A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
cominciamo a ragionare, finalmente sprazzi di Zeman, anche se c'è un mondo su cui lavorare.
Almeno gli attributi, cominciano a funzionare, misteriosi i primi 20 minuti, ma oggi finalmente si è visto qualcosa di bello.
Genoa, peraltro completamente scomparso al gol di Totti.
Almeno gli attributi, cominciano a funzionare, misteriosi i primi 20 minuti, ma oggi finalmente si è visto qualcosa di bello.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Che bello vedere questa squadra se qualcosina comincia a girare.
Totti fantastico, anche piu' di Osvaldo che ha fatto una partita a sua volta meravigliosa.
Pagherei di tasca mia per vedere il Totti di 5-6 anni fa in questa squadra.
Pagherei di tasca mia per vedere il Totti di 5-6 anni fa in questa squadra.
-
Giulay27
- Rookie

- NFL Team: detroit lions
- NBA Team: milwaukee bucks
I primi 20 minuti è la solita storia dell'approccio, accentuata dagli schemi zemaniani e l'inettitudine di alcuni.Poi è stato un assolo,meraviglioso e alla boema!dreamtim wrote:cominciamo a ragionare, finalmente sprazzi di Zeman, anche se c'è un mondo su cui lavorare.
E se Osvaldo c'avesse la testa....
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
tottezza a palate, stasera, ma benino tutti, cose accettabili anche da Piris.
Mistero circa tassì, che continuo a capire poco, ma vittoria che spero scacci 2-3 fantasmi.
Mistero circa tassì, che continuo a capire poco, ma vittoria che spero scacci 2-3 fantasmi.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Al quarto goal della Roma sono sparite un po' di persone da Twitter e Facebook, meraviglia del parlare prima del novantesimo.
Buona Roma, Totti sontuoso che dialoga alla perfezione con qualunque essere vivente decide di correre... Osvaldo e Lamela davvero preziosi ma voglio dire delle cosette su:
1) Castan: mi da l'impressione di avere due palle gigantesche, gli errori possono anche capitare ma gioca con una sicurezza pazzesca. Speriamo che continui così perché l'intesa con Marquinhos va ottimizzata...gran coppia di centrali.
2) Piris: sfondato da tutta Roma (o quasi) quando ad altri si perdonano ben altre cazzate, il ragazzo ha mostrato corsa, cattiveria e voglia. Deve stare assolutamente più attento alla fase difensiva ma almeno c'è una buona base su cui lavorare.
E ricordate, esattamente come quando abbiamo battuto l'Inter, saranno sicuramente maggiori i demeriti degli avversari che i meriti nostri... il rosicare è il vero sport nazionale
Buona Roma, Totti sontuoso che dialoga alla perfezione con qualunque essere vivente decide di correre... Osvaldo e Lamela davvero preziosi ma voglio dire delle cosette su:
1) Castan: mi da l'impressione di avere due palle gigantesche, gli errori possono anche capitare ma gioca con una sicurezza pazzesca. Speriamo che continui così perché l'intesa con Marquinhos va ottimizzata...gran coppia di centrali.
2) Piris: sfondato da tutta Roma (o quasi) quando ad altri si perdonano ben altre cazzate, il ragazzo ha mostrato corsa, cattiveria e voglia. Deve stare assolutamente più attento alla fase difensiva ma almeno c'è una buona base su cui lavorare.
E ricordate, esattamente come quando abbiamo battuto l'Inter, saranno sicuramente maggiori i demeriti degli avversari che i meriti nostri... il rosicare è il vero sport nazionale

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Scorpyon wrote:Al quarto goal della Roma sono sparite un po' di persone da Twitter e Facebook, meraviglia del parlare prima del novantesimo.
Mah mah mah
Punto 1, son d'accordo. Castan e' veramente bravo.
Punto 2, non sono d'accordo. E' stato sufficiente in fase di spinta ma dietro fa delle cose che neanche in terza categoria. Se questo e' un miglioramento rispetto al passato, auguri.
- Scorpyon
- Pro

In realtà è un miglioramento rispetto a svariati terzini destri della serie A. Ripeto, buona base su cui lavorare ma questo non vuol dire che se ne uscirà vincitori.A.F.D.U.I. President wrote:Punto 2, non sono d'accordo. E' stato sufficiente in fase di spinta ma dietro fa delle cose che neanche in terza categoria. Se questo e' un miglioramento rispetto al passato, auguri.
Ah, ricordo che su quella fascia ho visto Cassetti, Rosi, Taddei...

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Scorpyon wrote:In realtà è un miglioramento rispetto a svariati terzini destri della serie A. Ripeto, buona base su cui lavorare ma questo non vuol dire che se ne uscirà vincitori.A.F.D.U.I. President wrote:Punto 2, non sono d'accordo. E' stato sufficiente in fase di spinta ma dietro fa delle cose che neanche in terza categoria. Se questo e' un miglioramento rispetto al passato, auguri.
Ah, ricordo che su quella fascia ho visto Cassetti, Rosi, Taddei...
Ma perche' rovinare una bella serata come questa in cui voi avete vinto e i telespettatori si son divertiti? Lasciamo da parte il 77 barrato e altri nomi simili, mi rovino la digestione! Anche perche' poi mi viene da pensare ai miei di terzini
- Rasheed
- Pro

si ma non è un paragone...perchè non è che se in Serie A giocano certi giocatori mediocri allora bene Piris...
io stasera l'ho visto come "miracolato" da una squadra che ha mostrato personalità dopo lo 0-2...ha continuato a spingere e quelli con i piedi buoni l'hanno trovato...
dietro resta abbastanza mediocre
io stasera l'ho visto come "miracolato" da una squadra che ha mostrato personalità dopo lo 0-2...ha continuato a spingere e quelli con i piedi buoni l'hanno trovato...
- Scorpyon
- Pro

In realtà voi avete un gran bel prospetto come laterale destroA.F.D.U.I. President wrote:Ma perche' rovinare una bella serata come questa in cui voi avete vinto e i telespettatori si son divertiti? Lasciamo da parte il 77 barrato e altri nomi simili, mi rovino la digestione! Anche perche' poi mi viene da pensare ai miei di terzini
Quest'anno il metro di paragone è la serie A, poco senso guardare oltre. Io Piris l'ho visto anche in Brasile e continuo a puntare su di lui ma questo non vuol dire né che è un giocatore totalmente affidabile già da ora né che è un fenomeno.Rasheed wrote:si ma non è un paragone...perchè non è che se in Serie A giocano certi giocatori mediocri allora bene Piris...
Può diventare tranquillamente un buon terzino anche in Europa ma deve capire alcuni meccanismi difensivi che altrimenti lo penalizzano.
Nelle prime partite si diceva "eh ma spinge poco", oggi ha corso per 90 minuti e due goal vengono da sue incursioni.
Si può premiare almeno per la partita di oggi...

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ecco..Scorpyon wrote: Il problema è quando ti trovi con Abate ed Antonini![]()
-
dreamtim
77 barrato, happens
(un pò mi manca, lo ammetto
)
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
- Scorpyon
- Pro

BRANDONE wrote:Il Rosi di Parma è mille volte meglio di Piris![]()
![]()

-
dreamtim
te volemo bene lo stesso brandò