Re: Playit NFL Radio: AGS19 - listeners' choice
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: Radio Playit: SEASON FINALE!! Football By Dummies S02E17
Il season finale non potevo perdermelo. Puntata veramente godibilissima, stremb 
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
siete pronti??? 
on line fra un paio di minuti, per provare se funziona tutto
on line fra un paio di minuti, per provare se funziona tutto
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

partiti!
ditemi se si sente
ditemi se si sente
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

se volete scaricare la puntata, salvate questo link
http://radio.playitusa.com/pod/ags27.mp3
http://radio.playitusa.com/pod/ags27.mp3
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Mi sa che ci sono dei problemi, sono sparite dal server l' ultima di FbD e la radiocronaca di ieri sera, tu paperone l' avevi messa su filezilla giusto? ma non vedo il post...volevo farlo io, ma appunto non trovo più l' mp3 nel server. Vabbè fatto sta che sta situazione sarà risolta nelle prossime ore, intanto però:
Stasera, ore 21.30 (penso
), PRIMA puntata di FULL MONDAY, in diretta su Radio Playit
Stasera, ore 21.30 (penso
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Paperone
- Pro

più che altro sperando che funzioni il serverazazel wrote: Mi sa che ci sono dei problemi, sono sparite dal server l' ultima di FbD e la radiocronaca di ieri sera, tu paperone l' avevi messa su filezilla giusto? ma non vedo il post...volevo farlo io, ma appunto non trovo più l' mp3 nel server. Vabbè fatto sta che sta situazione sarà risolta nelle prossime ore, intanto però:
Stasera, ore 21.30 (penso), PRIMA puntata di FULL MONDAY, in diretta su Radio Playit
-
Paperone
- Pro

Re: Radio Playit: PODCAST ags den@jax a breve, STASERA LIVE full monday, ore 21.30
ma...

la puntata non è sul server, ma da qualche parte è, perché dal link si sente
o forse si sente perché la sto ricaricando
la puntata non è sul server, ma da qualche parte è, perché dal link si sente
o forse si sente perché la sto ricaricando
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Re: Radio Playit: PODCAST ags den@jax a breve, STASERA LIVE full monday, ore 21.30
Se il server funziona (ho appena fatto una prova con aza e non andava ma adesso il forum va quindi speriamo) confermo la prima puntata, 9 e mezza con tap e pats

-
Paperone
- Pro

ho ricaricato il file sul server. attualmente c'è :gazza:
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Farebbero NFL Primetime su ESPNA. :gazza:
...magari si prova con l'audio vostro ed il video loro :miserveilmyskyalpiùpresto:
...magari si prova con l'audio vostro ed il video loro :miserveilmyskyalpiùpresto:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
da quanto mi ha detto Alvin stasera non si fa nulla. appuntamento rimandato a domani.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- azazel
- Pro

Re: Radio Playit: False start, number 71...full monday LIVE MARTEDi', ore 21.30
Allora, il piccolo terremoto subito dai server aveva creato un paio di problemi alla radio:
1-E' finalmente disponibile la radiocronaca di paperone di den@jax, la trovate qui
2-dal nostro server era sparita pure la puntata conclusiva di football by dummies, la sto ri-uploadando, quindi a breve (una decina di minuti) per chi non l' avesse ancora fatto, sarà di nuovo disponibile il download e l' ascolto del season finale qui
3-Per la prima di Full Monday dovete pazientare sino a domani. Aggiungo e mi ripeto: come detto in alcuni dei post precedenti da me e da alvin, abbiamo DISPERATO bisogno di qualcuno che voglia prendersi con noi questo impegno. Comunque tornando alla stretta cronaca, Alvin questa sera pare non abbia potuto essere presente perchè impegnato a crocefiggere a testa all' ingiù Alex Barron, quindi abbondantemente giustificato se e solo se la sua missione verrà compiuta.
Ah, Alvin e GoPats (noti appartenenti della banda degli onesti) commenteranno la prima giornata di NFL nonostante in tv in contemporanea la beneamata armata scenderà in campo contro la fanteria olandese, STOICI, Special Two.
1-E' finalmente disponibile la radiocronaca di paperone di den@jax, la trovate qui
2-dal nostro server era sparita pure la puntata conclusiva di football by dummies, la sto ri-uploadando, quindi a breve (una decina di minuti) per chi non l' avesse ancora fatto, sarà di nuovo disponibile il download e l' ascolto del season finale qui
3-Per la prima di Full Monday dovete pazientare sino a domani. Aggiungo e mi ripeto: come detto in alcuni dei post precedenti da me e da alvin, abbiamo DISPERATO bisogno di qualcuno che voglia prendersi con noi questo impegno. Comunque tornando alla stretta cronaca, Alvin questa sera pare non abbia potuto essere presente perchè impegnato a crocefiggere a testa all' ingiù Alex Barron, quindi abbondantemente giustificato se e solo se la sua missione verrà compiuta.
Ah, Alvin e GoPats (noti appartenenti della banda degli onesti) commenteranno la prima giornata di NFL nonostante in tv in contemporanea la beneamata armata scenderà in campo contro la fanteria olandese, STOICI, Special Two.
Last edited by azazel on 14/09/2010, 0:15, edited 1 time in total.
Join the third.
-
Paperone
- Pro

potevi fare, sul sito della radio, una presentazione un po' più ampia 
- azazel
- Pro

uahahahah mi pare che per any given sunday mi son sempre limitato a scrivere partite e commentatore....Paperone wrote: potevi fare, sul sito della radio, una presentazione un po' più ampia![]()
Join the third.
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Grazie che l'hai scritto tu. Prima non riuscivo neanche ad entrare nel forum e mi diceva che era "troppo occupato"!GoPats wrote: da quanto mi ha detto Alvin stasera non si fa nulla. appuntamento rimandato a domani.
E lo prenderei anche a calci in testa!azazel wrote: Comunque tornando alla stretta cronaca, Alvin questa sera pare non abbia potuto essere presente perchè impegnato a crocefiggere a testa all' ingiù Alex Barron, quindi abbondantemente giustificato se e solo se la sua missione verrà compiuta.
Aspetta di dire che sono stoico.. potrei non resistere e scappare a metà puntata..azazel wrote: Ah, Alvin e GoPats (noti appartenenti della banda degli onesti) commenteranno la prima giornata di NFL nonostante in tv in contemporanea la beneamata armata scenderà in campo contro la fanteria olandese, STOICI, Special Two.![]()
Domani speriamo che vada. Adesso per scrupolo ho provato a collegarmi e ancora niente.