JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by boantos »

nefastto wrote:scusate sono venuto a far numero per i dieci che guardano e ridono :forza:

e facciamoci una risata che è da troppo che sembra di essere in trincea
Hai sbagliato topic però :forza:
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

La verità e che siete troppo tesi!

Io con gli juventini ci vivo, lavoro e con quelli del forum mi ci becco pure qualche volta :)

E solo che per esperienza ogni volta che non scrivo qualcosa di pro ma che va anche leggermente contro mi prendo post su post di risposte che oltre a dirmi che dico cazzate, e ci puo stare, non mi danno proprio nulla, non è questo il caso specifico Pozz, ma IMHO prima eravate meglio ;)

Anche con Magnus :)
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

Bluto Blutarsky wrote:Guardate, sono disposto a autobannarmi per un po' se solo riuscissi a farvi accettare un principio di base:

A) io NON SONO la squadra per cui tifo
B) i processi e le condanne di Berlusconi (che comunque non riguardano la sua attività di presidente del Milan) non riguardano me, che non l'ho mai votato.
C) se io muovo una critica a qualcuno è perchè sono un adulto che ha opinioni, non perchè mi identifico con la società per cui faccio il tifo.

quindi:

D) posso chiedere che alla prossima discussione in cui criticherò qualcuno o qualcosa (che sia la Juve - e non era nemmeno questo il caso - o la Roma o il Governo o l'UE o il Vaticano o il nuovo film di Kaurismaki) NON MI SI RISPONDA: "MA IL MILAN ALLORA..."??????
Beh, sei già un passo avanti.
Io, da miserotriscudettato, non posso muovere critiche di alcun genere qui dentro. E'la dura legge della vita, rassegnati.

Figurati che son costretto a farmi piacere pure l'ultimo album dei Rammstein ("non sono più loro" mi dice il cervello, "ma loro hanno sfondato, mica come te che ancora suonicchi in una cazzo di saletta impolverata" mi dice la nuova consapevolezza).

Sigh.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

mr.kerouac wrote:invece continuare a girare il contenuto di alcuni post, mettendo in bocca parole che non sono state mai dette, va sempre bene?
A me chi ha iniziato e chi ce l'ha più lungo interessa ben poco.
Se vi sembra una discussione intelligente, per cui vale la pena perdere del tempo meglio per voi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

boantos wrote:
nefastto wrote:scusate sono venuto a far numero per i dieci che guardano e ridono :forza:

e facciamoci una risata che è da troppo che sembra di essere in trincea
Hai sbagliato topic però :forza:

vi accerchio da solo :laughing:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

A me l'ipocrisia dà sui nervi, le arrampicate sugli specchi per giustificarla, pure.
Comunque ha ragione Shilton, vado a rimpolpare il numero di quelli che si limitano a leggere e ridere :naughty:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

shilton wrote:Se vi sembra una discussione intelligente, per cui vale la pena perdere del tempo meglio per voi.
Ti assicuro che è più divertente leggere certi utenti.

La cosa bella è che si credono anche portatori della verità assoluta solo perché "fanno parte del numero maggiore" :laughing: Porelli :stressato:
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

shilton wrote:A me chi ha iniziato e chi ce l'ha più lungo interessa ben poco.
Se vi sembra una discussione intelligente, per cui vale la pena perdere del tempo meglio per voi.
la mia domanda era un'altra.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Il bello è che ormai si parla de "Gli Juventini" come fossero una specie affascinante di cervi volanti del guatemala. :lol:

Ed è bello vedere Answer che col suo carico di post di due righe e mezza che non servono a un cazzo, si leggono male e servono solo per dar ragione a qualcuno. Mi pari Fabio di striscia la notizia a cui hanno dato una tastiera.

Nel mentre io mi appello alla domada di Pozz4ever, vorrei sinceramente capire quali siano le dichiarazioni di Carrera. Perchè a come vengono portate pare che confronto Materazzi abbia parlato della sorella di Zidane come di una distinta madama aristocratica. Un link? Un quote? Qualcosa?

Ah, idolo nefa. Mi hai fatto sinceramente spisciare. L'accerchiamento in solitaria è la trovata della settimana per me :forza: :forza:
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Scorpyon wrote: La cosa bella è che si credono anche portatori della verità assoluta solo perché "fanno parte del numero maggiore" :laughing: Porelli :stressato:
Ma come, ma due post prima del tuo...
N3lLo wrote:La verità e che ...

Ma LOL :laughing:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

NckRm wrote:Il bello è che ormai si parla de "Gli Juventini" come fossero una specie affascinante di cervi volanti del guatemala. :lol:
magari.
ormai si parla de "Gli Juventini" considerandoli gli scemi del villaggio. poi si offendono se glielo fai notare.
cmq, avete tutti ragione, eravamo TUTTI meglio prima. ergo, per quanto mi riguarda, per un po' evito di vivere questa parte di forum che ormai non ha proprio nulla di divertente, che è ed era il motivo principale per cui ci sono entrato.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

NckRm wrote:Ma LOL :laughing:
Beh, lui parla "dall'alto dei suoi due scudetti" (cit.), hai ragione, dovrebbe stare in silenzio.
Image
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Scorpyon wrote:
NckRm wrote:Ma LOL :laughing:
Beh, lui parla "dall'alto dei suoi due scudetti" (cit.), hai ragione, dovrebbe stare in silenzio.
Ma chi avrebbe detto che deve stare in silenzio? :nonsa:

Ho ragione? Ma se non ho nemmeno espresso un'opinione. Ragione di che? :laughing:

Boh, io vi sto adorando :notworthy: :notworthy: :notworthy:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

NckRm wrote: Ma chi avrebbe detto che deve stare in silenzio? :nonsa:

Ho ragione? Ma se non ho nemmeno espresso un'opinione. Ragione di che? :laughing:

la devi smettere (cit.) :icon_paper:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

NckRm wrote:Ma chi avrebbe detto che deve stare in silenzio? :nonsa:

Certo che se non vi metto una faccina andate davvero nel pallone eh.

Aspetta rimedio :notworthy: :notworthy: :notworthy:
:naughty: :naughty: :naughty:

Meglio?
Ora lo spiego:
era ironia riferita a quanto detto da leatherboy su nello poco prima...mi collegavo al tuo quote per far notare la cagata detta.

EDIT: te lo linko così capisci che non era un risposta a te ma all'altro utente :biggrin:
Un rossonero o un prescritto che mi parla di lealtà non lo leggo, o lo leggo e gli rispondo con lo stesso linguaggio, un tifoso provinciale che s'atteggia dall'alto di due scudetti, nemmeno.
Last edited by Scorpyon on 12/10/2012, 16:20, edited 2 times in total.
Image
Locked