E noi, nelle condizioni in cui siamo (senza Champions), possiamo permetterci di acquistare una riserva a 12 mln? Per me sarà titolare purtroppoManu Ginobili wrote: Pepe lo prendono come riserva di entrambe le fasce, voglio sperare.
non è male come lo si dipinge, di certo non l'uomo del salto di qualità. Ma come cambio è ottimo. Come titolare no.
Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Come ho scritto anche qualche giorno fa, se vuoi fare le cose per bene prima ti assicuri i titolari, poi vedi cosa si può fare per mettere a posto le riserve. Cioè prima dovevamo chiudere per Krasic, che sembra abbastanza fattibile, poi cercare qualcuno dall'altro lato e solo dopo prendere uno come Pepe, se vuoi fargli fare la riserva. Perchè i soldi a disposizione non sono molti e non sappiamo se riusciremo a piazzare bene giocatori come Diego o Melo, per dirne due, quindi meglio prendere prima i titolari, e perchè dubito che per Pepe anche dopo il mondiale possa esserci la fila, soprattutto alle cifre che chiede Pozzo...
Ergo mi sa che Pepe l'anno prossimo ce lo becchiamo per almeno 30 partite dall'inizio, se il mostro di Vinovo non si mette in mezzo.
Ergo mi sa che Pepe l'anno prossimo ce lo becchiamo per almeno 30 partite dall'inizio, se il mostro di Vinovo non si mette in mezzo.

- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Per quanto mi riguarda, inizio peggio di questo non ci poteva essere:
-Delneri come allenatore (non mi piace per niente)
-Pepe a 12 milioni (non lo avrei nemmeno preso ad 8)
-Motta a 7 +De Ceglie/Giovinco (anche se solo in prestito uno dei nostri, è un affare assurdo a favore dell'udinese)
ancora non sono ufficiali ma vi posso dire che mi girano le palle in un modo assurdo però, ho detto che valuterò il tutto a fine mercato e dopo le prime partite.
Spero che la nuova dirigenza capisca che non siamo la Samp che come massima aspirazione puntava all'europa league(con tutto il rispetto per i blucerchiati,squadra che stimo.Non si sarebbero mai immaginati la CL ad inizio stagione)...QUI SIAMO ALLA JUVE e spero ci sia un progetto serio per rilanciare la squadra e puntare a traguardi importanti come lo scudetto e ottimi risultati in CL in un paio di anni.
Cmq ribadisco,da parte mia c'è fiducia incondizionata in Marotta(almeno fino a quando non inizierò a vedere i risultati)
Certo che,come sottolineato da Hank più volte, lasciare andar via Caceres è uno sbaglio.Specialmente se Motta viene confermato a queste cifre.
-Delneri come allenatore (non mi piace per niente)
-Pepe a 12 milioni (non lo avrei nemmeno preso ad 8)
-Motta a 7 +De Ceglie/Giovinco (anche se solo in prestito uno dei nostri, è un affare assurdo a favore dell'udinese)
ancora non sono ufficiali ma vi posso dire che mi girano le palle in un modo assurdo però, ho detto che valuterò il tutto a fine mercato e dopo le prime partite.
Spero che la nuova dirigenza capisca che non siamo la Samp che come massima aspirazione puntava all'europa league(con tutto il rispetto per i blucerchiati,squadra che stimo.Non si sarebbero mai immaginati la CL ad inizio stagione)...QUI SIAMO ALLA JUVE e spero ci sia un progetto serio per rilanciare la squadra e puntare a traguardi importanti come lo scudetto e ottimi risultati in CL in un paio di anni.
Cmq ribadisco,da parte mia c'è fiducia incondizionata in Marotta(almeno fino a quando non inizierò a vedere i risultati)
Certo che,come sottolineato da Hank più volte, lasciare andar via Caceres è uno sbaglio.Specialmente se Motta viene confermato a queste cifre.

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ma proprio massima eh! Ti assicuro che c'era chi pensava al 10 posto massimo, e la stessa società aveva detto "parte sinistra" che significa quarti come decimi. E tranquillo che non si offende proprio nessuno, eravamo e siamo consci dei nostri limiti :)detroit89 wrote: Spero che la nuova dirigenza capisca che non siamo la Samp che come massima aspirazione puntava all'europa league(con tutto il rispetto per i blucerchiati,squadra che stimo.Non si sarebbero mai immaginati la CL ad inizio stagione)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
Non sò se c'è sarcasmo nella tua risposta :)Pablets wrote: Ma proprio massima eh! Ti assicuro che c'era chi pensava al 10 posto massimo, e la stessa società aveva detto "parte sinistra" che significa quarti come decimi. E tranquillo che non si offende proprio nessuno, eravamo e siamo consci dei nostri limiti :)
Se sono sembrato presuntuoso,ti prego scusami.Il fatto è che,come altri juventini sono un pò frustrato.Non volevo offendere la Samp,però è difficile immaginare che qualcuno si sarebbe immaginato il vostro 4° posto( sicuramente meritatissimo, che và a premiare un ottimo collettivo)...
Spero che possiate arrivare nella fase a gironi di CL

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Non c'era nessun sarcasmo, hai detto la sacrosanta verità. Mancanza di rispetto per la Samp è quella di Bagni di ieri, non la tua. E come detto siamo consci dei nostri limiti :)detroit89 wrote: Non sò se c'è sarcasmo nella tua risposta :)
Se sono sembrato presuntuoso,ti prego scusami.Il fatto è che,come altri juventini sono un pò frustrato.Non volevo offendere la Samp,però è difficile immaginare che qualcuno si sarebbe immaginato il vostro 4° posto( sicuramente meritatissimo, che và a premiare un ottimo collettivo)...
Spero che possiate arrivare nella fase a gironi di CL
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Per curiosità, che ha detto Bagni?Pablets wrote: Non c'era nessun sarcasmo, hai detto la sacrosanta verità. Mancanza di rispetto per la Samp è quella di Bagni di ieri, non la tua. E come detto siamo consci dei nostri limiti :)
-
bambinazo
- Senior

sky dice che i milioni per Pepe sono 10, si tratta di un prestito con diritto di riscatto (ma con la Juve che si è già impegnata a riscattarlo, un pò come il Milan con Mancini), non capisco i vantaggi di una formula così
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Visto così è probabilmente un voler rimandare al futuro il costo di Pepe...se lo prendi adesso va a bilancio(che sia dilazionato o meno il pagamento),mentre così non dovrebbe pesare.Sarebbe un modo per sfruttare gran parte del budget triennale in questo mercato pur senza scucire effettivamente i soldi nell'immediato.bambinazo wrote: sky dice che i milioni per Pepe sono 10, si tratta di un prestito con diritto di riscatto (ma con la Juve che si è già impegnata a riscattarlo, un pò come il Milan con Mancini), non capisco i vantaggi di una formula così
O potrebbero esserci dei contratti di mezzo e per questo si decide di trasferire la propietà del giocatore solo nel 2011.
-
Kratòs
- Pro

Beh, i vantaggi ci sono, dal momento che per quest'anno di soldi da spendere ce ne sono pochi.bambinazo wrote: sky dice che i milioni per Pepe sono 10, si tratta di un prestito con diritto di riscatto (ma con la Juve che si è già impegnata a riscattarlo, un pò come il Milan con Mancini), non capisco i vantaggi di una formula così
Di fatto avremmo un giocatore in più senza aver intaccato il budget a disposizione, quindi con la possibilità di puntare ai titolari e avere comunque una buona riserva (e pochi cazzi, con l'attuale situazione esterni alla Juve abbiamo bisogno pure di riserve).
Certo, se poi ci facciamo inculare con Motta - lo ripeto, se è vero quello che si dice il bidone lo prendiamo con lui, Pepe è niente al confronto - e siamo obbligati a riscattare metà Candreva che non ci serve (a quel punto si spiegherebbe il perchè di un'operazione così articolata, una sorta di prezzo da pagare per il 'favore' che ci fanno sull'acquisto di Pepe) non so quanto ne valga la pena.
Presa singolarmente, in ogni caso, sarebbe una buona operazione. Pepe non mi piace, ma non è un giocatore finito come Mancini e pagare 10 milioni l'anno prossimo, quando si spera ci saranno anche i soldi della Champions, mi renderebbe tutto più facile da digerire per il mercato di quest'anno.
Ovviamente il tutto deve essere subordinato all'acquisto di due esterni coi controcoglioni a centrocampo, altrimenti pagarlo adesso o anche tra dieci anni non cambia una mazza.

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Ho anche letto che i 10 milioni sono ripartiti nei quattro anni di contratto.. 2,5 ora, 2,5 poi, ecc..
Mah.. fosse così inizierei ad essere meno perplesso sull'acquisto di Pepe, vediamo.
Mah.. fosse così inizierei ad essere meno perplesso sull'acquisto di Pepe, vediamo.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Mahor
Sì oh, ma Pepe non è da comprare nemmeno gratis, se deve fare il titolare.Mr. Clutch wrote: Ho anche letto che i 10 milioni sono ripartiti nei quattro anni di contratto.. 2,5 ora, 2,5 poi, ecc..
Non è una questione di prezzo (certo, pagassimo pure lui 25 lo diventerebbe :D).
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
Kratòs
- Pro

La cosa buona di quello che ha detto Di Marzio (c'è il video su youtube) è che l'acquisto di Pepe sembrerebbe slegato dalle operazioni Candreva e Motta (che perciò possono essere abbandonate, si spera), quindi la cortesia che ci farebbero con Pepe non andremmo a pagarla sugli altri due.
Arrivati a questo punto mi auguro che sia così, sperando che alla fine Pepe abbia davanti due titolari e finisca a fare l'unico ruolo in cui può risultare un buon acquisto, la riserva tuttofare che si fa il mazzo quando occorre. A queste condizioni si può fare, per quest'anno sarebbe come iniziare il mercato nelle stesse condizioni economiche in cui eravamo fino a ieri, ma con un esterno già portato a casa.
Arrivati a questo punto mi auguro che sia così, sperando che alla fine Pepe abbia davanti due titolari e finisca a fare l'unico ruolo in cui può risultare un buon acquisto, la riserva tuttofare che si fa il mazzo quando occorre. A queste condizioni si può fare, per quest'anno sarebbe come iniziare il mercato nelle stesse condizioni economiche in cui eravamo fino a ieri, ma con un esterno già portato a casa.

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
10 milioni per un pagamento dall'anno prossimo diviso in 4 anni a me sembra molto buono. Comunque io prima di guidicare Marotta aspetterei la chiusura del mercato. Ora ci ha portato Pepe, se ci porta Pazzini,Krasic,Bonucci in più io sarei felicissimo eh.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
Infatti, è un prestito con diritto di riscatto dal prox anno..quindi quest'anno x lui la Juve non tira fuori un euro...il prox anno poi si vedrà, intanto han preso un esterno che serviva con ancora tutto il budget a disposizione da spendere per altri acquisti...