Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

shilton wrote: ragazzi, io sono ancora in idillio da fenway park (avete presente Fantozzi che nn dorme guardando i biglietti del circo appena vinti??) azmi dite per cortesia come si chiama la canzone che i tifosi dei sox cantano e che è presente anche nel film fever pitch che ovviamente mi sono visto sull'aereo nel viaggio di ritorno??
grazie ora vado su mlb.tv a vedermi il riassunto della notte scorsa anche se il risultato di boston l'ho già intuito dai vs commenti  :sbadat:
Sweet Caroline.

Cerca anche: Tessie.

Gio
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Altra sconfitta  :angry:.
Il partente di L.A., Saunders, non era certo irresistibile, ma come ieri ,Pedroia e Youkilis in base ci sono andati e gli altri non hanno concretizzato più di tanto.
La partita si decide nella parte bassa del quinto, giocata in modo disastroso.
Poteva ancora essere rimessa in piedi nella parte alta del sesto, ma Lowell(o l'allenatore di terza) partito dalla prima, decide di rischiare la corsa a casa base su un doppio di Crisp e si fa eliminare.
Ovviamente non è scontato che sarebbero entrati punti con 0 out e corridori in seconda e terza, però...  :penso:
Capitolo Wakefield: so che è un giocatore storico, molto amato dai tifosi e dai puristi del gioco; io mi domando se non sia ormai sopravvalutato, viste le cifre e visto che oltretutto di solito condiziona anche l'attacco(non oggi, visto che Mirabelli ha reso).
Nota statistica: primo errore dell'anno del mio idolo Coco Crisp.
Intanto gli Yankees vincono ancora, e fanno veramente paura: tra l'altro è imminente il ritorno di Giambi, come se al momento ne avessero bisogno.
In prospettiva, secondo me, per noi i problemi vengono da quarto e quinto partente, poco affidabili, e soprattuto dal rendimento della coppia Ortiz-Ramirez.
Secondo me, cifre a parte, non sono nemmeno vicini a quelli dell'anno scorso, e se vogliamo vincere il titolo devono tornare al più presto su quei livelli.
Su Ramirez sono abbastanza ottimista, mentre Ortiz lo vedo veramente male; da qualche partita ha cambiato postura in battuta, adottando una posizione più eretta: speriamo serva, ma non mi sembra per niente un buon segno, cercare di cambiare meccanismi consolidati così importanti.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
joesox

Post by joesox »

1. Evitare lo sweep
2. Ormai e' rissa, sono 5 partite di vantaggio ma ne mancano ancora troppe.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

+5 tanto per la cronaca
se si guardano dietro è finita
fa che Lester tiri fuori la perla :papa: abbiamo un maledetto bisogno di una W  
Wakefield: ha fatto un grande inizio stagione, gliene va dato merito ma poi è tornato ad essere quello altalenante di sempre, fa un' ottima partita ogni 3, non voglio pensare troppo all'anno prossimo ma in rotazione non ci dovrà più essere, ormai dobbiamo tenercelo e cercare di vincere così, nelle ultime 10 partenze (ERA 6) solo 3 volte ha concesso meno di 4 punti (contro texas, a tampa bay che è il suo tempio e contro baltimora, addirittura 7IP) durando in media 6 inning, di quelle 10 ne ha vinte 7, dubito che il merito sia suo!
Lester: penso che anche loro sapessero quando l'hanno portato su che non sarebbe stato quello dell'anno scorso (finchè ha potuto), se ci fosse stato ancora Gabbard si sarebbero alternati, Tavarez sta riprendendo fiato ma non credo possa tornare in rotazione, ormai chiuderà nel bullpen, se proprio sarà crisi ci rimane Buchholz a cui attaccarci, zero esperienza ma gran talento
a parte la serie contro i white sox non stiamo esplodendo con l'attacco (cosa che invece gli yankees fanno puntualmente) quindi se il partente non è solidissimo ci troviamo già nelle grane
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

Gio wrote: Sweet Caroline.

Cerca anche: Tessie.

Gio
c'è anche Dirty Water che cantano dopo le vittorie
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Dai ragazzi non voglio fare il difensore dei Red Sox ma come si fa a criticare Wakefield?
Dopotutto è il vostro partente #4 non il vostro asso.
Image Image
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

io lo considero un n°5, era questo il suo ruolo in off season (quando si pensava che Papelbon avrebbe fatto il partente), doveva scaldare il posto a Lester ma le cose sono andate in un'altra maniera...
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

VAI GALLO!
joesox

Post by joesox »

un mezzo disastro...A line drive over Wily Mo Peña's head. Coco Crisp throwing a rainbow to home plate. Tim Wakefield walking the leadoff man after being handed the lead. Julio Lugo stumbling over his own feet and botching a double-play ball for the second straight night. Manny Ramírez missing another cutoff man while a run scored. Kevin Youkilis bobbling a ball, losing a chance for a force at second. Manny Delcarmen undone by two balls, one that barely made it to the mound, the other a trickle in front of the plate. Third base coach DeMarlo Hale waving Mike Lowell home with no outs and the Sox down by three. Crisp again, playing soccer in center and kicking away his club-record errorless streak...MENO CINQUE
thierry14

Post by thierry14 »

Ho appena finito di vedere la partita perché stamattina alle 6 ho dovuto cedere al sonno. Quello che penso è che:
- gli Angels hanno giocato una partita perfetta, senza errori e con delle grandi botte di culo, detto molto sinceramente.
- Wakefield credo sia un gran pitcher, è il mio preferito, però è evidente che ieri non è entrato in partita.
- Lugo fa veramente schifo, è un giocatore scandaloso. Una giocata doveva fare è l'ha sbagliata. Certo, magari perdevamo lo stesso però la sua è stata una delle classiche giocate che ti ammazzano il morale. Fa schifo, tornasse ai Devil Rays, ca**o, è un giocatore inutile.
- il coach di terza è un perfetto idiota... Ma come fai a far correre Lowell dalla prima a casa? Io ci avrei pensato due volte pure se fosse stato Coco... Non ci credevo quando l'ho visto. Indecente, davvero.

Ci può stare la sconfitta di Schilling, ci può stare che ieri gli Angels non hanno sbagliato niente, però accidenti, dobbiamo svegliarci: se continua così, Division agli Yankees e noi ci tocca lottare per la WC...

shilton wrote: mi dite per cortesia come si chiama la canzone che i tifosi dei sox cantano e che è presente anche nel film fever pitch che ovviamente mi sono visto sull'aereo nel viaggio di ritorno??
Innanzitutto prova a cercare tra i pezzi della colonna sonora, poi c'è Tessie nella versione dei Dropkick Murphy's e forse è quello il pezzo cui ti riferisci.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

thierry14 wrote: - Wakefield credo sia un gran pitcher, è il mio preferito
allora perchè hai cambiato avatar?  :fischia:

:lol2: :lol2: :lol2:

VAI GALLO!
thierry14

Post by thierry14 »

bambinazo wrote: allora perchè hai cambiato avatar?  :fischia:

:lol2: :lol2: :lol2:
:offtopic:
Perché ne cambierei uno al giorno, il primo che ho messo era Beckett, e ora ne ho scelto uno che spero sia per sempre. E pure il nick, non fa molto baseball. Questo è il logo del mio gruppo preferito quindi non dipenderà dal gioco. E poi metti che Wake cambia squadra? Non ci voglio nemmeno pensare, già a giugno ho avuto LA mazzata. Quindi ne ho scelto uno che con l'Old Ball Game non c'entra nulla!  :figo:
joesox

Post by joesox »

thierry14 wrote: :offtopic:
Perché ne cambierei uno al giorno, il primo che ho messo era Beckett, e ora ne ho scelto uno che spero sia per sempre. E pure il nick, non fa molto baseball. Questo è il logo del mio gruppo preferito quindi non dipenderà dal gioco. E poi metti che Wake cambia squadra? Non ci voglio nemmeno pensare, già a giugno ho avuto LA mazzata. Quindi ne ho scelto uno che con l'Old Ball Game non c'entra nulla!  :figo:
Wake ha un rolling contract con i Sox da 4 milioni all'anno. O resta a Boston o si ritira. Potrebbe giocare fino al 2010.
Un numero 4 o 5 come lui da 220 innings all'anno e 4.50 ERA con molte QS a quel prezzo va benissimo.

WMP ha passato i waivers e puo' essere scambiato in qualunque momento. Non e' detto che avvenga, ma ne hanno la possibilita'.
Il fatto che nessuno lo abbia chiamato? Mah...non lo so neanch'io piu' cosa aspettarmi.

sto malissimo...non voglio pensare ad una sconfitta (e contemporanea vittoria ny) questa sera...sarebbe un giorno di riposo terribile a -4 e poi un weekend tristissimo a Baltimora con la paura di essere raggiunti...poche balle...DEVONO VINCERE OGGI!

Let's go Red Sox!
thierry14

Post by thierry14 »

Oggi lancia Lester e se gli Angels tornano "normali" (ripeto, secondo me ieri sono stati bravi ma anche moooolto fortunati!) ce la possiamo fare. Magra consolazione, certo, però meglio di uno sweep. E il mese è ancora lungo...  :shocking:
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Shinryu wrote: c'è anche Dirty Water che cantano dopo le vittorie

Dopo le vittorie in casa suonano generalmente una tra Dirty Water, Tessie o Joy To The World (dei Three Dog Night). Ma se la domanda era quale canzone cantano i tifosi durante la partita, allora e` "Sweet Caroline" che si canta a meta del ottavo inning se i Red Sox stanno vincendo (tradizione iniziata nel 98 per celebrare la nascita della figlia di un dipendente, chiamata appuno Caroline). Il coro e` poi stato purtroppo reso famoso da Fewer Pitch (Tessie era anche nella conlonna sonora del film).

Gio
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Gio wrote:
Dopo le vittorie in casa suonano generalmente una tra Dirty Water, Tessie o Joy To The World (dei Three Dog Night). Ma se la domanda era quale canzone cantano i tifosi durante la partita, allora e` "Sweet Caroline" che si canta a meta del ottavo inning se i Red Sox stanno vincendo (tradizione iniziata nel 98 per celebrare la nascita della figlia di un dipendente, chiamata appuno Caroline). Il coro e` poi stato purtroppo reso famoso da Fewer Pitch (Tessie era anche nella conlonna sonora del film).

Gio
se si canta all'ottavo allora è sicuramente sweet caroline, però avendo scaricato tessie mi pare sia quella, ma sweet caroline mi suonava esatto nel ritornello che però al momento non riuscivo a capire, vado in download anche per sweet caroline e dovrei risolvere il mio dubbio amletico
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked