Re: DRAFT 2010 Everybody's gonna hit the Wall

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

lele_warriors wrote: se avessi guardato le partite forse ti renderesti conto di come ha giocato rubio,fine della storia  :naughty:
Infatti la stagione di Rubio si riassume in quelle partite lì.
Durante l'anno ha giocato il gemello bravo... :roll:

Finiamola qui, che siamo anche in OT.
E vai con la rima. :01:
Image - Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

guarda,fra gli europei dell'anno scorso,l'eurolega di quest'anno e i playoff spagnoli quest'anno avrò visto rubio una quindicina di volte almeno.

sarò prevenuto,ma sono state più le volte che ha giocato male invece che bene,sarà un caso,ma il campione inizio a essere grandicello,considerato che anche gli anni prima qualche volta lo avevo visto.non dico che sia scarso eh,rimane un talento,ma è lontanissimo per arrivare a certi livelli,assolutamente.
immagino che voi per darmi contro o abbiate visto le stesse partite e pensate abbia giocato bene,o lo avete visto in altre occasioni,chissà.

se poi rubio è intoccabile bene,basta dirlo e gioca sempre bene a priori,ma non è così.
poi certo,i playoff non sono importanti,soprattutto la finale.

cmq esatto,siamo ot e chiudiamola qui.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

lele_warriors wrote: se avessi guardato le partite forse ti renderesti conto di come ha giocato rubio,fine della storia  :naughty:
Però magari basiamoci su un campione significativo di partite, evitando di considerare solo le prime due gare con il Caja Laboral (dove tra l'altro non è stato solo Rubio a toppare, in caso contrario il Barcellona sarebbe ora campione di Spagna).
Stiamo parlando di uno dei talenti più puri del panorama europeo, che ancora non ha 20 anni e sta continuando a migliorare, nell'ultima stagione miglior playmaker della ACB e miglior giovane dell'Eurolega.
Poi che a te non piaccia è un altro discorso, ma non vedo come possano calare le sue quotazioni vedendolo giocare.

Rubio "grandicello"? Non ha 20 anni e gioca titolare nella squadra campione d'Europa! I suoi coetanei saranno automaticamente eleggibili al draft 2012; ha la stessa età di Wall, eh.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Cava wrote: Però magari basiamoci su un campione significativo di partite, evitando di considerare solo le prime due gare con il Caja Laboral (dove tra l'altro non è stato solo Rubio a toppare, in caso contrario il Barcellona sarebbe ora campione di Spagna).
Stiamo parlando di uno dei talenti più puri del panorama europeo, che ancora non ha 20 anni e sta continuando a migliorare, nell'ultima stagione miglior playmaker della ACB e miglior giovane dell'Eurolega.
Poi che a te non piaccia è un altro discorso, ma non vedo come possano calare le sue quotazioni vedendolo giocare.

Rubio "grandicello"? Non ha 20 anni e gioca titolare nella squadra campione d'Europa! I suoi coetanei saranno automaticamente eleggibili al draft 2012; ha la stessa età di Wall, eh.

leggi il post sopra,e vedrai che di partite ne ho viste ben più di 2 o 3.

discuto solo il fatto che sembra non si possa mai criticare,e mi sembra che fra europei,eurolega e playoff in molte partite importanti ha fatto decisamente male.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

[quote="aeroplane_flies_high"]
Guarda, giusto ieri alcuni scout spiegavano che Turner e Iguodala fanno scopa e che i Sixers cercheranno di cedere Iggy...
Ora sti discorsi anonimi degli scout lasciano sempre il tempo che trovano, puoi leggerli come smokescreens o come realtà. Certo è che Phila è una franchigia con cap problematico. Stern ha già avvisato che ci vorrà un radicale cambiamento del cba tra un anno per scongiurare le grosse perdite... lockout in vista...
La politica comune degli ultimi anni è comunque cercare di usare il draft per rinnovare la squadra al risparmio, cedendo giocatori con contratti onerosi per scelte.

Potrebbe essere che Phila metta sul tavolo Iggy e Brand per un altro contrattone e una scelta in lotteria... la cosa certa è che tanti rumors stanno affiorando...

Si, uno tra iguodala e young parte, il problema di mettere sul tavolo brand e iguodla sono i milioni di entrambi, chi si li accolla? e poi per arrivare a cousins dovresti avere la 6 massimo la 7, anche perchè ne goldenstate ne detroit hanno giocatori da 20 milioni a stagione... poi senno' è già preso. o ragiono male? :)
ImageImage
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

Ciombe mock 4.0 penultimo

1 WAS – Wall
2 PHI – Turner
3 NJN – Favors
4 MIN – Johnson
5 SAC – Monroe
6 GWS – Cousins
7 DET – Udoh, andati via I centri migliori gli fanno fare un paio di anni insieme e Bigben
8 LAC – Aminu, hanno bisogno di un ¾
9 UTA – Hayward, perché Korver diventa FA e Kirilenko è in scadenza.
10 IND – Henry, gli manca la SG titolare
11 NOK – Davis, la scelta più ovvia
12 MEM – Bradley a fare il vice Conley
13 TOR – Sanders per fare da spalla al Mago
14 HOU – Aldrich per fare la spalla di Yao un anno e poi rimpiazzarlo
15 MIL – Patterson, il lungo migliore arrivato a sto punto.
16 MIN – Babbit un tiratore da mettere nella triangolo
17 CHI – George, per poter poi cedere Deng con calma
18 MIA – Bledsoe, per contendersi con Chalmers il ruolo di play titolare
19 BOS – Damion James per fare la SF e PF tattica dietro Pierce
20 SAS – Alabi e gli insegnano a giocare
21 OKC – Orton, promessa spesa.
22 POR – Seraphin e tenerlo in Europa
23 MIN – Jones ceduto a Utah per una scelta futura
24 ATL – Whiteside e vedere se è un bust o no
25 MEM – Anderson ceduto a NY per una scelta futura
26 OKC – Pleiss e tenerlo in Europa qualche altro anno
27 NJN – Brackins a fare il vice Favors e Lopez
28 MEM – Bijelica, scelta in prospettiva
29 ORL – Pondexter per avere più fisicità in SF
30 WAS – Torrance e partire dietro Arenas e Wall
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

nolian wrote: no, Ciombe facci capire...

dicci perchè non è stato un errore
dicci perchè è stata una cosa fatta bene...

diccelo perchè ad un anno di distanza, se è cosi come dici, nessuno di noi lo ha capito...
manco Khan l'ha capito...pensa te!!!
mamma mia quanto sei fastidioso...

uno tra Rubio e Flynn è il play del futuro dei Wolves, con la cessione dell'altro prendi un giocatore che può far fare il salto di qualità.

Ora come ora sembra sia Flynn a essere ceduto, per mettere anche Session in vetrina e aspettare Rubio.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

lele_warriors wrote: leggi il post sopra,e vedrai che di partite ne ho viste ben più di 2 o 3.
Beh, allora rileggi il mio: non ho fatto alcuna allusione alle partite che hai guardato, ho detto che bisogna evitare di giudicarlo solo da quelle due gare (dove ha giocato male, come del resto tutta la squadra).
In parole povere, non tiriamo in mezzo solo le gare in cui ha giocato male, se no è ovvio che qualunque giocatore sembri un brocco; a maggior ragione se di partite se ne son viste di più.
lele_warriors wrote: discuto solo il fatto che sembra non si possa mai criticare,e mi sembra che fra europei,eurolega e playoff in molte partite importanti ha fatto decisamente male.
Boh, a me non sembra che non si possa mai criticare (come del resto qualunque altro giocatore), nè che abbia fatto decisamente male in molte partite importanti (senza discostarci troppo dalle partite prese in considerazione, in Gara 3 con i baschi, quella decisiva in trasferta, è stato il migliore del Barcellona). Semplicemente è capace di ottime partite ma ci sono anche giorni in cui gioca male, cosa che vale per tutti i giocatori; la differenza rispetto a quelli con cui gioca è che non ha ancora 20 anni ma ha un rendimento superiore alla media.
E in ogni caso, almeno evitiamo di dire che guardandolo giocare passa la voglia di prenderlo.
Last edited by Cava on 22/06/2010, 10:43, edited 1 time in total.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Image - Image
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

La situazione salariale di sacramento è interessante per trattative nel giorno del draft... ma cosa ci fanno con un ottimo giocatore se non possono lottare per i play-off, tanto vale continuare con un ottima scelta e far crescere la squadra
ImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Cava wrote: Beh, allora rileggi il mio: non ho fatto alcuna allusione alle partite che hai guardato, ho detto che bisogna evitare di giudicarlo solo da quelle due gare (dove ha giocato male, come del resto tutta la squadra).
In parole povere, non tiriamo in mezzo solo le gare in cui ha giocato male, se no è ovvio che qualunque giocatore sembri un brocco; a maggior ragione se di partite se ne son viste di più.
Boh, a me non sembra che non si possa mai criticare (come del resto qualunque altro giocatore), nè che abbia fatto decisamente male in molte partite importanti (senza discostarci troppo dalle partite prese in considerazione, in Gara 3 con i baschi, quella decisiva in trasferta, è stato il migliore del Barcellona). Semplicemente è capace di ottime partite ma ci sono anche giorni in cui gioca male, cosa che vale per tutti i giocatori; la differenza rispetto a quelli con cui gioca è che non ha ancora 20 anni ma ha un rendimento superiore alla media.
E in ogni caso, almeno evitiamo di dire che guardandolo giocare passa la voglia di prenderlo.
ok,la pensiamo in modo diverso
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Da Brawl wrote: Ed intanto...

PlayItUsa's Mock Draft 2010 - Part II
stavo leggendo il mock

una cosa su favors:dici che è un buon difensore,ma come mai il paragone con stoudemire? :penso:
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

lele_warriors wrote: stavo leggendo il mock

una cosa su favors:dici che è un buon difensore,ma come mai il paragone con stoudemire? :penso:
Perchè in ottica NBA comparison è quello che più gli si adatta...adatta ergo non deve per forza essere lo stesso identico tipo di giocatore...io la vedo così poi sicuramente ti risponderà lui...cmq difensivamente Favors è pronto molto più che offensivamente quindi in quest'ottica, visto anche l'allenatore in questione il discorso non fa una piega
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

lele_warriors wrote: stavo leggendo il mock

A volerla dire tutta Stat uscì dall'high school con la nomea e le potenzialità del buon difensore. Mamma statistica (e disparità di livello) mascherarono alla grande quella che è la sua più incolmabile lacuna.
Comunque Favors per me è molto simile al gioco che fa Stat, o meglio potrebbe facilmente spostarsi in quella direzione.

E le comparison nei prospetti sono un modo per dare una prima occhiata a un giocatore, non la descrizione per analogia.

Resteranno, nei secoli dei secoli le varie comparison tra le quali citerei Belinelli-Ray Allen o  Jerry Stackhouse - Micheal Jordan  :notworthy:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ok,grazie delle spiegazioni  :thumbup:
Post Reply