in ogni caso
Re: Life with kangaroos - Rod to Australia
-
rodmanalbe82
- Pro

Re: Life with kangaroos - A Safe Rod to Australia
nemmeno io

in ogni caso

in ogni caso
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
è un forum di ricchioni (CIT.)francilive wrote: non colgo il nesso di questa citazione![]()
![]()
![]()

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
SafeBet
- Pro

Scrivo da Tsukuba City, Giappone, dove dopo ripetuti controlli segnalo che: non c'è monnezza, non c'è traffico, non c'è quasi rumore. In sostanza non c'è niente. Tutti girano con la mascherina, e sapete perché? No, non è per l'inquinamento come credono in molti. E' per via delle allergie. Dovunque con la mascherina per evitare il contatto con pollini. Dovunque asettici. C'è un ordine, una pulizia, una maniacalità del gesto che sconvolgono. C'è la ricerca della perfezione e forse l'arrivarci. Però è un po' noioso, sinceramente. Le strade sono semideserte perché tutti lavorano alla stessa ora, tutti parcheggiano nel parcheggio aziendale. Altro che doppia fila, qui per strada non si parcheggia nemmeno un triciclo. nemmeno una barchetta costruita col giornale.
Al ryokan (sorta di hotel) dove sto per 25 euro a notte mi danno: stanza singola accogliente, bagno con vasca (dimensioni nippo però), kimono per la notte, ciabatte numero 37, bollitore e bustine di tè verde giapponese a nastro, connessione con cavo lan, calzascarpe di quelli che usava mio nonno, tv digitale e poi questo:

Tra le altre cose viste che meritano una segnalazione:
- le bacchette stile spada laser di Guerre Stellari colorate a seconda del personaggio scelto (rosso = Vader, verde = Yoda, blu = Luke), viste in un negozio di stramberie assolute dove il mio amico Taka ha comprato dei regali per la sua tipa.

- lo strabordante okonomiyaki servitomi stasera a cena durante il welcome party:

Al ryokan (sorta di hotel) dove sto per 25 euro a notte mi danno: stanza singola accogliente, bagno con vasca (dimensioni nippo però), kimono per la notte, ciabatte numero 37, bollitore e bustine di tè verde giapponese a nastro, connessione con cavo lan, calzascarpe di quelli che usava mio nonno, tv digitale e poi questo:

Tra le altre cose viste che meritano una segnalazione:
- le bacchette stile spada laser di Guerre Stellari colorate a seconda del personaggio scelto (rosso = Vader, verde = Yoda, blu = Luke), viste in un negozio di stramberie assolute dove il mio amico Taka ha comprato dei regali per la sua tipa.

- lo strabordante okonomiyaki servitomi stasera a cena durante il welcome party:

-
Maialone
- Pro

Spettacolo!!!
(Ah, netto le bacchette rosse di Vader eh, non scherziamo)
Cazzo guardi?
-
Hank Luisetti
- Pro

Quanto mi manca il Giappone!
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
-
SafeBet
- Pro

Ma va, Yoda inarrivabile.Maialone wrote: Spettacolo!!!
-
SafeBet
- Pro

Altro paio di giornate speso in giro per la campagna giapponese nell'area di Tsukuba. Tra le altre amenità avvistato un Buddha di 110mt che fu la statua più alta del mondo fino a qualche anno fa:

Ospite a casa di una mia vecchia amica mi sono beccato la stanza degli ospiti, con tatami e futon:

Atmosfera davvero da filmincantevole. Notevole anche il cesso hi-tech col classico spruzzino autmatico che funge da bidet e asse sempre riscaldata.
Continua anche il viaggio culinario che ieri mi ha portato in un ristorante coreano dove ho mangiato kimuchi nabe, e mi sono sentito dentro un film di Kim ki-duk.

Ospite a casa di una mia vecchia amica mi sono beccato la stanza degli ospiti, con tatami e futon:

Atmosfera davvero da filmincantevole. Notevole anche il cesso hi-tech col classico spruzzino autmatico che funge da bidet e asse sempre riscaldata.
Continua anche il viaggio culinario che ieri mi ha portato in un ristorante coreano dove ho mangiato kimuchi nabe, e mi sono sentito dentro un film di Kim ki-duk.

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sti posti mi servirebbero per perdere peso, in pratica digiunerei per settimane intere
[align=left][/align]

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Pure io, però la tazza del cesso riscaldata m'intriga parecchio.Teo wrote: Sti posti mi servirebbero per perdere peso, in pratica digiunerei per settimane intere

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
vervotte
che splendide e dolci cagate riscaldateshilton wrote: Pure io, però la tazza del cesso riscaldata m'intriga parecchio.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
L'Occidente è inferiore.shilton wrote: Pure io, però la tazza del cesso riscaldata m'intriga parecchio.

defense is only way
-
fly circus
- Rookie

:lol2: anche a me. ieri sera avevo lasciato la finestra del bagno aperta e prima di andare a dormire dovevo "sedermi". l'asse riscaldata sarebbe una soluzione.shilton wrote: Pure io, però la tazza del cesso riscaldata m'intriga parecchio.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
auguri Safe 
domanda per voi australopitechi: l'altro giorno ero in sala d'attesa, mentre aspettavo di entrare alla visita. c'era questo ragazzo che parlava di Australia e di un suo amico di Varese che è lì.
il punto è che ha detto che gli australiani se vengono in Europa possono andare solo in Inghilterra, per questioni di visto. a me pare non vero, non che mi interessi nella pratica, ma è solo per togliermi questa curiosità
domanda per voi australopitechi: l'altro giorno ero in sala d'attesa, mentre aspettavo di entrare alla visita. c'era questo ragazzo che parlava di Australia e di un suo amico di Varese che è lì.
il punto è che ha detto che gli australiani se vengono in Europa possono andare solo in Inghilterra, per questioni di visto. a me pare non vero, non che mi interessi nella pratica, ma è solo per togliermi questa curiosità
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Robyus
- Senior

auguri Safe 
i tuoi reportage sono bellissimi
i tuoi reportage sono bellissimi