ride_the_lightning wrote:
Devi ancora rispondere all'ultimo tweet
ahaha..ti rispondo qua, se mi aggiungessi tra i follower t'avrei scritto in PVT.
Eh, lei è sempre in giro per atletica, settimana scorsa e giù di lì era ad Ancona, infatti mi ha contattato aza.
Magari ha una tappa a Padova. Meeting Separatista, le si può sempre chiedere !
@ Bruce. Infatti dalle ultime pagine ti darei massimo 23 anni, massimo.
1. sono abbastanza ferrato in rap/hip hop da schifare ghe pechegno
2. se tra i due scelgo Jay-Z, posso avere la moglie come premio di consolazione?
3. che ha fatto sara galimberti?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere
rowiz wrote:1. sono abbastanza ferrato in rap/hip hop da schifare ghe pechegno
2. se tra i due scelgo Jay-Z, posso avere la moglie come premio di consolazione?
3. che ha fatto sara galimberti?
1: concordo
2: basta che poi la fai conoscere al resto del gruppo
3: credo sia la nuova fiamma di SUPERMARIO
Whatarush wrote:
Sei primo in campionato e ai quarti di CL.
Avere un tifoso Steeler vestito Carlsberg che fa il maleducato con te NON è una vergogna inenarrabile.
Angyair wrote:Ma whata come sta messo con SOA adesso?
Ho finito le prime tre (gustosissimo finale della terza, insieme ai tuoi eroi ti togli un bel pò di sassolini dalla scarpe)...e m'è piaciuto un bel pò!!!
La quarta in Italia non l'hanno ancora fatta vero?
In Italia no. Ma tu l'hai vista in italiano o in lingua originale?
Gli ultimi 5 minuti della terza serie sono qualcosa di sconvolgente: pensi di aver capito tutto e poi non hai capito un cazzo!
Whatarush wrote:
Ho finito le prime tre (gustosissimo finale della terza, insieme ai tuoi eroi ti togli un bel pò di sassolini dalla scarpe)...e m'è piaciuto un bel pò!!!
La quarta in Italia non l'hanno ancora fatta vero?
In Italia no. Ma tu l'hai vista in italiano o in lingua originale?
In italiano...fatto na cazzata vero?
Angyair wrote:Gli ultimi 5 minuti della terza serie sono qualcosa di sconvolgente: pensi di aver capito tutto e poi non hai capito un cazzo!