Re: Mercato MLB - Rumors - Offseason

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Angel
Rookie
Rookie
MLB Team: Yankees

Re: Mercato MLB

Post by Angel »

Sicuro Hughes....che va a fare il set up...
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Pablets wrote: A proposito di tifosi Yankees...:D
Già da lì si doveva capire tutto  :D
"That's a clown question, bro."
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

rene144 wrote: Fino al trade di Vazquez (che non è ancora sicuro), uno fra Hughes e Vazquez andrà nel bullpen.
Hughes teoricamente potrebbe saltare delle partenze, l'ha già fatto 2 settimane fa, nel frattempo si scambia JV.
rene144 wrote: Piuttosto per l'off-season sono curioso di vedere il trattamento riservato a Jeter.
A-Rod wrote: Su Jeter: discorso prematuro, ma è chiaro che un taglio di stipendio sarà d'obbligo.
Ipotizziamo.
3x54? 4x68? Ottimista?
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

4x68,4x70...
Sono 27...Non finisce certo qui
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Rosenthal giustamente fa notare:
#Yankees do not negotiate with potential free agents during season. That applies to Jeter and Rivera - and would apply to Lee.
Assassino reale wrote: Ipotizziamo.
3x54? 4x68? Ottimista?
Quasi sempre, persino nel caso di uno che è recentemente andato a Miami, per qualche recondito motivo si suppone che il giocatore debba qualcosa alla squadra che "lo ha reso grande".
Eppure qualcosa mi dice che nel caso di Jeter sarà l'opposto, ossia per l'opinione pubblica saranno gli Yankees a dovere qualcosa a Jeter.

Io dico 3X60 (corto ma "pesante") oppure 4X70 (più lungo ma più gestibile annualmente). Ovviamente sarebbe comunque un overpay, ma purtroppo per gli Yankees non credo che abbiano alternative.
Assassino reale
Senior
Senior

rene144 wrote: Quasi sempre, persino nel caso di uno che è recentemente andato a Miami, per qualche recondito motivo si suppone che il giocatore debba qualcosa alla squadra che "lo ha reso grande".
Eppure qualcosa mi dice che nel caso di Jeter sarà l'opposto, ossia per l'opinione pubblica saranno gli Yankees a dovere qualcosa a Jeter.

Io dico 3X60 (corto ma "pesante") oppure 4X70 (più lungo ma più gestibile annualmente). Ovviamente sarebbe comunque un overpay, ma purtroppo per gli Yankees non credo che abbiano alternative.
Non ne hanno in effetti.
Jeter e Rivera non possono non rinnovare, e penso che lo faranno in tempi relativamente brevi a fine stagione.
Per Lee il discorso è diverso, si andrà più per le lunghe.
webba2000

Post by webba2000 »

rene144 wrote: persino nel caso di uno che è recentemente andato a Miami, per qualche recondito motivo si suppone che il giocatore debba qualcosa alla squadra che "lo ha reso grande".
OT
Non deve nulla a nessuno.
A parte il rispetto di far sapere prima alla città che sta ai suoi piedi che desidera andare via per i motivi che vuole (farlo in modo decente e non in uno studio Tv a 800Km) E POI dopo va dove vuole, su quello io non ho nulla da dire.
E' il "come" il mio problema, non il resto.
OT
Last edited by webba2000 on 09/07/2010, 18:03, edited 1 time in total.
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Io onestamente offrerei a Jeter un 4x60 con qualche incentivo sul numero di valide in carriera. Un paio di milioni per le 3000, 3250 e 3500 ad esempio.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

webba2000 wrote: Non deve nulla a nessuno.
A parte il rispetto di far sapere prima alla città che sta ai suoi piedi che desidera andare via per i motivi che vuole (farlo in modo decente e non in uno studio Tv a 800Km) E POI dopo va dove vuole, su quello io non ho nulla da dire.
E' il come il mio problema, non il resto.
Per te forse è così. Per altri no.
E non è solo il caso particolare di ieri sera. Agli atleti viene sempre chiesto di essere "fedeli" e magari di giocare con uno sconto. Se non lo fanno, ed anzi fanno una scelta basata su interessi personali ultralegittimi (più soldi, ambiente migliore, più possibilità di vittoria, o magari semplicemente piacere personale) vengono additati e descritti in ogni modo possibile ed immaginabile, da "mercenari" (che nello sport viene usato in accezione negativa, ma altro non vuol dire che professionisti, alla fine, esattamente come chiunque sia nel mondo del lavoro) a traditori, ad infami, a codardi, per arrivare ad ogni genere di insulto.
Assassino reale
Senior
Senior

10:58am: The deal is 'imminent,' a source tells Mark Feinsand of the New York Daily News

Me lo dicano, che vado a giocare il 2 stasera che è quotato pure benino (2.1.....)
webba2000

Post by webba2000 »

rene144 wrote: Agli atleti viene sempre chiesto di essere "fedeli" e magari di giocare con uno sconto. Se non lo fanno, ed anzi fanno una scelta basata su interessi personali ultralegittimi (più soldi, ambiente migliore, più possibilità di vittoria, o magari semplicemente piacere personale) vengono additati e descritti in ogni modo possibile ed immaginabile, da "mercenari" (che nello sport viene usato in accezione negativa, ma altro non vuol dire che professionisti, alla fine, esattamente come chiunque sia nel mondo del lavoro) a traditori, ad infami, a codardi, per arrivare ad ogni genere di insulto.
Su questo, ripeto, sono d'accordissimo. Sul come invece no. Assolutamente no.
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

3. The Mariners really liked pitcher David Phelps, who was recently promoted from Double- to Triple-A. But the Yankees refused to include Phelps or even a starter such as Ivan Nova or Hector Noesi. The Yankees offered a package, instead, that is no more than three prospects and possibly just Jesus Montero and David Adams.
Anche Nova vorrebbero adesso?
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Pablets wrote: Natalie Imbruglia per me.
un po' anche Mara Carfagna
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Il terzo prospetto potrebbe essere Zach McAllister

Roy Oswalt ha fatto sapere che rifiuterebbe White Sox e Tigers

I Mets come priorità hanno Ted Lilly
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Domada stupida:
ovviamente Lee non parte stasera, giusto?
Lo vedo ancora su mlb.com come partente di Seattle.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked