Re: Ti Te Dominet The World

La gente vuole solo il goal
Locked
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Fantaman wrote: Che pena guardare il Milan di quest'anno... una sofferenza unica, squadra senza gioco e giocatori a dir poco discutibili..

Ciu cuif e Pilardino sono davvero irritanti :disgusto:
concordo, io di quei due farei un pacco regalo per guadagnarci qualche soldino.
Sulla qualità del gioco, velo pietoso. Palla avanti, con la speranza che qualche giocata individuale faccia il miracolo  :disgusto:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

un altro anno di milan e gilardino perde anche quel poco che gli è rimasto del giocatore di calcio

episodio dubbio di ambrosini sul nanetto :fischia: :naughty:
Image
Mahor

Post by Mahor »

Mahor wrote: Non ho capito perché è stato espulso Malesani, però.
E' vero che avrebbe detto al quarto uomo "quest'arbitro mi ha già fatto retrocedere"? :lmao:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Mahor wrote: E' vero che avrebbe detto al quarto uomo "quest'arbitro mi ha già fatto retrocedere"? :lmao:
Così ha detto il forcetto di Alciato  :gazza:
ImageImage
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

1-2 micidiale nel finale: prima Ambrosini, poi Kakà. Ma direi che il risultato è bugiardo, l'Empoli ci ha fatto soffrire per buona parte del secondo tempo.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Questa partita l'abbiamo vinta con l'orgoglio e l'umiltà e il Capitano nel gol di Ambrosini, quando di fatto ha portato su lui la palla e tutta la squadra è la sistesi estrema delle due caratteristiche che ho elencato ( insieme ad Ambrosini, non a caso vice capitano! )

Dai Paolo non ci mollare che soprattutto in momenti di vacche magre come questi la tua presenza è troppo importante!

One more Year Capitano!
ImageImage
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

12 Finali? :roll: :roll:

mvv... :gazza:

Ok eravamo stanchi, fermi, senza idee, delusi, provati dalla partita di martedi ma veramente è stata una partita troppo noiosa per poter essere vista di domenica pomeriggio...
Sono bastati 10 minuti di Paloschi per fare due tagli e quindi un pò di movimento che Gilardino non è riuscito a fare in tutta la partita e non mi sembra che siano cambiati tutti gli altri uomini in campo all'ingresso del baby, basta anche io ora non lo sopporto più, e ne apprezzavo il movimento...
Ora c'è una settimana di assoluto riposo...se domenica prossima proviamo a non avere gambe non ci meritiamo il favore che ci ha fatto il Siena...
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Fantaman wrote: Questa partita l'abbiamo vinta con l'orgoglio e l'umiltà e il Capitano nel gol di Ambrosini, quando di fatto ha portato su lui la palla e tutta la squadra è la sistesi estrema delle due caratteristiche che ho elencato ( insieme ad Ambrosini, non a caso vice capitano! )

Dai Paolo non ci mollare che soprattutto in momenti di vacche magre come questi la tua presenza è troppo importante!

One more Year Capitano!
e io che pensavo col culo  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

cuore Ambro :notworthy:
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

risultato importantissimo, ma a dire il vero molto bugiardo. 3-1 che non ci sta assolutamente, perchè noi abbiamo fatto una partita ridicola. Gourcuff mi sa che purtroppo ha finito le occasioni. Oddo è sparito dopo il primo tempo, per lasciare spazio al loro miglio fantasista... Bonera. ottimo l'assist per il palo di Marchisio. Kakà nel primo tempo si è visto poco, nel secondo addirittura nullo ed irritante. ok il gol finale, ma non salva una prestazione mooolto sottotono. Gila... Bah... fallisce un paio di gol, uno da cross basso dalla destra e un altro su invenzione di pirlo, che però non controlla. Pato abbastanza bene, l'unico che ha provato a fare qualcosa, muoversi, propositivo, magari cercherà troppo il tiro, ma se arriva ad un certo punto che ha la difesa schierata e i suoi compagni che non si muovono e gli chiudono gli spazi, è giusto che ci provi.
siamo in un clamoroso periodo di mancanza fisica, evidente quando noi dopo un cross sbagliato o una palla persa in attacco, ci trovavamo con 4 difensori e basta, nessuno tornava.
per ambrosini solo  :notworthy: :notworthy: :notworthy: anche prima e al di là del gol. gol che se doveva arrivare, era l'unico che si meritava, quindi giusto così.

ora abbiamo recuperato 3 punti importantissimi sulla fiorentina, vediamo di approfittarne e di cambiare modo di giocare.
Ex The Little Prince
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Esco dal guscio NFL e dico anche io la mia...

Raga io sono troppo contento di questa vittoria perchè 3 punti a noi e sconfitta della fiorentina in contemporanea non so quante volte possa ancora ricapitare da qui alla fine...
In pratica sono entusiasta per i 3 punti fatti...ma sembra che solo a quello ormai dobbiamo aggrapparci

Siamo stanchi (a dire la verità non siamo mai stati molto freschi quest'anno) siamo giù col morale (e vorrei vedere) Favalli non riesce a correre più (e come dargli torto) Pato fa qualche guizzo ottimo ma non è granchè supportato.
Gurcuff ha sbagliato dei cross ridicoli...non so se è più scarso, più impacciato, o più svogliato...
Gila anche combina poco soprattutto perchè gli arriva poco e nulla...
Paloschi a mio avviso è servito perchè almeno hai quel minimo di imprevedibilità dal punto di vista dello scatto che un inzaghi e un gila nn ti danno...
Kakà anche ancora sotto tono...ma si è dato molto da fare

Ambro è stupendo ragazzi! Io dico che se a centro campo non ci fosse lui...altro che zona champions!
Maldini è ormai una leggenda...non bastano più le parole...

Ci è andata Benissimo oggi!! Vediamo di non sciupare il colpaccio del Siena...confidando nell'aiuto di Borriello stasera!  :forza:

PS:visto Snake che qualche volta mi faccio coraggio e scrivo anche fuori dall'NFL?  :hehe:
ImageImage
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Dopo essere usciti dalla champion era più che normale fare una partita non brillantissima, non si poteva pretendere un Milan stellare.
Su cosa penso di Ambrosini ormai è noto, vediamo di agguantare sto maledetto quarto posto. Anche se la cosa che mi preoccupa di più è la prossima campagna acquisti.
Image°°Image°°Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Ho visto il primo tempo solo a partire dal 33°, non mi sono neanche accorto che il franzoso era in campo, quindi sv.
Ambrosini.  :notworthy: Anche se mi deprime sempre vedere il Milan che si riduce a schierare lui da centravanti.
Image Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

Sia lodato il culo in primis.  :notworthy:

Sia lodata l'uscita di uno smidollato a favore di un marmocchio vispo, sia lodato il Capitano e la chioma del biondo.  :notworthy: :notworthy:

Dovevamo perderla e invece siamo a -1. Bene,no?  :D

Note negative: L' I N U T I L E.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

mi è venuto da piangere quando ho sentito per radio i cambi dell'inizio secondo tempo.
una squadra che deve vincere e sostituisce oddo con bonera ma soprattutto gourcuff con brocchi.
parliamo del cambio gourcuff-brocchi un attimo per piacere. credo che qualsiasi forma di vita che venga sostituito, per suoi demeriti, da brocchi, non sia degno di ricevere l'appellativo di essere umano. Per cui ho capito che forse stavo esagerando e d'ora in poi adeguerò le mie aspettative a quelle che ho rispetto ad una muffa che si forma sul formaggio.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Locked