Se hai deciso di dormire metà della tua vita noi non ci possiamo fare granchèMILANO1946_ultrà wrote: Ho capito, però se le mie ore di veglia sono 12 ripartite più o meno saggiamente
Mlb.tv
-
Assenzio
- Senior

Re: Mlb.tv
-
Assenzio
- Senior

Per i video mi sa che tocca scaricarlo. Le partite le puoi vedere anche col vecchio lettoreFede_ wrote: per vedere i video su mlb.com si deve per forza scaricare silverlight o c'è qualche modo per vederli col media player normale ?? :gazza:
edit: ho appena visto un video col vecchio lettore
Last edited by Assenzio on 05/02/2008, 12:40, edited 1 time in total.
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
come hai fatto!? please fai una guida passo passo..
(per "video" intendo i classici highlights che si vedono in home, per esempio)
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
quotolephio wrote: come hai fatto!? please fai una guida passo passo..
-
Assenzio
- Senior

Ho aperto l'intervista d Jeter che c'è adesso in home page e mi si è aperta col vecchio.lephio wrote: come hai fatto!? please fai una guida passo passo..
Per le partite nel nuovo lettore in alto a destra clicchi sulla scritta "use the original mediaplayer". Credo che ci sia anche per i video
Last edited by Assenzio on 05/02/2008, 16:54, edited 1 time in total.
-
Ange86
- Senior

Ragazzi sono uscite le nuove offerte per quest'anno. Mi sembra un filo più caro ma adesso se non ho capito male il premium va a 1.2 Mb che è ancora meglio rispetto all'anno scorso 
Last edited by Ange86 on 08/02/2008, 11:54, edited 1 time in total.

-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
QUESTA E' NUOVAMENTE UNA RIVOLUZIONEAnge86 wrote: Ragazzi sono uscite le nuove offerte per quest'anno. Mi sembra un filo più chiaro ma adesso se non ho capito male il premium va a 1.2 Mb che è ancora meglio rispetto all'anno scorso![]()
Ora penso che l'acquisto di cavi storage player, nuovi monitor ecc diventi quasi un must.
Siamo giunti alla qualità di una normale trasmissione TV, su altri forum sentivo parlare delle trasmissioni da 800k come lo standard ottimale, tenete conto che la qualità dei DiVX che illegalmente gente dai dubbi principi morali scarica dalla rete molte volte è di 1M.
Questo è un salto nella fantascienza e non per fare il gufo la rete italiana non è pronta.
La cosa che mi fa più paura è che il paracadute passa ad 800k cioè molto di più dei 700k che a volte hanno dato problemi a qualcuno, spero che diano la possibilità al peggio di agganciarsi al 400k perchè potrebbe risultare un bel salto nel vuoto.
Comunque rivoluzionario, ora il prossimo traguardo è l'HD straming ma qui veramente stiamo parlando della possibilità di fare un opening day sulla luna.
Facendo il calcolo della serva una partita registrata sarà da 2.2/2.6 GIGA questo vuol dire che i polpettoni tipo all star o WS boh non fatemi pensare siamo veramente oltre l'immaginabile...
Last edited by dicmod on 08/02/2008, 12:07, edited 1 time in total.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
rinfrescatemi la memoria che già non ci sto dentro.
mi sembra di rammentare che ai vecchi subrsciber arriverà una mail per il 2008 e che ci verrà riconosciuto uno sconto.
è così o me lo sono sognato?
ve lo dico perchè la settimana scorsa ho sognato che vedevo l'opening day a fianco del catcher kendall commentando la partita con chris capuano (che mi diceva che grande teammate fosse cameron).
suppan riempiva le basi e poi concedeva un punto per doppio fallo!
il mio io sta andando in pappa.
ah, i brewers avevano la divisa della negro league...
mi sembra di rammentare che ai vecchi subrsciber arriverà una mail per il 2008 e che ci verrà riconosciuto uno sconto.
è così o me lo sono sognato?
ve lo dico perchè la settimana scorsa ho sognato che vedevo l'opening day a fianco del catcher kendall commentando la partita con chris capuano (che mi diceva che grande teammate fosse cameron).
suppan riempiva le basi e poi concedeva un punto per doppio fallo!
il mio io sta andando in pappa.
ah, i brewers avevano la divisa della negro league...
- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
pur essendo un cliente fastweb (fibra) l'anno scorso spesso dovevo discendere a 400 per problemi.dicmod wrote: QUESTA E' NUOVAMENTE UNA RIVOLUZIONE
La cosa che mi fa più paura è che il paracadute passa ad 800k cioè molto di più dei 700k che a volte hanno dato problemi a qualcuno, spero che diano la possibilità al peggio di agganciarsi al 400k perchè potrebbe risultare un bel salto nel vuoto.
non solo spesso i problemi si ripercuotevano (almeno questo penso io minus habens telematico) anche sulla connessione low-fi.
secondo me è insostenibile un flusso simile per tutto il corso della partita senza intoppi.
-
rene144
- Pro

Io sono fastweb e non ho mai avuto alcun tipo di problemi. La mia connessione regge anche senza il minimo singhiozzo la trasmissione di dati a 1.2.kalle wrote: pur essendo un cliente fastweb (fibra) l'anno scorso spesso dovevo discendere a 400 per problemi.
non solo spesso i problemi si ripercuotevano (almeno questo penso io minus habens telematico) anche sulla connessione low-fi.
secondo me è insostenibile un flusso simile per tutto il corso della partita senza intoppi.
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Non è giusto...+ profondamente ingusto
:sigh:
Io ho fatto e farò fatica pure col 400k...ah naturalmente ho Alice...
Io ho fatto e farò fatica pure col 400k...ah naturalmente ho Alice...
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Pure me fa tremare secondo me hanno fatto il passo troppo lungo, poi non capisco l'idea di mettere come paracadute l'800K.kalle wrote: pur essendo un cliente fastweb (fibra) l'anno scorso spesso dovevo discendere a 400 per problemi.
La fregatura è che io ad esempio come banda vado bene ma:
* Ci sono le giornate nere e 800k in quelle giornate è impossibile.
* Anche quando si viaggia, spesso avvengono dei buchi, cioè momenti in cui la linea va giù per un po' di tempo, questo è un disservizio che però sulle linee "scadenti" (per scadenti intendo che il mio ufficio è in un paesino e prendiamo gli avanzi dei nodi della città) può avvenire ora mi chiedo con 2.5 Giga da tirare giù come si può fare mi vengono i crampi a tenre le dita incrociate così a lungo.
* I player come silverlight sono pronti a tutto questo? Mi spiego su silverlight non si può neanche pacioccare sul buffer qui servirebbe un programma ad hoc con tempi di bufferizzazione lunghi ed un sistema integrato tipo quelli per il download in grado di riprendere il discorso da dove è stato lasciato.
* Con tutto ciò farò il premium in fondo il 700k mi ha fatto vedere un'intera stagione anche se per 3 settimane circa son dovuto passare al 400k e qui saranno dolori, spero però visto che il 400k esiste di trovarmi poi i 3 tastini miracolosi. Infatti normalmente tendono a fare un unica finestra con in grigio le opzioni non attivabili mentre quando ci si abbona al premium si sblocca tutto.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Domanda:
Ma i video demo nelle overview delle offerte...sono attinenti all'offerta stessa??
Spiego..il 400k(mlb.tv"light") mi scattava verso la fine, quello delpremium è andato liscio come l'olio..
???
Ma i video demo nelle overview delle offerte...sono attinenti all'offerta stessa??
Spiego..il 400k(mlb.tv"light") mi scattava verso la fine, quello delpremium è andato liscio come l'olio..
-
Ange86
- Senior

Il 400k per chi ha il premium è garantito.dicmod wrote: ....
* Con tutto ciò farò il premium in fondo il 700k mi ha fatto vedere un'intera stagione anche se per 3 settimane circa son dovuto passare al 400k e qui saranno dolori, spero però visto che il 400k esiste di trovarmi poi i 3 tastini miracolosi. Infatti normalmente tendono a fare un unica finestra con in grigio le opzioni non attivabili mentre quando ci si abbona al premium si sblocca tutto.
Ma in teoria che ADSL ci vorrebbe per il 1.2 Mb. 4 Mega o di più?

- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
personalmente avendo adsl con AMPIA banda garantita non MAI e dico MAI avuto uno straccio di problema a 700k. poi tutto poò succedere.. ma quando sai che sul tuo stesso vp ci sono al massimo altri 99 utenti invece che altri 9999 di solito puoi stare più tranquillo.
per le alici non saprei perchè si che te la menano con 'sti 7MB però (ipotizzo, perchè non mi interessa) il rossoalice occupa un sacco di banda, beh i vp di telecom credo che saranno spesso saturi. cmq ripeto, è solo un'ipotesi.
cmq a me basta che si possano vedere le partite con VLC e non con quella cofanata di silverlight. altrimenti mi tocca non rinnovare perchè il porting di SL su linux è ancora acerbo. :gazza:
per le alici non saprei perchè si che te la menano con 'sti 7MB però (ipotizzo, perchè non mi interessa) il rossoalice occupa un sacco di banda, beh i vp di telecom credo che saranno spesso saturi. cmq ripeto, è solo un'ipotesi.
cmq a me basta che si possano vedere le partite con VLC e non con quella cofanata di silverlight. altrimenti mi tocca non rinnovare perchè il porting di SL su linux è ancora acerbo. :gazza: