Il punto l'hai centrato col boldato.N3lLo wrote:Bene allora mettete il cartello all'ingresso con su scritto il criterio per li quale si puó o non puó venire a parlare qui, perchè il discorso delle provinciali che non possono parlare per quanto spompinato non ha senso.
Se uno tifa il pro sesto e dice na cosa non palesemente faziosa fossi in te lo leggerei e cosi anche gli interventi di quelli che consideri nemici, perchè la differenza tra i bimbiminkia e i trashtalker veri (franci ad esempio) sta in quello, ve l'ho giá scritto na volta prima c'era qualità oggi mi sa che oltre al numero elevato di tifosi e qualche esponente di spicco siete messi male, quasi pegggio del topic dei Lakers..
Certi utenti non li leggo, altri li leggo con le pinze, altri li leggo sapendo già cosa aspettarmi, altri sono in ignore.
E fidati, il tifo non c'entra, avevo in ignore pure Magnus, juventino come pochi
Un rossonero o un prescritto che mi parla di lealtà non lo leggo, o lo leggo e gli rispondo con lo stesso linguaggio, un tifoso provinciale che s'atteggia dall'alto di due scudetti, nemmeno.