finito fall out 3...pienamente d'accordo con gonzo! finale troppo corto(soprattutto per lo sbattimento)
ora parto dal penultimo salvataggio e mi tolgo qualche soddisfazione :lol2: :lol2:
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
acnumber7
E speo che in Fallout 3 venga rilasciata la patch per continuare il gioco una volta finita la main quest e soprattutto permettere di arrivare al livello 30 nello sviluppo del personaggio.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam
Queste cose verranno rilasciate nelle prossime espansioni.acnumber7 wrote: E speo che in Fallout 3 venga rilasciata la patch per continuare il gioco una volta finita la main quest e soprattutto permettere di arrivare al livello 30 nello sviluppo del personaggio.
AC, te che usi tanto il fucile da Caccia ho trovato qualcosa che fa al caso tuo. Si chiama L'Indolore. Ce l'hai?
Io sto usando adesso il fucile di Lincoln
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam
dai ma vendi quel bagaglio :lol2:NckRm wrote: Queste cose verranno rilasciate nelle prossime espansioni.
AC, te che usi tanto il fucile da Caccia ho trovato qualcosa che fa al caso tuo. Si chiama L'Indolore. Ce l'hai?
Io sto usando adesso il fucile di Lincoln![]()
la cosa più ignorante è il fucile d'assalto

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
ragazzi, chiudiamo qua e apriamo un altro topic?
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"