Esco dal guscio NFL e dico anche io la mia...
Raga io sono troppo contento di questa vittoria perchè 3 punti a noi e sconfitta della fiorentina in contemporanea non so quante volte possa ancora ricapitare da qui alla fine...
In pratica sono entusiasta per i 3 punti fatti...ma sembra che solo a quello ormai dobbiamo aggrapparci
Siamo stanchi (a dire la verità non siamo mai stati molto freschi quest'anno) siamo giù col morale (e vorrei vedere) Favalli non riesce a correre più (e come dargli torto) Pato fa qualche guizzo ottimo ma non è granchè supportato.
Gurcuff ha sbagliato dei cross ridicoli...non so se è più scarso, più impacciato, o più svogliato...
Gila anche combina poco soprattutto perchè gli arriva poco e nulla...
Paloschi a mio avviso è servito perchè almeno hai quel minimo di imprevedibilità dal punto di vista dello scatto che un inzaghi e un gila nn ti danno...
Kakà anche ancora sotto tono...ma si è dato molto da fare
Ambro è stupendo ragazzi! Io dico che se a centro campo non ci fosse lui...altro che zona champions!
Maldini è ormai una leggenda...non bastano più le parole...
Ci è andata Benissimo oggi!! Vediamo di non sciupare il colpaccio del Siena...confidando nell'aiuto di Borriello stasera!
PS:visto Snake che qualche volta mi faccio coraggio e scrivo anche fuori dall'NFL? :hehe: