Re: DRAFT 2010 Everybody's gonna hit the Wall

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Fazz wrote: Già che si parla dei Warriors

The Portland Trail Blazers have acquired the 34th overall pick in the 2010 NBA Draft from the Golden State Warriors in exchange for the 44th overall selection and cash considerations

Come dire "no, dai, di scegliere alla 34 non c'ho voglia, fammi riposare altri 20 minuti"  :forza:
non ho più parole
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

WolvesFan25 wrote: keith gallon come lo vedete?
Per me si è dichiarato troppo presto..freshmen che non ha dimostrato ancora niente...cmq il materiale è buono..al secondo giro si può sicuramente spendere una scelta... "Tiny" per un motivo....
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Per me la mossa Rubio è stata una gran presa. E quella di Flynn è stata consequenziale.

Credo che, innanzitutto, si sapevano già quali erano le intenzioni dello spagnolo "Minneapolis? No, grazie".
Eppure sono convinto che il salto prima o poi Ricky lo vorrà fare, e quando davvero vorrà farlo le destinazioni di suo gradimento faranno la fila davanti a Minneapolis, pronti con ottimi giocatori e scelte perchè una trade del genere Minnesota non la farà di certo a perdere.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

nolian wrote: no, Ciombe facci capire...

dicci perchè non è stato un errore
dicci perchè è stata una cosa fatta bene...

diccelo perchè ad un anno di distanza, se è cosi come dici, nessuno di noi lo ha capito...
manco Khan l'ha capito...pensa te!!!
La squadra sceglie in lotteria anche quest'anno... mettiamo Wes Johnson?
la prossima stagione si andrà nuovamente in lotteria e si potrà dire... vi do la mia scelta e Rubio per la prima assoluta...

Vuoi mettere? sicuramente è un discorso problematico, perchè sacrifichi oggi per sperare di fare un gran squadra domani, ma Oklahoma City in 3 anni è passata da barzelletta a squadra più interessante della lega. Ovvio che Flynn non è Durant.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

theref86 wrote: Per me si è dichiarato troppo presto..freshmen che non ha dimostrato ancora niente...cmq il materiale è buono..al secondo giro si può sicuramente spendere una scelta... "Tiny" per un motivo....
Si è dichiarato anche perchè era impelagato in un giro di cash da cui doveva scappare in qualche modo.
Come giocatore sarebbe un bel grezzo su cui lavorare, solo che non è una cima e tende all'ingrasso peggio di un tacchino nei giorni del Thanksgiving.
Fate vobis.
Image - Image
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Il grosso intrigro in top5 so chiama DeMarcus Cousins.
Detroit cercherà in tutti i modi di salire per prenderlo, ma chi è disposto a scendere alla 7?

i Kings paiono i candidati più probabili, ma per quale motivo scendere così giù? Detroit non ha nulla che possa interessare ai Kings

Golden State ha già dichiarato che se Cousins è disponibile lo prendono. Anche se non è voluto andare al loro workout...
a questo punto tutto è possibile, anche che Minnie o Phila (se non ci sono trade andranno con Wes e Turner) rientrino in gioco...

mancano un paio di giorni, la green room ormai è al completo con 16 giocatori... la febbre sale
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

Quando amo cousins, certo noi dovremmo andare su turner, ma qualche possiiblità di prendere la 6-7 ci sono per me no, anche a costo di dare thaddeo
ImageImage
WolvesFan25
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves

Post by WolvesFan25 »

nolian wrote: no, Ciombe facci capire...

dicci perchè non è stato un errore
dicci perchè è stata una cosa fatta bene...

diccelo perchè ad un anno di distanza, se è cosi come dici, nessuno di noi lo ha capito...
manco Khan l'ha capito...pensa te!!!
cè da spararsi qua! khan ha offerto ai pacers jonny flynn per avere la 10 scelta! meno male che avevo detto che altri errori non li faceva! :shocking:
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

WolvesFan25 wrote: cè da spararsi qua! khan ha offerto ai pacers jonny flynn per avere la 10 scelta! meno male che avevo detto che altri errori non li faceva! :shocking:
Pure qua  :sbadat:

http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?p=2128097#p2128097
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

NckRm wrote: Per me la mossa Rubio è stata una gran presa. E quella di Flynn è stata consequenziale.

Credo che, innanzitutto, si sapevano già quali erano le intenzioni dello spagnolo "Minneapolis? No, grazie".
Eppure sono convinto che il salto prima o poi Ricky lo vorrà fare, e quando davvero vorrà farlo le destinazioni di suo gradimento faranno la fila davanti a Minneapolis, pronti con ottimi giocatori e scelte perchè una trade del genere Minnesota non la farà di certo a perdere.
certo che se gioca come nelle finali del campionato spagnolo(e anche in altre partite dei playoff) la fila mi sa che si ridurrà drasticamente
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

alleniverson3 wrote: Quando amo cousins, certo noi dovremmo andare su turner, ma qualche possiiblità di prendere la 6-7 ci sono per me no, anche a costo di dare thaddeo
Guarda, giusto ieri alcuni scout spiegavano che Turner e Iguodala fanno scopa e che i Sixers cercheranno di cedere Iggy...
Ora sti discorsi anonimi degli scout lasciano sempre il tempo che trovano, puoi leggerli come smokescreens o come realtà. Certo è che Phila è una franchigia con cap problematico. Stern ha già avvisato che ci vorrà un radicale cambiamento del cba tra un anno per scongiurare le grosse perdite... lockout in vista...
La politica comune degli ultimi anni è comunque cercare di usare il draft per rinnovare la squadra al risparmio, cedendo giocatori con contratti onerosi per scelte.

Potrebbe essere che Phila metta sul tavolo Iggy e Brand per un altro contrattone e una scelta in lotteria... la cosa certa è che tanti rumors stanno affiorando...

Molti stanno chiamando gli Hornets per Chris Paul... primi tra tutti i Grizzlies
Minnie ha offerto Flynn-16-23 per la 10 di Indiana
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

lele_warriors wrote: certo che se gioca come nelle finali del campionato spagnolo(e anche in altre partite dei playoff) la fila mi sa che si ridurrà drasticamente
E se invece consideriamo la classe di playmakers che uscirà quest'anno mi sa che la fila aumenterà a dismisura.  :naughty:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

NckRm wrote: E se invece consideriamo la classe di playmakers che uscirà quest'anno mi sa che la fila aumenterà a dismisura.  :naughty:
se avessi guardato le partite forse ti renderesti conto di come ha giocato rubio,fine della storia  :naughty:
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Se dovessimo vedere Cousins a GS possiamo quasi dire di averlo perso..e la cosa spiace assai perchè tra i lunghi è sicuramente il talento tecnico più cristallino. Favors ha un potenziale maggiore ma quando vedo Cousins e la completezza del repertorio, oltre che i progressi fatti non posso passare oltre. Certo finire alla 4 per lui sarebbe stato cmq deleterio, ha bisogno sicuramente di un coach e di un ambiente che creda in lui e lo supporti e questo secondo me alle scelte 4 e 6 non può accadere.
Capisco i Kings, che ovviamente scelgono un giocatore che ritengono più adatto al loro roster però spero ancora nel miracolo, perchè odio veder sprecato il talento, e fino a quando a GS ci saranno Don e quel contesto anarchico i talenti fragili saranno destinati male.

Minnesota è assurda veramente...lo scorso anno due PG..con la logica di "usare" Rubio nel mercato e puntare su Flynn...ora vorrebbero dare via Flynn per una scelta...in un draft poverissimo di PG...cosa vogliono giocare con Sessions titolare?
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

lele_warriors wrote: se avessi guardato le partite forse ti renderesti conto di come ha giocato rubio,fine della storia  :naughty:
Hai ragione te! (cit.)
Post Reply