TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: The Toronto Raptors,almeno siamo rimasti con la 8

Post by Scorpyon »

MagnusPinus wrote:Beh scorpyon, mi fido non sapendo.. perché dicevi Rivers o Lamb?? Han più talento?
Nah, Lamb ha talento sicuramente (infatti era quello che preferivo ai vari Lillard, Rivers o Waiters), Rivers è inferiore ma erano i nomi che erano usciti fuori da workout, mock ed altro.

Tutti ci siamo fidati delle voci ma se senti qualcuno che ha visto giocare T-Ross non lo può non adorare.
Basta leggere anche in giro gente "fidata" per capire che gran giocatore è :metal:
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: The Toronto Raptors,e vuoi vedere che stavolta BC...

Post by MagnusPinus »

Se é un bravo ragazzo e giocatore completo ne sono contento.. L'unica cosa é che pare leggerino
Scorpyon
Pro
Pro

Re: The Toronto Raptors,almeno siamo rimasti con la 8

Post by Scorpyon »

fammi entrare coach! wrote:si si,è una scelta che comunque condivido anch'io,resto del parere che ad oggi Lamb mi pare abbia un potenziale maggiore ma ho visto qualcosa su T Ross e letto diversi commenti positivi sul tuo talento a cui si aggiunge il tuo (era dato come lo "sleeper" per eccellenza di sto draft).. come ho detto nel topic del draft scelta che mi intriga e mi piace assai :thumbup:
Esatto, ora - come sempre - speriamo che l'arrivo in NBA sia tranquillo ma si adatta benissimo con DD ed è un giocatore con potenziale infinito.
Perfect
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

MagnusPinus wrote:Se é un bravo ragazzo e giocatore completo ne sono contento.. L'unica cosa é che pare leggerino
Molto al di sopra dello standard NCAA comunque. Difficile trovare una SG/SF già con fisico da NBA
Image
John Doe
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors

Post by John Doe »

A me Rivers, da tifoso Duke, non sarebbe dispiaciuto; ma mi fido, anche perchè Ross l'ho visto giocare solo una volta
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

John Doe wrote:A me Rivers, da tifoso Duke, non sarebbe dispiaciuto; ma mi fido, anche perchè Ross l'ho visto giocare solo una volta
Boh alla 8 Rivers è alto, come alla 10 a mio modo di vedere: troppo egoista in campo. Era uscito molto spesso il suo nome negli ultimi giorni ma non convinceva fino in fondo... a parità di disponibilità e scelta, molto meglio T-Ross o Lamb (che sta scendendo tantissimo e potrebbe essere una gradita sorpresa per chi lo prende)...
Image
John Doe
Rookie
Rookie

Post by John Doe »

Scorpyon wrote:
John Doe wrote:A me Rivers, da tifoso Duke, non sarebbe dispiaciuto; ma mi fido, anche perchè Ross l'ho visto giocare solo una volta
Boh alla 8 Rivers è alto, come alla 10 a mio modo di vedere: troppo egoista in campo. Era uscito molto spesso il suo nome negli ultimi giorni ma non convinceva fino in fondo... a parità di disponibilità e scelta, molto meglio T-Ross o Lamb (che sta scendendo tantissimo e potrebbe essere una gradita sorpresa per chi lo prende)...
no ma ti dico che non mi sarebbe dispiaciuto proprio perchè di Duke, poi son d'accordo che alla 8 potrebbe essere troppo alto, perchè alcune delle lacune che ha sono davvero profonde; comunque cambia poco, ora godiamoci Ross
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Post by The Prince Of Punk #90 »

Che dire...
Io sono disperato, ma non tanto per Ross, che è probabilmente il miglior giocatore che potessimo prendere, dopo la disgrazia del trio Waiters-Lillard-Barnes, andati via tutti prima della #8, neanche nel peggiore degli incubi.
Paradossalmente Barnes è quello a cui siamo arrivati più vicini...
Il peggiore scenario possibile...

Ross è un giocatore solido, rispecchia l'identikit del giocatore che cercavamo, buon tiratore, e in un ruolo in cui avevamo bisogno di una mano.

Non mi sento di criticare Colangelo, è un rischio controllato a mio modo di vedere, e il ragazzo ha potenziale.
Però è evidente che io sto cercando dei lati positivi ad una situazione che ci ha visti veramente sfortunati, per un lancio di monetina...

Auguriamogli buona fortuna e seguiamolo su twitter. :laughing:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
John Doe
Rookie
Rookie

Post by John Doe »

almeno abbiamo scansato Waiters
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

The Prince Of Punk #90 wrote:Che dire...
Io sono disperato, ma non tanto per Ross, che è probabilmente il miglior giocatore che potessimo prendere, dopo la disgrazia del trio Waiters-Lillard-Barnes, andati via tutti prima della #8, neanche nel peggiore degli incubi.
Paradossalmente Barnes è quello a cui siamo arrivati più vicini...
Il peggiore scenario possibile...

Ross è un giocatore solido, rispecchia l'identikit del giocatore che cercavamo, buon tiratore, e in un ruolo in cui avevamo bisogno di una mano.

Non mi sento di criticare Colangelo, è un rischio controllato a mio modo di vedere, e il ragazzo ha potenziale.
Però è evidente che io sto cercando dei lati positivi ad una situazione che ci ha visti veramente sfortunati, per un lancio di monetina...

Auguriamogli buona fortuna e seguiamolo su twitter. :laughing:
Io adoro Barnes e ci speravo tantissimo ma è molle di testa, ci serviva qualcuno più duro e T-Ross - secondo molti analisti ed allenatori - è un giocatore perfetto; senza contare che si adatta con DD ed è un ottimo tiratore.

Lillard era scontatissimo alla 6, Waiters è meglio che non lo abbiamo preso (dubbi per l'apporto reale che può dare in quintetto) ed alla 4 rischia di bruciarsi...
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Marshall a Phoenix (grandissima pick) e si vocifera che i Raptors si butteranno su Nash.
Nash - Ross - DD - Bargnani - Valanciunas
Non male, davvero niente male...
Image
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

Nash??? E' solo un sogno per noi, purtroppo.
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Post by The Prince Of Punk #90 »

John Doe wrote:almeno abbiamo scansato Waiters
Waiters è un giocatore che probabilmente stupirà, la scelta alla #4 è comunque assurda...

Su Ross c'è da dire che Casey potrebbe renderlo un giocatore veramente tosto in difesa. Il ragazzo ha delle basi buone dietro.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
John Doe
Rookie
Rookie

Post by John Doe »

Scorpyon wrote:Marshall a Phoenix (grandissima pick) e si vocifera che i Raptors si butteranno su Nash.
Nash - Ross - DD - Bargnani - Valanciunas
Non male, davvero niente male...
Non male davvero, se rifirmiamo Bayless come backup di Nash e troviamo una guardia pronta a uscire dalla panca secondo me sarebbe il top
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Post by fammi entrare coach! »

e mi piace pure molto la scelta di Marshall dei Suns :fischia:

edit: anticipato e pure non di poco :biggrin:
Last edited by fammi entrare coach! on 29/06/2012, 2:54, edited 1 time in total.
Post Reply