Re: [LIVE] Diretta Playit Mondiale

La gente vuole solo il goal
Locked
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

che dite voi, rigore o no?

io non sono obiettivo :forza:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Più lo rivedo, più sn convinto di si
Most improved forumist 2009
Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Il pallone sbatte sul braccio, credo ci siano pochi dubbi.
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Io poi ho sempre ritenuto ridicole le lamentele sul pallone. Perché ad ogni Europeo o Mondiale se ne facevano sempre, ma poi non ho mai visto partite viziate.
In 'sto Mondiale però boh dai. Fatico a credere che tutte 'ste cappelle siano solo un caso, davvero. :D

Sul rigore: io l'ho visto solo da di fianco, e il pallone prende il braccio. Andrebbe visto da davanti, giusto per capire meglio il movimento.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Secondo me è rigore ed espulsione.

Roggero in cronaca dice che (filosoficamente) secondo lui l'espulsione è esagerata visto che c'è già il rigore. Per me in questo caso no: se il difensore NON la prende con la mano, è gol. Il rigore, per definizione, è gol solo il 70% delle volte, quindi per evitare che la difesa venga avvantaggiata con un comportamento sleale, è d'obbligo l'espulsione. Bisogna scoraggiare le parate dei giocatori, non premiarle dando "solo" un rigore.
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

rene144 wrote: Secondo me è rigore ed espulsione.

Roggero in cronaca dice che (filosoficamente) secondo lui l'espulsione è esagerata visto che c'è già il rigore. Per me in questo caso no: se il difensore NON la prende con la mano, è gol. Il rigore, per definizione, è gol solo il 70% delle volte, quindi per evitare che la difesa venga avvantaggiata con un comportamento sleale, è d'obbligo l'espulsione. Bisogna scoraggiare le parate dei giocatori, non premiarle dando "solo" un rigore.
Tra l'altro mi è sembrato che sia stato espulso per doppia ammonizione, o sbaglio?
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

ripper23 wrote: Tra l'altro mi è sembrato che sia stato espulso per doppia ammonizione, o sbaglio?
No no, espulsione diretta.
ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

no, rosso diretto....

gli aussies fanno ridere su twitter, dopo aver esultato al gol, spero che perdano.

keep on surfing and playing rugby, assholes :01:

p.s. rugby è una grande offesa per loro :lol2:
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

maxdance wrote: No no, espulsione diretta.
rodmanalbe82 wrote: no, rosso diretto....
Ok, ho detto una cappellata. Ma sono stato ingannato dal rimbalzo del pallone :D
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Visto che si parlava di rugby e di spazi vuoti... in questo preciso momento in Sud Africa la nazionale di rugby sta giocando un test... ha programmato i test proprio nel momento più propizio :roll: Toh, finito mentre scrivo.

Comunque ha appena finito di giocare proprio con l'Italia: 29-13 il risultato. L'Italia ha sprecato una meta certa all'ultimo secondo con un errore di handling (e quando mai) dopo aver dominato una mischia ai 5 metri. Comunque 16 punti di scarto è meno peggio di quanto si pensi... perdevamo 22-3 dopo il primo tempo se non sbaglio.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

renèè multitasking :notworthy:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

La regia che si perde il corner :notworthy:

Ma i cronisti di Sky sono sul luogo? Evidentemente no, visto che Roggero non se n'è accorto del corner ed ha commentato solo le immagini televisive. Eppure ero convinto che Sky avesse mandato lì i propri giornalisti, ma chiaramente ci sono solo Caressa e Bergomi.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

rene144 wrote: Ma i cronisti di Sky sono sul luogo? Evidentemente no, visto che Roggero non se n'è accorto del corner ed ha commentato solo le immagini televisive. Eppure ero convinto che Sky avesse mandato lì i propri giornalisti, ma chiaramente ci sono solo Caressa e Bergomi.
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah non ci credo

no dai, magari non era corner! ;)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah non ci credo

no dai, magari non era corner! ;)
No, no, dovrebbe essere così. Credo che abbiano mandato gli inviati al seguito (Nosotti, Alciato, De Grandis, ecc), più i telecronisti principali (Caressa, Bergomi, ecc), ma che non coprano di persona tutti gli incontri.
Di sicuro Roggero non si è accorto della battuta del corner, che la regia si è persa. E di sicuro era corner.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

rene144 wrote: Visto che si parlava di rugby e di spazi vuoti... in questo preciso momento in Sud Africa la nazionale di rugby sta giocando un test... ha programmato i test proprio nel momento più propizio :roll: Toh, finito mentre scrivo.

Comunque ha appena finito di giocare proprio con l'Italia: 29-13 il risultato. L'Italia ha sprecato una meta certa all'ultimo secondo con un errore di handling (e quando mai) dopo aver dominato una mischia ai 5 metri. Comunque 16 punti di scarto è meno peggio di quanto si pensi... perdevamo 22-3 dopo il primo tempo se non sbaglio.
mi pare che ci sia stato un "caso diplomatico" fra Italia calcio e Sud Africa Rugby: loro hanno fatto visita alla Nazionale (non ho capito quando) mentre la Nazionale non ha ricambiato la visita quando avrebbe potuto

detto questo, oggi leggevo che la comunità italiana in RSA ha preferito andare a vedere il rugby che seguire la Nazionale, e anche per questo Albertini (che ha un incarico federale) ha organizzato una operazione simpatia in vista della partita di domenica
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked