lele_warriors wrote:
leggi il post sopra,e vedrai che di partite ne ho viste ben più di 2 o 3.
Beh, allora rileggi il mio: non ho fatto alcuna allusione alle partite che hai guardato, ho detto che bisogna evitare di giudicarlo solo da quelle due gare (dove ha giocato male, come del resto tutta la squadra).
In parole povere, non tiriamo in mezzo solo le gare in cui ha giocato male, se no è ovvio che qualunque giocatore sembri un brocco; a maggior ragione se di partite se ne son viste di più.
lele_warriors wrote:
discuto solo il fatto che sembra non si possa mai criticare,e mi sembra che fra europei,eurolega e playoff in molte partite importanti ha fatto decisamente male.
Boh, a me non sembra che non si possa mai criticare (come del resto qualunque altro giocatore), nè che abbia fatto decisamente male in molte partite importanti (senza discostarci troppo dalle partite prese in considerazione, in Gara 3 con i baschi, quella decisiva in trasferta, è stato il migliore del Barcellona). Semplicemente è capace di ottime partite ma ci sono anche giorni in cui gioca male, cosa che vale per tutti i giocatori; la differenza rispetto a quelli con cui gioca è che non ha ancora 20 anni ma ha un rendimento superiore alla media.
E in ogni caso, almeno evitiamo di dire che guardandolo giocare passa la voglia di prenderlo.