Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by tobos84 »

finito fall out 3...pienamente d'accordo con gonzo! finale troppo corto(soprattutto per lo sbattimento)
ora parto dal penultimo salvataggio e mi tolgo qualche soddisfazione  :lol2:  :lol2:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
acnumber7

Post by acnumber7 »

E speo che in Fallout 3 venga rilasciata la patch per continuare il gioco una volta finita la main quest e soprattutto permettere di arrivare al livello 30 nello sviluppo del personaggio.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by NckRm »

acnumber7 wrote: E speo che in Fallout 3 venga rilasciata la patch per continuare il gioco una volta finita la main quest e soprattutto permettere di arrivare al livello 30 nello sviluppo del personaggio.
Queste cose verranno rilasciate nelle prossime espansioni.
AC, te che usi tanto il fucile da Caccia ho trovato qualcosa che fa al caso tuo. Si chiama L'Indolore. Ce l'hai?
Io sto usando adesso il fucile di Lincoln  :metal:
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by tobos84 »

NckRm wrote: Queste cose verranno rilasciate nelle prossime espansioni.
AC, te che usi tanto il fucile da Caccia ho trovato qualcosa che fa al caso tuo. Si chiama L'Indolore. Ce l'hai?
Io sto usando adesso il fucile di Lincoln  :metal:
dai ma vendi quel bagaglio  :lol2:
la cosa più ignorante è il fucile d'assalto  :notworthy:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Fucile Gauss  :truzzo:
Image
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

ragazzi, chiudiamo qua e apriamo un altro topic?
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Post Reply