A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Post Reply
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by dreamtim »

cominciamo a ragionare, finalmente sprazzi di Zeman, anche se c'è un mondo su cui lavorare.
Almeno gli attributi, cominciano a funzionare, misteriosi i primi 20 minuti, ma oggi finalmente si è visto qualcosa di bello.

Genoa, peraltro completamente scomparso al gol di Totti.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Che bello vedere questa squadra se qualcosina comincia a girare. :notworthy: :notworthy: :notworthy: Totti fantastico, anche piu' di Osvaldo che ha fatto una partita a sua volta meravigliosa.

Pagherei di tasca mia per vedere il Totti di 5-6 anni fa in questa squadra.
Giulay27
Rookie
Rookie
NFL Team: detroit lions
NBA Team: milwaukee bucks

Post by Giulay27 »

dreamtim wrote:cominciamo a ragionare, finalmente sprazzi di Zeman, anche se c'è un mondo su cui lavorare.
Almeno gli attributi, cominciano a funzionare, misteriosi i primi 20 minuti, ma oggi finalmente si è visto qualcosa di bello.

Genoa, peraltro completamente scomparso al gol di Totti.
I primi 20 minuti è la solita storia dell'approccio, accentuata dagli schemi zemaniani e l'inettitudine di alcuni.Poi è stato un assolo,meraviglioso e alla boema!
E se Osvaldo c'avesse la testa....
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

tottezza a palate, stasera, ma benino tutti, cose accettabili anche da Piris.
Mistero circa tassì, che continuo a capire poco, ma vittoria che spero scacci 2-3 fantasmi.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Al quarto goal della Roma sono sparite un po' di persone da Twitter e Facebook, meraviglia del parlare prima del novantesimo.

Buona Roma, Totti sontuoso che dialoga alla perfezione con qualunque essere vivente decide di correre... Osvaldo e Lamela davvero preziosi ma voglio dire delle cosette su:
1) Castan: mi da l'impressione di avere due palle gigantesche, gli errori possono anche capitare ma gioca con una sicurezza pazzesca. Speriamo che continui così perché l'intesa con Marquinhos va ottimizzata...gran coppia di centrali.
2) Piris: sfondato da tutta Roma (o quasi) quando ad altri si perdonano ben altre cazzate, il ragazzo ha mostrato corsa, cattiveria e voglia. Deve stare assolutamente più attento alla fase difensiva ma almeno c'è una buona base su cui lavorare.

E ricordate, esattamente come quando abbiamo battuto l'Inter, saranno sicuramente maggiori i demeriti degli avversari che i meriti nostri... il rosicare è il vero sport nazionale :thumbup:
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Scorpyon wrote:Al quarto goal della Roma sono sparite un po' di persone da Twitter e Facebook, meraviglia del parlare prima del novantesimo.

Buona Roma, Totti sontuoso che dialoga alla perfezione con qualunque essere vivente decide di correre... Osvaldo e Lamela davvero preziosi ma voglio dire delle cosette su:
1) Castan: mi da l'impressione di avere due palle gigantesche, gli errori possono anche capitare ma gioca con una sicurezza pazzesca. Speriamo che continui così perché l'intesa con Marquinhos va ottimizzata...gran coppia di centrali.
2) Piris: sfondato da tutta Roma (o quasi) quando ad altri si perdonano ben altre cazzate, il ragazzo ha mostrato corsa, cattiveria e voglia. Deve stare assolutamente più attento alla fase difensiva ma almeno c'è una buona base su cui lavorare.

Mah mah mah

Punto 1, son d'accordo. Castan e' veramente bravo.

Punto 2, non sono d'accordo. E' stato sufficiente in fase di spinta ma dietro fa delle cose che neanche in terza categoria. Se questo e' un miglioramento rispetto al passato, auguri. :biggrin:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

A.F.D.U.I. President wrote:Punto 2, non sono d'accordo. E' stato sufficiente in fase di spinta ma dietro fa delle cose che neanche in terza categoria. Se questo e' un miglioramento rispetto al passato, auguri. :biggrin:
In realtà è un miglioramento rispetto a svariati terzini destri della serie A. Ripeto, buona base su cui lavorare ma questo non vuol dire che se ne uscirà vincitori.

Ah, ricordo che su quella fascia ho visto Cassetti, Rosi, Taddei...
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Scorpyon wrote:
A.F.D.U.I. President wrote:Punto 2, non sono d'accordo. E' stato sufficiente in fase di spinta ma dietro fa delle cose che neanche in terza categoria. Se questo e' un miglioramento rispetto al passato, auguri. :biggrin:
In realtà è un miglioramento rispetto a svariati terzini destri della serie A. Ripeto, buona base su cui lavorare ma questo non vuol dire che se ne uscirà vincitori.

Ah, ricordo che su quella fascia ho visto Cassetti, Rosi, Taddei...

Ma perche' rovinare una bella serata come questa in cui voi avete vinto e i telespettatori si son divertiti? Lasciamo da parte il 77 barrato e altri nomi simili, mi rovino la digestione! Anche perche' poi mi viene da pensare ai miei di terzini :laughing:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

si ma non è un paragone...perchè non è che se in Serie A giocano certi giocatori mediocri allora bene Piris...

io stasera l'ho visto come "miracolato" da una squadra che ha mostrato personalità dopo lo 0-2...ha continuato a spingere e quelli con i piedi buoni l'hanno trovato...

dietro resta abbastanza mediocre
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

A.F.D.U.I. President wrote:Ma perche' rovinare una bella serata come questa in cui voi avete vinto e i telespettatori si son divertiti? Lasciamo da parte il 77 barrato e altri nomi simili, mi rovino la digestione! Anche perche' poi mi viene da pensare ai miei di terzini :laughing:
In realtà voi avete un gran bel prospetto come laterale destro :icon_paper: Il problema è quando ti trovi con Abate ed Antonini :laughing:
Rasheed wrote:si ma non è un paragone...perchè non è che se in Serie A giocano certi giocatori mediocri allora bene Piris...

io stasera l'ho visto come "miracolato" da una squadra che ha mostrato personalità dopo lo 0-2...ha continuato a spingere e quelli con i piedi buoni l'hanno trovato...

dietro resta abbastanza mediocre
Quest'anno il metro di paragone è la serie A, poco senso guardare oltre. Io Piris l'ho visto anche in Brasile e continuo a puntare su di lui ma questo non vuol dire né che è un giocatore totalmente affidabile già da ora né che è un fenomeno.
Può diventare tranquillamente un buon terzino anche in Europa ma deve capire alcuni meccanismi difensivi che altrimenti lo penalizzano.

Nelle prime partite si diceva "eh ma spinge poco", oggi ha corso per 90 minuti e due goal vengono da sue incursioni.
Si può premiare almeno per la partita di oggi...
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Scorpyon wrote: Il problema è quando ti trovi con Abate ed Antonini :laughing:
Ecco.. Image
dreamtim

Post by dreamtim »

77 barrato, happens :laughing: (un pò mi manca, lo ammetto :piango: )
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Il Rosi di Parma è mille volte meglio di Piris :lingua: :lingua: :lingua:
ImageImage
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

BRANDONE wrote:Il Rosi di Parma è mille volte meglio di Piris :lingua: :lingua: :lingua:
:naughty: Occhio che il Rosi di Siena lo batteva 10-0 :naughty:
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

te volemo bene lo stesso brandò :laughing:
Post Reply