Re: Playit NFL Radio: AGS19 - listeners' choice

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Radio Playit: SEASON FINALE!! Football By Dummies S02E17

Post by rowiz »

Il season finale non potevo perdermelo. Puntata veramente godibilissima, stremb :notworthy:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

siete pronti??? :thumbup:

on line fra un paio di minuti, per provare se funziona tutto
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

partiti!

ditemi se si sente :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

se volete scaricare la puntata, salvate questo link
http://radio.playitusa.com/pod/ags27.mp3
Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Mi sa che ci sono dei problemi, sono sparite dal server l' ultima di FbD e la radiocronaca di ieri sera, tu paperone l' avevi messa su filezilla giusto? ma non vedo il post...volevo farlo io, ma appunto non trovo più l' mp3 nel server. Vabbè fatto sta che sta situazione sarà risolta nelle prossime ore, intanto però:

Stasera, ore 21.30 (penso :fischia: ), PRIMA puntata di FULL MONDAY, in diretta su Radio Playit
Join the third.
This is unbelievably believable.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

azazel wrote: Mi sa che ci sono dei problemi, sono sparite dal server l' ultima di FbD e la radiocronaca di ieri sera, tu paperone l' avevi messa su filezilla giusto? ma non vedo il post...volevo farlo io, ma appunto non trovo più l' mp3 nel server. Vabbè fatto sta che sta situazione sarà risolta nelle prossime ore, intanto però:

Stasera, ore 21.30 (penso :fischia: ), PRIMA puntata di FULL MONDAY, in diretta su Radio Playit
più che altro sperando che funzioni il server :papa:
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Re: Radio Playit: PODCAST ags den@jax a breve, STASERA LIVE full monday, ore 21.30

Post by Paperone »

ma... :shocking: :shocking: :shocking:
la puntata non è sul server, ma da qualche parte è, perché dal link si sente :shocking:

o forse si sente perché la sto ricaricando :nonsa:
Image
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Re: Radio Playit: PODCAST ags den@jax a breve, STASERA LIVE full monday, ore 21.30

Post by Alvin »

Se il server funziona (ho appena fatto una prova con aza e non andava ma adesso il forum va quindi speriamo) confermo la prima puntata, 9 e mezza con tap e pats
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

ho ricaricato il file sul server. attualmente c'è :gazza:
Image
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Farebbero NFL Primetime su ESPNA.  :gazza:

...magari si prova con l'audio vostro ed il video loro :miserveilmyskyalpiùpresto:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

da quanto mi ha detto Alvin stasera non si fa nulla. appuntamento rimandato a domani.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
azazel
Pro
Pro

Re: Radio Playit: False start, number 71...full monday LIVE MARTEDi', ore 21.30

Post by azazel »

Allora, il piccolo terremoto subito dai server aveva creato un paio di problemi alla radio:
1-E' finalmente disponibile la radiocronaca di paperone di den@jax, la trovate qui
2-dal nostro server era sparita pure la puntata conclusiva di football by dummies, la sto ri-uploadando, quindi a breve (una decina di minuti) per chi non l' avesse ancora fatto, sarà di nuovo disponibile il download e l' ascolto del season finale qui
3-Per la prima di Full Monday dovete pazientare sino a domani. Aggiungo e mi ripeto: come detto in alcuni dei post precedenti da me e da alvin, abbiamo DISPERATO bisogno di qualcuno che voglia prendersi con noi questo impegno. Comunque tornando alla stretta cronaca, Alvin questa sera pare non abbia potuto essere presente perchè impegnato a crocefiggere a testa all' ingiù Alex Barron, quindi abbondantemente giustificato se e solo se la sua missione verrà compiuta.

Ah, Alvin e GoPats (noti appartenenti della banda degli onesti) commenteranno la prima giornata di NFL nonostante in tv in contemporanea la beneamata armata scenderà in campo contro la fanteria olandese, STOICI, Special Two. :notworthy:
Last edited by azazel on 14/09/2010, 0:15, edited 1 time in total.
Join the third.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

potevi fare, sul sito della radio, una presentazione un po' più ampia :fischia:
Image
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Paperone wrote: potevi fare, sul sito della radio, una presentazione un po' più ampia :fischia:
uahahahah mi pare che per any given sunday mi son sempre limitato a scrivere partite e commentatore....
Join the third.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

GoPats wrote: da quanto mi ha detto Alvin stasera non si fa nulla. appuntamento rimandato a domani.
Grazie che l'hai scritto tu. Prima non riuscivo neanche ad entrare nel forum e mi diceva che era "troppo occupato"!
azazel wrote: Comunque tornando alla stretta cronaca, Alvin questa sera pare non abbia potuto essere presente perchè impegnato a crocefiggere a testa all' ingiù Alex Barron, quindi abbondantemente giustificato se e solo se la sua missione verrà compiuta.
E lo prenderei anche a calci in testa!
azazel wrote: Ah, Alvin e GoPats (noti appartenenti della banda degli onesti) commenteranno la prima giornata di NFL nonostante in tv in contemporanea la beneamata armata scenderà in campo contro la fanteria olandese, STOICI, Special Two. :notworthy:
Aspetta di dire che sono stoico.. potrei non resistere e scappare a metà puntata..

Domani speriamo che vada. Adesso per scrupolo ho provato a collegarmi e ancora niente.
Image
Locked