JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by LeatherBoy »

N3lLo wrote:Bene allora mettete il cartello all'ingresso con su scritto il criterio per li quale si puó o non puó venire a parlare qui, perchè il discorso delle provinciali che non possono parlare per quanto spompinato non ha senso.
Se uno tifa il pro sesto e dice na cosa non palesemente faziosa fossi in te lo leggerei e cosi anche gli interventi di quelli che consideri nemici, perchè la differenza tra i bimbiminkia e i trashtalker veri (franci ad esempio) sta in quello, ve l'ho giá scritto na volta prima c'era qualità oggi mi sa che oltre al numero elevato di tifosi e qualche esponente di spicco siete messi male, quasi pegggio del topic dei Lakers..
Il punto l'hai centrato col boldato.
Certi utenti non li leggo, altri li leggo con le pinze, altri li leggo sapendo già cosa aspettarmi, altri sono in ignore.
E fidati, il tifo non c'entra, avevo in ignore pure Magnus, juventino come pochi :biggrin:
Un rossonero o un prescritto che mi parla di lealtà non lo leggo, o lo leggo e gli rispondo con lo stesso linguaggio, un tifoso provinciale che s'atteggia dall'alto di due scudetti, nemmeno.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

N3lLo wrote:Bene allora mettete il cartello all'ingresso con su scritto il criterio per li quale si puó o non puó venire a parlare qui, perchè il discorso delle provinciali che non possono parlare per quanto spompinato non ha senso.
Se uno tifa il pro sesto e dice na cosa non palesemente faziosa fossi in te lo leggerei e cosi anche gli interventi di quelli che consideri nemici, perchè la differenza tra i bimbiminkia e i trashtalker veri (franci ad esempio) sta in quello, ve l'ho giá scritto na volta prima c'era qualità oggi mi sa che oltre al numero elevato di tifosi e qualche esponente di spicco siete messi male, quasi pegggio del topic dei Lakers..
non hai capito il senso della mia richiesta ma non importa, pazienza.
adesso facciamo in modo di non far partire un'altra settimana tipo quella prima di juve-roma, per piacere.
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

DROGBA86 wrote:Bluto perdonami, ma perchè mai uno juventino non può criticare Prandelli che nel 2012 (duemiladodici) presenta ancora una Nazionale con Montolivo?? Il sangue al cervello arriva non solo a te.
Certo che può criticarlo. La frase incriminata era quella in cui Leather diceva che i "personaggi" (le virgolette sono mie, ma solo per far notare) come Prandelli fanno disamorare la gente del calcio. Questa frase rivela un giudizio extracalcistico che va oltre la legittima critica. al che ho risposto che ognuno si disamora per le cause che più gli stanno a cuore (e ho fatto il mio esempio, che mi sto allontanando dal calcio man mano che vedo esplodere scandali sportivi, senza neanche aver citato antonio conte).
Poi ripeto, magari la mia volontà di difendere Prandelli (di cui vi ripeto sono testimone in prima persona dell'umanità) ha fatto il resto, ma non mi sembra di aver superato io i limiti, non ti pare?
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

LeatherBoy wrote:
un tifoso provinciale che s'atteggia dall'alto di due scudetti, nemmeno.
Sarebbero tre, giusto per la precisione.
'Sta matematica indigesta eh, eccheccazzo.
:biggrin:

Comunque, il tuo ragionamento non fa una piega. Ora scusa, ma vado a mettere il bavaglio al mio collega. Si fa tanto il figo, ma ha meno capelli di me.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

LeatherBoy wrote:
Il punto l'hai centrato col boldato.
Certi utenti non li leggo, altri li leggo con le pinze, altri li leggo sapendo già cosa aspettarmi, altri sono in ignore.
E fidati, il tifo non c'entra, avevo in ignore pure Magnus, juventino come pochi :biggrin:
Un rossonero o un prescritto che mi parla di lealtà non lo leggo, o lo leggo e gli rispondo con lo stesso linguaggio, un tifoso provinciale che s'atteggia dall'alto di due scudetti, nemmeno.
xenofobia :biggrin:
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

LeatherBoy wrote:
Ma scusami, se si sta parlando di Prandelli, e se ne esce con la solita frecciatina, che peraltro c'entra meno del solito, in che modo avrei dovuto rispondergli?
Beh tu hai esordito dicendo che per colpa di personaggi come Prandelli (e aggiungendoci cose poco carine) l'italiano si è disinnamorato della nazionale (ma a memoria non mi pare che la nazionale di Lippi fosse amata molto di più quindi forse il motivo non è l'allenatore) e lui ti ha solo risposto che si è disinnamorato del calcio per altri motivi...è il presidente del Milan che c'entrava poco in queldiscorso :ok:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

theanswer74 wrote:
LeatherBoy wrote:
un tifoso provinciale che s'atteggia dall'alto di due scudetti, nemmeno.
Sarebbero tre, giusto per la precisione.
'Sta matematica indigesta eh, eccheccazzo.

Comunque, il tuo ragionamento non fa una piega. Ora scusa, ma vado a mettere il bavaglio al mio collega. Si fa tanto il figo, ma ha meno capelli di me.
Magari ho sbagliato a scrivere; o, magari, parlavo in generale. Difatti, nel mio post mica c'erano accenni alla maggica.
Ci sono tre squadre in Italia che hanno vinto due scudetti: Napoli, Fiorentina e Lazio. Sindrome d'accerchiamento? :biggrin:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Spero abbiate finito, spero.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Bluto Blutarsky wrote:
DROGBA86 wrote:Bluto perdonami, ma perchè mai uno juventino non può criticare Prandelli che nel 2012 (duemiladodici) presenta ancora una Nazionale con Montolivo?? Il sangue al cervello arriva non solo a te.
Certo che può criticarlo. La frase incriminata era quella in cui Leather diceva che i "personaggi" (le virgolette sono mie, ma solo per far notare) come Prandelli fanno disamorare la gente del calcio. Questa frase rivela un giudizio extracalcistico che va oltre la legittima critica. al che ho risposto che ognuno si disamora per le cause che più gli stanno a cuore (e ho fatto il mio esempio, che mi sto allontanando dal calcio man mano che vedo esplodere scandali sportivi, senza neanche aver citato antonio conte).
Poi ripeto, magari la mia volontà di difendere Prandelli (di cui vi ripeto sono testimone in prima persona dell'umanità) ha fatto il resto, ma non mi sembra di aver superato io i limiti, non ti pare?
Beh anche Del Neri e Ranieri facevano passare la voglia di guardare la partita. :biggrin:
Prendelli quando ha detto "Gila può fare la 6 punta, Cassano no" mi è scaduto pesantemente. Avevo più considerazione di lui prima.
Comunque quello è un parere personale di Leather, avrà i suoi motivi. Non vedo motivi da fare casini. :thumbup:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

L'abbiamo capito che vi stiamo sul cazzo, come qualunque cosa legata al bianconero. Ne prendiamo atto, la cosa è reciproca.
Mobbasta. Se no copio e incollo tutto sto topic nei vostri e inizio a gridare al troll :forza:
theanswer74
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

LeatherBoy wrote: Magari ho sbagliato a scrivere; o, magari, parlavo in generale. Difatti, nel mio post mica c'erano accenni alla maggica.
Ci sono tre squadre in Italia che hanno vinto due scudetti: Napoli, Fiorentina e Lazio. Sindrome d'accerchiamento? :biggrin:
Ecco, bravo. Magari scegli allora.
Perchè mi sembri un filo confuso.

[Facciamo Apicella, dai]
Last edited by theanswer74 on 12/10/2012, 15:37, edited 1 time in total.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Manu Ginobili wrote:L'abbiamo capito che vi stiamo sul cazzo, come qualunque cosa legata al bianconero. Ne prendiamo atto, la cosa è reciproca.
Mobbasta. Se no copio e incollo tutto sto topic nei vostri e inizio a gridare al troll :forza:
ricordati anche tu di fare almeno dodici pagine di gnè gnè gnè in Lettere alla sezione :forza:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox

Post by mr.kerouac »

shilton wrote:Spero abbiate finito, spero.
invece continuare a girare il contenuto di alcuni post, mettendo in bocca parole che non sono state mai dette, va sempre bene?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

Guardate, sono disposto a autobannarmi per un po' se solo riuscissi a farvi accettare un principio di base:

A) io NON SONO la squadra per cui tifo
B) i processi e le condanne di Berlusconi (che comunque non riguardano la sua attività di presidente del Milan) non riguardano me, che non l'ho mai votato.
C) se io muovo una critica a qualcuno è perchè sono un adulto che ha opinioni, non perchè mi identifico con la società per cui faccio il tifo.

quindi:

D) posso chiedere che alla prossima discussione in cui criticherò qualcuno o qualcosa (che sia la Juve - e non era nemmeno questo il caso - o la Roma o il Governo o l'UE o il Vaticano o il nuovo film di Kaurismaki) NON MI SI RISPONDA: "MA IL MILAN ALLORA..."??????
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

scusate sono venuto a far numero per i dieci che guardano e ridono :forza:

e facciamoci una risata che è da troppo che sembra di essere in trincea
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Locked