troppo, doppio di Papi, sac bunt di Ellsbury e poi l'HR di Dustin
merito anche a Garza che forse viene lasciato per qualche lancio di troppo, doppio di Papi, sac bunt di Ellsbury e poi l'HR di Dustin
VAI GALLO!
VAI GALLO!