El Tatashilton wrote:A.F.D.U.I. President wrote:Tanto pareggiamo lo stesso, Gonzalez e Marchetti permettendo. In questa giornata la mia squadra indisponibili era piu' forte di quella scesa in campo.
Ti ha segnato Gonzales, renditi conto.
Trash Talk
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Re: Trash Talk
- Mahor
Non 'sto giudicando fosse tanto o poco.MattBellamy wrote:Intendi che te ne ho chiesti 30? Vero.
D'altra parte, facci due conti. Prenderlo st'estate significava averlo sotto controllo per 4 anni, uno gratis da primavera e 3 con contratto infimo da draftee. Avresti speso 30 milioni di cartellino e 4 o 5 di contatti futuri col triennale, per comodità diciamo 36 in tutto. 36 milioni in 4 anni, equivalente a firmarlo come se fosse Free Agent, con un quadriennale a 9 milioni l'anno, esattamente quanto Jankovic. Mi sa che avresti fatto l'affare tu
Nel frattempo, per chi è senza punte, potremmo trattare Rolando Bianchi o, se proprio vi serve una sega per far numero, Meggiorini
Sto semplicemente dicendo che mi hai chiesto il doppio di quello che hai poi dichiarato. C'è una certa differenza.
Senza tener conto del fatto che altrettanto mi hai chiesto per Coutinho. Giusto per renderci meglio conto della trade. Mi hai chiesto 60 milioni per due giocatori eh. :)
Detto ciò ho perso una partita in cui avrei dovuto fare quattro o cinque goallol.
Che palle Dios.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Afdui ha più culo che anima, non ho parole.

Bella lotta tra Spatolatori e Gnuranti, per adesso lo scudetto è roba loro.
Dietro bagarre clamorosa, 9 squadre in 4 punti.
Afdui, ti ho ridotto il font del topic calendario, mi dava fastidio così lungo
Adesso aggiorno il resto

Bella lotta tra Spatolatori e Gnuranti, per adesso lo scudetto è roba loro.
Afdui, ti ho ridotto il font del topic calendario, mi dava fastidio così lungo
Adesso aggiorno il resto

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
shilton
- Pro

Classifica MVP, Hamsik ora tallona il faraone
5
El Sharaawy (Pramzan)
4
Hamsik (Metrostars)
3
Milito (Spatolatori),Vidal (Alabardata),Hernanes(Gnuranti),Gomez (Club Foot, 1 con Obelix)
2
Pirlo,Lodi(Argonegus),Lamela,Cassano(Spatolatori), Amauri (Non lo fare),Almiron (Ac Dent),Aquilani (Breccoletta),Calaiò (Bronx),Totti (Breccoletta),Klose(Pramzan)
5
El Sharaawy (Pramzan)
4
Hamsik (Metrostars)
3
Milito (Spatolatori),Vidal (Alabardata),Hernanes(Gnuranti),Gomez (Club Foot, 1 con Obelix)
2
Pirlo,Lodi(Argonegus),Lamela,Cassano(Spatolatori), Amauri (Non lo fare),Almiron (Ac Dent),Aquilani (Breccoletta),Calaiò (Bronx),Totti (Breccoletta),Klose(Pramzan)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
shilton
- Pro

Poche variazioni nella classifica marcatori, giornata con poche reti e fantareti

ATTENZIONE: Deadline venerdi 20,45, c'è Catania-Milan

ATTENZIONE: Deadline venerdi 20,45, c'è Catania-Milan

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Ma il Profeta come mai ha così pochi punti MVP con 6 goal decisivi ?
Comunque grandi grandissimi Gnuranti, una stagione al di la delle più rosee aspettative (e delle previsioni altrui, ricordiamo
)
Comunque grandi grandissimi Gnuranti, una stagione al di la delle più rosee aspettative (e delle previsioni altrui, ricordiamo
- A.F.D.U.I. President
- Pro

shilton wrote: Bella lotta tra Spatolatori e Gnuranti, per adesso lo scudetto è roba loro.
Afdui, ti ho ridotto il font del topic calendario, mi dava fastidio così lungo![]()
![]()
Adesso aggiorno il resto
Ma concentrati sugli Gnuranti cavolo
E ricorderei sempre che ho mezza squadra(che su 30 giocatori son parecchi) infortunata
@Tap: io non ti avevo descritto come una squadra di merda, ma occhio a parlar troppo presto
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Beh ma io non punto mica allo scudetto, arrivare nei primi 5 per me è un successoneA.F.D.U.I. President wrote:shilton wrote: Bella lotta tra Spatolatori e Gnuranti, per adesso lo scudetto è roba loro.
Afdui, ti ho ridotto il font del topic calendario, mi dava fastidio così lungo![]()
![]()
Adesso aggiorno il resto
Ma concentrati sugli Gnuranti cavoloEl tata gran botta di culo, ma loro han vinto con Hernanes neo-entrato e con l'avversario a 65,5
![]()
E ricorderei sempre che ho mezza squadra(che su 30 giocatori son parecchi) infortunata![]()
![]()
![]()
![]()
@Tap: io non ti avevo descritto come una squadra di merda, ma occhio a parlar troppo presto
- lele_warriors
- Pro

afdui buco di culo
ma sto giro pure io buco di culo
-
shilton
- Pro

The Answer Palermitano wrote:Ma il Profeta come mai ha così pochi punti MVP con 6 goal decisivi ?
Comunque grandi grandissimi Gnuranti, una stagione al di la delle più rosee aspettative (e delle previsioni altrui, ricordiamo)
Controllateli bene gli MVP e i marcatori, da adesso in poi però, nulla è retroattivo e non rifacco più
Probabile che in concomitanza con i suoi gol qualcun'altro abbia inciso di più nella tua squadra in quella determinata giornata.
Afdui, hai beccato forse l'unica volta in tre anni in cui noi giochiamo in uno in meno (perchè siamo scarsi ma ad undici arriviamo) in difesa con entrata del malus.
Dai, hai culo, puoi ammetterlo

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- A.F.D.U.I. President
- Pro

shilton wrote:
Controllateli bene gli MVP e i marcatori, da adesso in poi però, nulla è retroattivo e non rifacco più![]()
![]()
Probabile che in concomitanza con i suoi gol qualcun'altro abbia inciso di più nella tua squadra in quella determinata giornata.
Afdui, hai beccato forse l'unica volta in tre anni in cui noi giochiamo in uno in meno (perchè siamo scarsi ma ad undici arriviamo) in difesa con entrata del malus.
Dai, hai culo, puoi ammetterlo![]()
Certo che l'ho avuto, pero' continuo ad invitarti a gufare anche gli altri. Io sono in crisi ormai, ora concentrati su Tap
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
lele_warriors wrote:afdui buco di culo![]()
@Mahor.. Infatti avevo solo scritto che alla tua proposta dei 15 ti avevo etto che non c'eri manco vicino :D
Cmq ti avevo chiesto 30 per il Faranone. non per forza accoppaito a Cou :D Oppure non ci eravamo capiti :D
-

- lebronpepps
- Pro

sconfitta casalinga sanguinosa con i Bronx Colts,abbiamo fatto davvero schifo,testa bassa e pedalare per la prossima
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic