Re: Utah Jazz - Pick'n'roll sulle sponde del lago salato
-
Sancho Panza
- Pro

Re: Utah Jazz - ti voglio bene Denver cucciolotto verde senza età
Mah, Babbitt è buono e inserito nei Jazz non ce lo vedo male, però alla 9, con dei lunghi interessanti ancora quasi certamente disponibili, ci penserei su parecchio...

- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
E' per quello che ho dei dubbi....Sancho Panza wrote: Mah, Babbitt è buono e inserito nei Jazz non ce lo vedo male, però alla 9, con dei lunghi interessanti ancora quasi certamente disponibili, ci penserei su parecchio...
- David Ginola 14
- Senior

Ci siamo...vediamo cosa si inventeranno a Salt Lake....
http://www.deseretnews.com/article/7000 ... cid=rss-43
http://www.deseretnews.com/article/7000 ... cid=rss-43
- putrido
- Rookie

Delusione massima.Gordon Hayward è un giocatore che adoro, ma avrei di gran lunga preferito gustarmelo in un'altra squadra.La scelta col 55 non la giudico perchè non conosco il giocatore (e ci credo, sono andati a prenderlo nella Sun Belt).
Comunque mi sa tanto di draft buttato al vento. Potevamo prendere Aldrich, magari è il nuovo Ostertag e ci andava male lo stesso, ma così abbiamo concesso ai nostri rivali di division di coprire il loro unico vero need a due lire ed ai New Orleans Hornets di ottenere mille giovani.
Vabè,d'ora in poi forza Gordon!!!
Comunque mi sa tanto di draft buttato al vento. Potevamo prendere Aldrich, magari è il nuovo Ostertag e ci andava male lo stesso, ma così abbiamo concesso ai nostri rivali di division di coprire il loro unico vero need a due lire ed ai New Orleans Hornets di ottenere mille giovani.
Vabè,d'ora in poi forza Gordon!!!
- nolian
- Senior

rimango un pò deluso anche io...
non conosco bene i giocatori del draft, e quindi non giudico...
ma mi sarei aspettato di certo un lungo...
con Boozer con le valige gia belle e pronte, con Okur rotto...
boh...
che i Jazz abbiano intenzione di andare su un Haywood o simili con la MLE???
non conosco bene i giocatori del draft, e quindi non giudico...
ma mi sarei aspettato di certo un lungo...
con Boozer con le valige gia belle e pronte, con Okur rotto...
boh...
che i Jazz abbiano intenzione di andare su un Haywood o simili con la MLE???
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- David Ginola 14
- Senior

O c'è l'accordo per andare da Perkins o la scelta di Hayward non si si spiega....
Sono deluso...
Sono deluso...
-
JohnStockton
- Rookie

Evidentemente ne Aldrich, ne Davis sono stati ritenuti validi.........io non seguo il college basket, pero' Aldrich come best scenario era paragonato da vari mock a Pryzbilla............e Davis ho letto che di testa non e' proprio l'ideale per Sloan.
Alla fine sono andati con quello che reputavano il miglior talento, vedremo.
Certo che un bianco con quella faccia da nerd e' perfetto per diventare l'idolo dei mormons.....
Ora bisognera' cercare un lungo via trade, la MLE( o buona parte) serve per Matthews,
vedremo cosa si inventano, ma non posso pensare che affrontiamo la prox stagione con Millsap, Koufos e Fesenko(se lo rifirmano), col turco da meta' stagione..........
L'unica e' provare a muovere il contrattino del russo........pero' mi sa che puo' arrivre in cambio tanta fuffa.......
Alla fine sono andati con quello che reputavano il miglior talento, vedremo.
Certo che un bianco con quella faccia da nerd e' perfetto per diventare l'idolo dei mormons.....
Ora bisognera' cercare un lungo via trade, la MLE( o buona parte) serve per Matthews,
vedremo cosa si inventano, ma non posso pensare che affrontiamo la prox stagione con Millsap, Koufos e Fesenko(se lo rifirmano), col turco da meta' stagione..........
L'unica e' provare a muovere il contrattino del russo........pero' mi sa che puo' arrivre in cambio tanta fuffa.......
-
Dino N
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=10536
Che possa essere un gran giocatore posso comprenderlo ed onestamente ci credo. Figlio dell'indiana, Qi mostruoso e parecchie doti (non atletiche). che fosse il giocatoe che ci serviva ho invece qualche dubbio. In vista ora mi aspetto nell'ordine:
1-rifirma di Boozer, ma francamente mi auguro di no.
2-arrivo di un lungo. Serio.
Che possa essere un gran giocatore posso comprenderlo ed onestamente ci credo. Figlio dell'indiana, Qi mostruoso e parecchie doti (non atletiche). che fosse il giocatoe che ci serviva ho invece qualche dubbio. In vista ora mi aspetto nell'ordine:
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
JohnStockton
- Rookie

Anche io inizio a pensare che potrebbe rifirmare, per mancanza di alternative.........mi pare che non sia la prima scelta ( e neanche la seconda) delle squadre con spazio salarialeDino N wrote: http://www.playitusa.com/articolo.php?id=10536
Tutto sta a quanto lo si rifirma.......
Leggevo piu' su di Perkins......perche'? e' sul mercato?
A me non dispiacerebbe affatto.........
-
JohnStockton
- Rookie

Ho letto che il buon Perkins stara' fuori svariati mesi (non pensavo fosse cosi' serio l'infotrunio)..........
ecco perche' e' sul mercato...........direi che se lo possono tenere, a meno che non vogliano il turco.....
ecco perche' e' sul mercato...........direi che se lo possono tenere, a meno che non vogliano il turco.....
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Sto sbavando da ieri sera pensando a Hayward con Sloan 
Sicuramente non era un giocatore che vi serviva per riempire alcune lacune ma è un giocatore che potrebbe risultare devastante con questo coach
Sicuramente non era un giocatore che vi serviva per riempire alcune lacune ma è un giocatore che potrebbe risultare devastante con questo coach

- David Ginola 14
- Senior

Hayward, che conosco poco, è comunque un giocatore che colma una della tante lacune....
Avevamo bisogno di un esterno che avesse punti nella mani...Hayward è questo...
E nel sistema Sloan, da quel che sento dire, ci sta alla grande....
Il problema è che la lacuna che colmiamo con Hayward non era prioritaria...
A questo punto Korver non lo rifirmiamo e il cap dovrebbe essere intorno ai 55 mil...
Quindi spazio per firmare qualcuno c'è...senza ricorrere alla MLE....
Perkins starà fuori 5-6 mesi...? Un tentativo lo farei lo stesso...
Avevamo bisogno di un esterno che avesse punti nella mani...Hayward è questo...
E nel sistema Sloan, da quel che sento dire, ci sta alla grande....
Il problema è che la lacuna che colmiamo con Hayward non era prioritaria...
A questo punto Korver non lo rifirmiamo e il cap dovrebbe essere intorno ai 55 mil...
Perkins starà fuori 5-6 mesi...? Un tentativo lo farei lo stesso...
- nolian
- Senior

questa è una chiave di lettura molto interessanteDavid Ginola 14 wrote: ...Il problema è che la lacuna che colmiamo con Hayward non era prioritaria...
in effetti io mi ero gia dimenticato che la MLE andrà a Matthews (mi auguro)
tra spazio nel cap e MLE dovremo avere circa 10M$ da investire...
Matthews, Fesenko e un altro lungo da circa 5M$ a stagione...(penso a Haywood piu che Perkins, perchè KP è rotto e comunque credo che resti a Boston)
il rookie, i 7 sotto contratto saremo a 12 player...
...
...
-
JohnStockton
- Rookie

Ma il salary cap a quanto e' stato fissato? io avevo sentito intorno ai 55m ma forse mi ricordo male........
- nolian
- Senior

JohnStockton wrote: Ma il salary cap a quanto e' stato fissato? io avevo sentito intorno ai 55m ma forse mi ricordo male........
...
...