l'ho letto quando avevo 15 anni, e ricordo una sensazione di angoscia per tutta la durata della lettura.Bonaz wrote:Io, con almeno vent'anni di ritardo, sto leggendo Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino.
Prenderei a schiaffi Christiane ad ogni pagina...
Re: Libri
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Re: Re: Libri
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
L'inverno del Mondo è il secondo capitolo della trilogia.ROBIN_87 wrote:
ma quindi il seguito de La caduta dei giganti sarebbe il libro che hanno presentato questa settimana??
Io sono 2 anni che devo finire La Caduta dei Giganti, di solito i libri di Follet (li ho letti tutti tranne Alta Finanza) li finisco in poche settimane, questo mi ha devastato con l'andare delle pagine.
[align=left][/align]

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
per il precedente capitolo di Follet sono messo male anche io, l'idea non mi dispiaceva ma non riesco a finirlo nemmeno pagato, in libreria aveva adocchiato l'inverno del mondo, ma la trama non mi ha entusiasmato.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Avete espresso perfettamente anche le mie sensazioni nell'andare avanti con la lettura. L'ho finito perchè odio lasciare i libri a metà e perchè di alcuni volevo vedere come evolvevano le cose. Ma il secondo volume non lo leggerò.
Ora devo decidere se iniziare qualcosa di leggerò, andare avanti con la saga della spada della verità o se arrivasse un bel pesciolino con l'ultimo di martin...
Ora devo decidere se iniziare qualcosa di leggerò, andare avanti con la saga della spada della verità o se arrivasse un bel pesciolino con l'ultimo di martin...
Most improved forumist 2009

-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
qualcuno ha letto: "i re del mondo" di winslow???
ero andato a comprare "le belve" e mi sono ritrovato vicino questo che è segnalato come prequel
in tutta sincerità di wislow mi piacciono le ambientazioni più che il resto quindi se ne vale la pena prendo entrambi altrimenti solo "le belve"
ero andato a comprare "le belve" e mi sono ritrovato vicino questo che è segnalato come prequel
in tutta sincerità di wislow mi piacciono le ambientazioni più che il resto quindi se ne vale la pena prendo entrambi altrimenti solo "le belve"
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
"Open", l'autobiografia di Agassi, è veramente veramente bello. Consigliatissimo.
-
ROBIN_87
- Newbie

messo in listaAngyair wrote:"Open", l'autobiografia di Agassi, è veramente veramente bello. Consigliatissimo.
- darioambro
- Pro

dopo aver finito "Argento vivo" di Stephenson, ho iniziato il secondo volume del ciclo barocco dal titolo "Confusione" romanzo storico davvero notevole
-
MP3
- Senior

è indicato anche per chi non conosce il tennis di quel periodo???Angyair wrote:"Open", l'autobiografia di Agassi, è veramente veramente bello. Consigliatissimo.
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Si, puoi leggerlo tranquillamente
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Per nulla, lo consiglierei anche a chi non segue lo sport. Libro di una sincerità rara, ti prende alla prima riga e ti tiene incollato fino in fondo, creandoti una sorta di dipendenza alla lettura (almeno nel mio caso). Scorrevole, fluido, veramente, veramente bello.MP3 wrote:è indicato anche per chi non conosce il tennis di quel periodo???Angyair wrote:"Open", l'autobiografia di Agassi, è veramente veramente bello. Consigliatissimo.
-
MP3
- Senior

lo mettiamo in lista alloraRakim wrote:
Per nulla, lo consiglierei anche a chi non segue lo sport. Libro di una sincerità rara, ti prende alla prima riga e ti tiene incollato fino in fondo, creandoti una sorta di dipendenza alla lettura (almeno nel mio caso). Scorrevole, fluido, veramente, veramente bello.
- PENNY
- Senior

Re: Libri
Addio alle armi
Il mio primo Hemingway dopo "Il vecchio e il mare" che lessi ai tempi del liceo.
Che dire di questo capolavoro?? Uno stile asciutto, quasi impersonale per non dire freddo e distaccato delle volte. Un amore pazzesco raccontato come non avevo mai letto, il personaggio di lei l'ho trovato stranissimo, quasi una presenza aleatoria che fluttuava per tutto il romanzo senza mai prender realmente consistenza.
La guerra raccontata in modo delicato e amaro, con un solo improvviso squarcio di brutalità, un finale monumentale per phthos nonostante le vicende conclusive difettassero quasi completamente di azione.
Qualcuno ha da segnalare libri sulla prima guerra mondiale in Italia?? Storie di soldati in trincea o comunque ambientate in quel momento storico?
Il mio primo Hemingway dopo "Il vecchio e il mare" che lessi ai tempi del liceo.
Che dire di questo capolavoro?? Uno stile asciutto, quasi impersonale per non dire freddo e distaccato delle volte. Un amore pazzesco raccontato come non avevo mai letto, il personaggio di lei l'ho trovato stranissimo, quasi una presenza aleatoria che fluttuava per tutto il romanzo senza mai prender realmente consistenza.
La guerra raccontata in modo delicato e amaro, con un solo improvviso squarcio di brutalità, un finale monumentale per phthos nonostante le vicende conclusive difettassero quasi completamente di azione.
Qualcuno ha da segnalare libri sulla prima guerra mondiale in Italia?? Storie di soldati in trincea o comunque ambientate in quel momento storico?
- darioambro
- Pro

il film con Spencer Tracy "il vecchio e il mare" è un assoluto capolavoro, il libro lo lessi 15 anni fa