Cmque, rileggendo al volo, il frizzante pregresso, siamo più o meno alle solite robe.
Francamente faccio fatica, a trovare uno che spiega per bene che Carrera è arrogante, perchè per qualcuno non lo è nemmeno Mou,
trattasi di percezione, non va motivata; o ti sembra arrogante o non lo è, non puoi spiegare le sensazioni. Un pò lo è, per me, ma venir qua dentro a scriverlo e pretendere una messa di "è vero", dura
più facile pretendano, una serie di motivazioni, difficili da non controbattere.
E' un circolo vizioso.
è evidente che per una serie di motivazioni varie, palmares, storia delle decade, uno juventino medio ha una visione delle cose, che spesso cozza col resto della penisola, e finchè non eccede in certe robe, affari suoi. Ognuno è carnefice di se stesso, quanto al tifo.
unica e miserrrima notazione; dare delle provinciale a qualsiasi squadra, essa sia, come se il tifo potesse in qualche modo far salire la propria competenza o punto di forza, o nobiltà di qualche tipo, fa l'effetto opposto. Oltre a suonare come un disclaimer per debilitare qualsiasi roba scritta dopo.
Posso essere un luminare e tifare Chievo, allora?
Answer oggi era redbullizato

, ma qualche uscita nei suoi confronti è stata un pelino eccessiva, come qualche sua replica. Scintille.
Se magari, termini come fallito, eccetera eccetera, fuori da questo topic, fossero espressi con più parsimonia, non ho dubbi, certe dinamiche migliorerebbero, anche se magari ho scritto solo un cumulo di stronzate.
cmque Answer, rabbonisciti, e torna nei nostri lidi