Trash Talk

il canale della dynasty fantacalcio
Post Reply
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Re: Trash Talk

Post by A.F.D.U.I. President »

shilton wrote:
A.F.D.U.I. President wrote:Tanto pareggiamo lo stesso, Gonzalez e Marchetti permettendo. In questa giornata la mia squadra indisponibili era piu' forte di quella scesa in campo. :icon_paper:

Ti ha segnato Gonzales, renditi conto.
El Tata :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Mahor

Post by Mahor »

MattBellamy wrote:Intendi che te ne ho chiesti 30? Vero.

D'altra parte, facci due conti. Prenderlo st'estate significava averlo sotto controllo per 4 anni, uno gratis da primavera e 3 con contratto infimo da draftee. Avresti speso 30 milioni di cartellino e 4 o 5 di contatti futuri col triennale, per comodità diciamo 36 in tutto. 36 milioni in 4 anni, equivalente a firmarlo come se fosse Free Agent, con un quadriennale a 9 milioni l'anno, esattamente quanto Jankovic. Mi sa che avresti fatto l'affare tu :icon_paper:

Nel frattempo, per chi è senza punte, potremmo trattare Rolando Bianchi o, se proprio vi serve una sega per far numero, Meggiorini
Non 'sto giudicando fosse tanto o poco.
Sto semplicemente dicendo che mi hai chiesto il doppio di quello che hai poi dichiarato. C'è una certa differenza.

Senza tener conto del fatto che altrettanto mi hai chiesto per Coutinho. Giusto per renderci meglio conto della trade. Mi hai chiesto 60 milioni per due giocatori eh. :)

Detto ciò ho perso una partita in cui avrei dovuto fare quattro o cinque goallol.
Che palle Dios.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Afdui ha più culo che anima, non ho parole.

Image

Bella lotta tra Spatolatori e Gnuranti, per adesso lo scudetto è roba loro.
Dietro bagarre clamorosa, 9 squadre in 4 punti.

Afdui, ti ho ridotto il font del topic calendario, mi dava fastidio così lungo :forza: :forza:

Adesso aggiorno il resto
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Classifica MVP, Hamsik ora tallona il faraone

5
El Sharaawy (Pramzan)

4
Hamsik (Metrostars)

3
Milito (Spatolatori),Vidal (Alabardata),Hernanes(Gnuranti),Gomez (Club Foot, 1 con Obelix)

2
Pirlo,Lodi(Argonegus),Lamela,Cassano(Spatolatori), Amauri (Non lo fare),Almiron (Ac Dent),Aquilani (Breccoletta),Calaiò (Bronx),Totti (Breccoletta),Klose(Pramzan)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Poche variazioni nella classifica marcatori, giornata con poche reti e fantareti

Image

ATTENZIONE: Deadline venerdi 20,45, c'è Catania-Milan
ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Ma il Profeta come mai ha così pochi punti MVP con 6 goal decisivi ?

Comunque grandi grandissimi Gnuranti, una stagione al di la delle più rosee aspettative (e delle previsioni altrui, ricordiamo :fischia: )
Image Image Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

shilton wrote: Bella lotta tra Spatolatori e Gnuranti, per adesso lo scudetto è roba loro.

Afdui, ti ho ridotto il font del topic calendario, mi dava fastidio così lungo :forza: :forza:

Adesso aggiorno il resto

Ma concentrati sugli Gnuranti cavolo :forza: El tata gran botta di culo, ma loro han vinto con Hernanes neo-entrato e con l'avversario a 65,5 :forza:

E ricorderei sempre che ho mezza squadra(che su 30 giocatori son parecchi) infortunata :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

@Tap: io non ti avevo descritto come una squadra di merda, ma occhio a parlar troppo presto :naughty:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

A.F.D.U.I. President wrote:
shilton wrote: Bella lotta tra Spatolatori e Gnuranti, per adesso lo scudetto è roba loro.

Adesso aggiorno il resto

Ma concentrati sugli Gnuranti cavolo :forza: El tata gran botta di culo, ma loro han vinto con Hernanes neo-entrato e con l'avversario a 65,5 :forza:

E ricorderei sempre che ho mezza squadra(che su 30 giocatori son parecchi) infortunata :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

@Tap: io non ti avevo descritto come una squadra di merda, ma occhio a parlar troppo presto :naughty:
Beh ma io non punto mica allo scudetto, arrivare nei primi 5 per me è un successone :forza:
Image Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

afdui buco di culo :stressato:

ma sto giro pure io buco di culo :forza:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

The Answer Palermitano wrote:Ma il Profeta come mai ha così pochi punti MVP con 6 goal decisivi ?

Comunque grandi grandissimi Gnuranti, una stagione al di la delle più rosee aspettative (e delle previsioni altrui, ricordiamo :fischia: )

Controllateli bene gli MVP e i marcatori, da adesso in poi però, nulla è retroattivo e non rifacco più :thumbup: :thumbup:
Probabile che in concomitanza con i suoi gol qualcun'altro abbia inciso di più nella tua squadra in quella determinata giornata.

Afdui, hai beccato forse l'unica volta in tre anni in cui noi giochiamo in uno in meno (perchè siamo scarsi ma ad undici arriviamo) in difesa con entrata del malus.
Dai, hai culo, puoi ammetterlo :thumbup: :thumbup:
ImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Sculata :D
Most improved forumist 2009
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

shilton wrote:

Controllateli bene gli MVP e i marcatori, da adesso in poi però, nulla è retroattivo e non rifacco più :thumbup: :thumbup:
Probabile che in concomitanza con i suoi gol qualcun'altro abbia inciso di più nella tua squadra in quella determinata giornata.

Afdui, hai beccato forse l'unica volta in tre anni in cui noi giochiamo in uno in meno (perchè siamo scarsi ma ad undici arriviamo) in difesa con entrata del malus.
Dai, hai culo, puoi ammetterlo :thumbup: :thumbup:

Certo che l'ho avuto, pero' continuo ad invitarti a gufare anche gli altri. Io sono in crisi ormai, ora concentrati su Tap :fischia:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

lele_warriors wrote:afdui buco di culo :stressato:

ma sto giro pure io buco di culo :forza:
:rolleyes:

@Mahor.. Infatti avevo solo scritto che alla tua proposta dei 15 ti avevo etto che non c'eri manco vicino :D

Cmq ti avevo chiesto 30 per il Faranone. non per forza accoppaito a Cou :D Oppure non ci eravamo capiti :D
Image-ImageImage
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

sconfitta casalinga sanguinosa con i Bronx Colts,abbiamo fatto davvero schifo,testa bassa e pedalare per la prossima
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

65 e mezzo :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:
ImageImage
Post Reply