rowiz wrote:Di sicuro Chiellini e Bonucci. Non Ogbonnatheanswer74 wrote: Oggi, vedo pochissimi difensori migliori di lui in Italia, forse nessuno.
A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Io sto evitando di leggere e ascoltare qualsiasi cosa ci riguardi, almeno fino alla prossima.
mi sono fatto bastare la spazzatura della settimana prima, rileggere le 755 destinazioni possibili di DDR non avrebbe fatto bene al mio karma.
spero in una ripresa di campionato "cazzuta".
mi sono fatto bastare la spazzatura della settimana prima, rileggere le 755 destinazioni possibili di DDR non avrebbe fatto bene al mio karma.
- theanswer74
- Senior

Io ho spaccato in due la radiolina quando ho sentito che "la stretta di mano non era sincera, si vedeva"...dreamtim wrote:Io sto evitando di leggere e ascoltare qualsiasi cosa ci riguardi, almeno fino alla prossima.
E beh, certo.
-
Giulay27
- Rookie

- NFL Team: detroit lions
- NBA Team: milwaukee bucks
Totti praticamente out per domenica.... 
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
In realtà stamattina è sceso regolarmente in campo.Giulay27 wrote:Totti praticamente out per domenica....

- lebronpepps
- Pro

inizia la pretattica per il derbyScorpyon wrote:In realtà stamattina è sceso regolarmente in campo.Giulay27 wrote:Totti praticamente out per domenica....
- theanswer74
- Senior

Steke
X Marcos Castàn Balzaretti
X Taxi Florenzi
Lamela Osvaldo Totti
Pirìs/Taddei, per la prima ics.
De Rossi/Bradley, per la seconda.
Oh, certo che al ciclope greco il maestro ci tiene proprio eh.

X Marcos Castàn Balzaretti
X Taxi Florenzi
Lamela Osvaldo Totti
Pirìs/Taddei, per la prima ics.
De Rossi/Bradley, per la seconda.
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
E' l'unico che ha precise caratteristiche per quel ruolo e ne accetta i limiti pur di non mettere uno senza quel tipo di skills: DDR è inguardabile come playmaker, gli altri zero, l'unico forse Pjanic ma è poco convincente e ieri ha risposto in maniera velata su questo aspetto.theanswer74 wrote:
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- theanswer74
- Senior

A me, Pjanic da play, e lo dissi un mese fa, non dispiacerebbe.Tim-D wrote:E' l'unico che ha precise caratteristiche per quel ruolo e ne accetta i limiti pur di non mettere uno senza quel tipo di skills: DDR è inguardabile come playmaker, gli altri zero, l'unico forse Pjanic ma è poco convincente e ieri ha risposto in maniera velata su questo aspetto.theanswer74 wrote:
Ok, non ha il passo del regista basso, ma manco Pirlo, quando indietreggiò, pareva averlo.
Se Zeman non lo vede così perchè lo ha provato ed è andato male, ok. Ma se è solo per filosofia calcistica spiccia, mmmh.
Comunque Tim, permettimi, ma mi sentirei più tranquillo con DR per il greco (anche perchè si libererebbe un posto per il bosniaco che, per me, DEVE giocare).
Sperando magari in una smentita colossale in terra genovese, ovvio.
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Ma sai, la coperta è sempre quella, come la giriamo la giriamo. Pjanic non ho memoria se lo abbia provato o meno come medianoa Trigoria, però con la Bosnia (come ti dice il boemo) ci fa quante, una manciata di partite l'anno? Con la Roma sono molte di più e il contesto è differente. Volendo forzare un po' il discorso, potremmo dire che magari pure Totti potrebbe farlo col palleggio che ha, la visione di gioco, passaggi di prima, destro/sinistro etc, però non è che ci mettiamo li a provare su 10 partite. Pjanic mettici anche che sa giocare la palla ma non è palleggiatore puro, è rientrato da poco scherzando in Nazionale. Per il futuro per carità, magari un tentativo verrà fatto però è tutta da valutare.theanswer74 wrote:
A me, Pjanic da play, e lo dissi un mese fa, non dispiacerebbe.
Ok, non ha il passo del regista basso, ma manco Pirlo, quando indietreggiò, pareva averlo.
Se Zeman non lo vede così perchè lo ha provato ed è andato male, ok. Ma se è solo per filosofia calcistica spiccia, mmmh.
Comunque Tim, permettimi, ma mi sentirei più tranquillo con DR per il greco (anche perchè si libererebbe un posto per il bosniaco che, per me, DEVE giocare).
SU DDR mediano per me va bene, però poi bisogna considerare che alcune dinamiche variano completamente; lì ci va un palleggiatore, non un mediano puro che ogni tanto ti becca il lancione giusto: in questo comprendo il ragionamento che fa Zeman e che preferisce averlo intermedio. Tutto si può fare, anche qui come prima, dopotutto non è che se non hai Verratti o Pirlo allora ti butti giù dal ponte ma anzi trovi qualche accorgimento come si fa per gli attaccanti attuali, ma direi che il pensiero che si fa in testa Zeman sia proprio quello e a meno di fail clamorosi, finchè ha una scelta di quel tipo penso la cavalcherà quasi sempre. Va detto altresì che il greco sfarfalla abbondantemente in queste ultime uscite, vero, però ha fatto anche vedere a Milano che il suo lo può fare e probabilmente va valutato a seconda dell'avversario che devi affrontare.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- theanswer74
- Senior

Vabbuò dai, speriamo bene, oggi sarà tosta. Ma fare bene sarebbe ossigeno puro, visto che ci manca continuità di risultati.
Oh, magari con Taxi a predicare football e io a dimenticare le amnesie delle ultime settimane.

Oh, magari con Taxi a predicare football e io a dimenticare le amnesie delle ultime settimane.
- lele_warriors
- Pro

pjanic sarebbe un trequartista,ma pure io lo proverei da play basso. ha cmq visione ottima,buoni piedi,si potrebbe provare.theanswer74 wrote:
A me, Pjanic da play, e lo dissi un mese fa, non dispiacerebbe.
semplicmemente solito discorso,mezzali per zeman ci sono solo florenzi,e volendo marquinho,ovviamente con qualità minore,il resto è gente che la mezzala con zeman non sa farla.
- Yuppidù
- Senior

Accidempolina, complimentoni per questa splendida vittoria in rimonta e auguri di continuare a vincere con Osvaldo sugli scudi! 
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
Giulay27
- Rookie

- NFL Team: detroit lions
- NBA Team: milwaukee bucks
Bella vittoria,ci voleva!
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
trova una cura.Yuppidù wrote:Accidempolina, complimentoni per questa splendida vittoria in rimonta e auguri di continuare a vincere con Osvaldo sugli scudi!