A.F.D.U.I. President wrote:
Mavvà,in tre partite dobbiamo incontrare solo Henry,Benzema,Huntelaar,V.Nisterlooy e Mutu.Senza contare le varie ali Malouda,Ribery,Robben,V.Persie e chi più ne ha più ne metta.
:censored:
Si okkey ma anche le altre squadre devono affrontare SOLO TONI, Di Natale, Camoranesi, Cassano, Del Piero, Pirlo e chi più ne ha più ne metta. E nessuna di queste ha una difesa lontamente paragonabile alla nostra. E che palle ragà, già siamo fuori al 1° turno senza aver giocato 1 partita..porca miseria..
The Answer Palermitano wrote:
Si okkey ma anche le altre squadre devono affrontare SOLO TONI, Di Natale, Camoranesi, Cassano, Del Piero, Pirlo e chi più ne ha più ne metta. E nessuna di queste ha una difesa lontamente paragonabile alla nostra. E che palle ragà, già siamo fuori al 1° turno senza aver giocato 1 partita..porca miseria..
Mai detto,però un tantinello più preoccupati del normale si è.
The Answer Palermitano wrote:
giusto, sappiamo solo avere paura e trasformare i delacruz di turno in fenomeni.Abbiamo davanti una squadra fortissima (la Francia) seppur diretta da un demente,e due tostissime(Olanda e Romania) ma noi in questi match di solito diamo il massimo quindi pur dispiacuto non piango sull'infortunio di Cannavaro.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
soprattutto perchè camoranesi dietro toni è un' assurdità
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
DROGBA86 wrote:
rombo con pirlo avanzato.
comunque si scherzava....però senza cannavaro qualcosa andrà rivista....almeno penso....
Meno male che non fai l'allenatore della nazionale...
Inizialmente di sicuro Di Natale giocherà titolare con Toni, oggi Donadoni ha speso parole d'elogio importanti per lui, e sinceramente per come ha giocato quest'anno merita di avere tutta questa considerazione. In corso d'opera però Alex e Cassano ci torneranno molto utili, anche come titolari nelle partite successive.
Cannavaro è il leader in difesa....il capitano....l'uomo che dà sicurezza a un reparto e a tutta la squadra.
è il peggior infortuno che potessimo subire.
DROGBA86 wrote:
Cannavaro è il leader in difesa....il capitano....l'uomo che dà sicurezza a un reparto e a tutta la squadra.
Un infortunio di Buffon sarebbe ben più grave
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86 wrote:
DROGBA86 wrote:
rombo con pirlo avanzato.
comunque si scherzava....però senza cannavaro qualcosa andrà rivista....almeno penso....
Ma che si deve rivedere? Manca uno dei 4 difensori, ne abbiamo altri di riserve, giocano loro.
Qualcosa andrebbe rivista se mancano tutti i centrali e Donadoni deve inventarsi una soluzione alternativa. Così sarà un semplice cambio, pur grave che sia, ma senza stravolgere nulla in una squadra collaudata, giustamente.