Beh considerando spedizioni e tutto il resto allo stesso prezzo (forse qualcosa in meno per l'ekoore) prenderei un 10 pollici, il kindle sarebbe da sbrandizzare e comunque al di là di un minimo di connettività wi fi, lettura pdf e al massimo un film da vedere per qualche eventuale viaggio in treno o autobus non vedo attualmente altri impieghi quindi non so un dual core quanto mi serva- Sono ignorante, magari la differenza anche in queste piccole cose è abissale, non saprei bene.Porsche 928 wrote:DrGonz0 wrote:Giovini, sono in procinto di prendere un tablet. Sono molto orientato su questo http://www.ekoore.com/web/it/prodotti/t ... che-4.html
o questo http://www.ekoore.com/web/it/prodotti/t ... che-5.html
Ora: il motivo principale per questo acquisto è la lettura di spartiti musicali, il 7 pollici sarebbe troppo piccolo?
Non ne ho idea, ma vedendo le caratteristiche non e` meglio un bel Kindle Fire?
Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
DrGonz0 wrote:Beh considerando spedizioni e tutto il resto allo stesso prezzo (forse qualcosa in meno per l'ekoore) prenderei un 10 pollici, il kindle sarebbe da sbrandizzare e comunque al di là di un minimo di connettività wi fi, lettura pdf e al massimo un film da vedere per qualche eventuale viaggio in treno o autobus non vedo attualmente altri impieghi quindi non so un dual core quanto mi serva- Sono ignorante, magari la differenza anche in queste piccole cose è abissale, non saprei bene.Porsche 928 wrote:
Non ne ho idea, ma vedendo le caratteristiche non e` meglio un bel Kindle Fire?
Domanda da ignorante anche io, perché sarebbe da "sbrandizzare"?
Come sono questi spartiti?? Non ti converrebbe magari trasformarli in un formato leggibile?
Certo che a caratteristiche tecniche(e costruttive avendo tenuto in mano il Fire ti dico che e` fatto bene bene bene) mi sembrano superiori, tutto qui.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il p
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Da qualche giorno Firefox crasha abbastanza regolarmente e poco fa anche Opera, quasi subito dopo l'apertura, mentre Chrome pare stabile. Qualcuno ha avuto problemi con Firefox? Può essere qualcosa di generalizzato? Altrimenti cosa potrebbe causare il crash di un browser?
Edit. leggendo in giro pare che sia un problema che avira crea all'ultima versione di Firefox. Per il momento trasloco su Chrome ma senza entusiasmo.
Edit. leggendo in giro pare che sia un problema che avira crea all'ultima versione di Firefox. Per il momento trasloco su Chrome ma senza entusiasmo.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io da quando l'anno scorso firefox mi crashava sempre, sono passato a Chrome.Toni Monroe wrote:Da qualche giorno Firefox crasha abbastanza regolarmente e poco fa anche Opera, quasi subito dopo l'apertura, mentre Chrome pare stabile. Qualcuno ha avuto problemi con Firefox? Può essere qualcosa di generalizzato? Altrimenti cosa potrebbe causare il crash di un browser?
Non sono più tornato indietro.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Ho comprato a mia suocera un nuovo portatile con Windows 7. Gli ho installato i vari programmi, compreso un pacchetto di Office 2003. L'ho registrato telefonicamente, mi han dato tutti i codici e l'installazione ha dato esito positivo. Però quando entro in Word devo cliccare tutte le volte su ACCETTA LICENZA per aprirlo 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Bonaz
- Pro

Trovato questo: http://support.microsoft.com/kb/884202/itBonaz wrote:Ho comprato a mia suocera un nuovo portatile con Windows 7. Gli ho installato i vari programmi, compreso un pacchetto di Office 2003. L'ho registrato telefonicamente, mi han dato tutti i codici e l'installazione ha dato esito positivo. Però quando entro in Word devo cliccare tutte le volte su ACCETTA LICENZA per aprirlo
Ma a me sembra di entrare solo con l'account dell'amministratore...

- Bonaz
- Pro

Ma capita anche voi di dover aspettare parecchi minuti prima di poter entrare in pannello di controllo?

-
Toni Monroe
- Pro

Bonaz wrote:Ma capita anche voi di dover aspettare parecchi minuti prima di poter entrare in pannello di controllo?
No. Ma rallentamenti generici possono essercene e le cause immagino siano infinite, per chi è abbastanza inesperto (rientro nella categoria, ovviamente)
Nerds, mi serve un consulto: vorrei tornare a giocare un po' a basket e NBA2K12 mi piacerebbe ma è richiesto un processore che abbia una frequenza di almeno 2.4 Ghz e il mio pc si ferma a 2.2
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
io ci gioco con le impostazioni su medio con un processore dual core da 2.1Toni Monroe wrote:Bonaz wrote:Ma capita anche voi di dover aspettare parecchi minuti prima di poter entrare in pannello di controllo?
No. Ma rallentamenti generici possono essercene e le cause immagino siano infinite, per chi è abbastanza inesperto (rientro nella categoria, ovviamente)![]()
Nerds, mi serve un consulto: vorrei tornare a giocare un po' a basket e NBA2K12 mi piacerebbe ma è richiesto un processore che abbia una frequenza di almeno 2.4 Ghz e il mio pc si ferma a 2.2Ho un pc che monta Xp come SO e una scheda video NVIDIA Ge Force 210, in sostanza, potrei cambiare processore con questa configurazione o il cambio comporterebbe anche altre variazioni?
[align=center]
[/align]
[/align]-
Toni Monroe
- Pro

»Dwight Howard« wrote: io ci gioco con le impostazioni su medio con un processore dual core da 2.1
Spiegati meglio, interessa assai.
-
»Dwight Howard«
- Pro

ci gioco sia sul fisso (bello potente) sia sul portatile che fa abbastanza penaToni Monroe wrote:»Dwight Howard« wrote: io ci gioco con le impostazioni su medio con un processore dual core da 2.1
Spiegati meglio, interessa assai.
ha 2gb di ram, una GeForce 8400M GT e un amd dual core da 2.1 e gira fluido senza lag ... vedendo la tua config direi che dovrebbe funzionare... l'unico problema potrebbe essere windows xp ma tentar non nuoce
[align=center]
[/align]
[/align]-
Toni Monroe
- Pro

Yeah, mi sfugge però il setting. Dove posso impostare e cosa? Ho anche un portatile con Vista ma credo che il processore sia ancora più scarso, tipo 1.8 Ghz 
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
bisogna vedere se è un 2.2 single o dual core (e cosa richiede il gioco)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
»Dwight Howard«
- Pro

devi prima installarlo poi avviarlo e cambiare le opzioniToni Monroe wrote:Yeah, mi sfugge però il setting. Dove posso impostare e cosa? Ho anche un portatile con Vista ma credo che il processore sia ancora più scarso, tipo 1.8 Ghz
[align=center]
[/align]
[/align]