cazzo vi meritereste Boozer!
blasfemi!

La situazione potrebbe diventare interessante, senza contare che la capacità di passatore di Pau, messo al gomito e non come 4 sul perimetro come lo scorso anno potrebbero migliorare ancora la situazione, mi fa strano dirlo ma speriamo che Jordan prepari i set adeguati per tutti e che lo spazio per tutti sia preservato non come lo scorso anno quando Pau e Drew si pestavano pesantemente i piedi.Pau shot 63.6% when cutting off of post players...58.8% when spotting up off of post players...him and Dwight will be fine...

[/align]

Ovviamente con un quintetto così non si poteva pretendere di avere una panchina in stile Denver, ma gli ultimi anni mi pare abbiano dimostrato che si vince anche senza. I giocatori comunque son gente discreta: Meeks, Jamison, Hill son tutti giocatori che si sposano perfettamente con Nash, sicuramente vanno verificati ad alti livelli, ma in regular daranno sicuramente una mano ai più anziani, permettendogli anche di riposare.The Prince Of Punk #90 wrote:A me non convince la panchina, ma proprio per nulla.
Il quintetto, è a mio parere, il migliore della Lega e anche con un bel margine, hanno fatto un miracolo (e glielo hanno fatto fare) a prendere Howard senza sacrificare Gasol.
Questa è una squadra che viaggia facile per 100 punti (solo dai titolari...) figuratevi un po'...

Per carità, paga zio Buss, fino a che sta bene a lui a me va benissimo, teniamo Gasol e con la Princeton dovremmo pure risolvere parecchi dei problemi di convivenza che Pau aveva avuto con Bynum. E, come detto da Redo, Howard è anche più mobile di Bynum ed ha un QI più elevato. Solo che per abbattere il cap ci sono solo tre possibilità realistiche: cedere o aministiare uno fra Kobe, Artest e Gasol, ogni altra mossa cambierebbe poco o nulla. Non penso servano parole per depennare l'ipotesi Kobe e fra Artest e Gasol attualmente, vista la squadra attuale, Artest serve di più ed è molto più difficile da piazzare.kingpic wrote:Cioè state veramente dicendo che i Lakers dovrebbero scambiare Gasol per problemi di Cap!?!?![]()
cazzo vi meritereste Boozer!
blasfemi!
Addirittura si rischia che sarebbe stato meglio aspettare la scadenza di Howard. Però che dire, contenti loro contenti tutti. La domanda io l'ho fatta anche ai tifosi Magic, che sono relativamente contenti, ma i vari Fazz, DH, Longinus danno delle giustificazioni logiche, anche se a me tali giustificazioni convincono poco. Vai sul topic Magic e le trovi.Redondo15 wrote: 5) Orlando... Orlando... Orlando. Possiamo rimanere qua mezz'ora a provare ad arrampicarci sugli specchi "eh ma hanno preso dei giovani... eh ma così si sono liberati di contrattoni". Bah, obiettivamente, a mio parere, l'hanno letteralmente preso nel "didietro".Ma dai!? Ma per chi hanno tradato!? Ma a questo punto non sarebbe stato meglio per loro provare a prendersi Bynum sperando di rifirmarlo. Male che vada, l'avrebbero perso a fine anno e si sarebbero ritrovati nella situazione in cui si trovano ora, dopo l'acquisizione di Vucevic & c. Invece si sono presi Affalo e harrington, per un totale di 14 milioni che pagheranno fino al 2015 e, in più, 5 prime scelte che saranno tutte mediocri (a dir tanto) e che occuperanno spazio salariale. Mah, per come la penso io, non capisco cosa sia saltato in testa al GM dei Magic.
Com non quotare?Redondo15 wrote:
Ma vaaaaiiii... finalmente fuori dalle palle Mr 14 milioniiiiiiii!!!!![]()
ps: ok, prometto che non oserò mai più criticare Kupcazz.

Ma poi se andiamo proprio ad analizzare la panchina (come già scritto qualche post più su) troviamo: Duhon/Blake (uno dei due secondo me partirà, anche alleggerire il monte ingaggi) - Meeks (ottima aggiunta) - Ebanks - Jamison - Hill, più Goudelock che avrà tanto da imparare da Nash. Per me è una panchina di buon livello e Jamison sembra fatto col sarto per giocare accanto ad Howard o Gasol da 5.doc G wrote: PS Con un quintetto formato da Nash, Kobe, Metta, Gasol ed Howard volete pure una panchina formata da gente conosciuta? Tagliata sottile vicino all'osso? Dai, non esageriamo.