chimenti no....
poulsen lo posso capire, ma chimenti no. chiunque, ma non lui. rampulla un altro anno non se lo può fare?.
fiorillo della samp sarebbe un ottimo colpo, l'erede di buffon e non solo un tappabuchi.
Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: JUVENTUS F.C. (29) - "Abbiamo qualità" - chi non randella in compagnia...
Per un attimo - dopo il precedente post su Poulsen - avevo pensato che stavi per venire dalla nostra parte... quelli che vedono il bicchiere mezzo pieno!Kratòs wrote: chimenti no....
poulsen lo posso capire, ma chimenti no. chiunque, ma non lui. rampulla un altro anno non se lo può fare?.
fiorillo della samp sarebbe un ottimo colpo, l'erede di buffon e non solo un tappabuchi.
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
DROGBA86
- Pro

beh...dovrà farsi almeno 10 anni di panchina per essere il suo erede.Kratòs wrote: chimenti no....
-
The blues brothers
- Senior

Fra l'altro quando ad eurocalcio show hanno detto movimenti di mercato della Juve,sono stato incollato alla tv seguendo tutto il romanzo Ronaldinho
,e all'annuncio di Chimenti ho lanciato un vaffa.. a Bonan :gazza:
when you have everything,you have everything to lose.
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
ancora no, non dopo aver visto (cioè, non l'ho vista, ma me la immagino da come me l'hanno raccontata) una squadra perdere 1-0 col piacenza, pur con le assenze e tutto quanto, ma con amauri-trezeguet in avanti.vestanik wrote: Per un attimo - dopo il precedente post su Poulsen - avevo pensato che stavi per venire dalla nostra parte... quelli che vedono il bicchiere mezzo pieno!![]()
e comunque chimenti è più un fatto di immagine, quello è l'anti-portiere per eccellenza, cristo....
ma è meglio mirante, meglio rampulla che ora è fermo da anni....
speriamo di non averne mai bisogno, perchè altro che upgrade, rischiamo di rimpiangere ciccio belardi (a sto punto teniamo lui)

-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Su questo punto penso che tutti i tifosi della Juve non possano essere che d'accordo!Kratòs wrote: ancora no, non dopo aver visto (cioè, non l'ho vista, ma me la immagino da come me l'hanno raccontata) una squadra perdere 1-0 col piacenza, pur con le assenze e tutto quanto, ma con amauri-trezeguet in avanti.
e comunque chimenti è più un fatto di immagine, quello è l'anti-portiere per eccellenza, cristo....
ma è meglio mirante, meglio rampulla che ora è fermo da anni....
speriamo di non averne mai bisogno, perchè altro che upgrade, rischiamo di rimpiangere ciccio belardi (a sto punto teniamo lui)![]()
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
MagicKobe
- Senior

Ma il nuovo topic state aspettando che lo apra schilton? 
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ci mancava solo più il ritorno della zucchina...ora sì che siamo a posto....ho ancora negli occhi le vaccate che fece in Milan-Juve della stagione 2005-06...questo già 3 anni fa era impresentabile, non oso immaginare adesso sull'orlo della quarantina..
Inoltre, considerando che Buffon quest'anno ha avuto probleimi di schiena, che spero non si ripetano, sarebbe stato meglio trovare qualcuno di più appropriato al ruolo di secondo...che senso abbia prendere Chimenti proprio non lo so...
Inoltre, considerando che Buffon quest'anno ha avuto probleimi di schiena, che spero non si ripetano, sarebbe stato meglio trovare qualcuno di più appropriato al ruolo di secondo...che senso abbia prendere Chimenti proprio non lo so...
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Il nuovo topiiiiiiiiiiic!! :D
-