Cazzarola avevo scoperto una serie canadese del 2005/6 che si chiama "ReGenesis" mi piaceva da morire e dopo la prima serie scopro che su 4 ne hanno doppiate "solo" 2
Porcaputtanazza(alla Albanese).
Ieri mentre guardavo un po, mi e` venuto un lapsus, come si chiamava la serie canadese sull'hockey su ghiaccio dove la vecchia stella della squadra era in crisi? Avrà 15 anni(più o meno), mi esaltava come poche, in onda all'ora di pranzo.
ieri è finito Fringe dopo 5 anni! ammetto che ho continuato a seguirla perchè mi sarebbe dispiaciuto abbandonarla dopo tanto tempo(non che facesse cagare ma è gradualmente calata dalle prime stagioni)
»Dwight Howard« wrote:ieri è finito Fringe dopo 5 anni! ammetto che ho continuato a seguirla perchè mi sarebbe dispiaciuto abbandonarla dopo tanto tempo(non che facesse cagare ma è gradualmente calata dalle prime stagioni)
Io devo ammettere che ho lasciato appena dopo la prima stagione(circa all'episodio 3 della seconda) perche mi sembrava una discreta "minchiata", pero leggo che in tantissimi la seguivano e allora
»Dwight Howard« wrote:ieri è finito Fringe dopo 5 anni! ammetto che ho continuato a seguirla perchè mi sarebbe dispiaciuto abbandonarla dopo tanto tempo(non che facesse cagare ma è gradualmente calata dalle prime stagioni)
Eh, io ho mollato verso la fine della penultima serie stagione. Ho provato a ricominciare all'inizio di questa ma proprio non mi prendeva più. Adesso andrò a leggermi qualche riassunto giusto per la curiosità di vedere com'è finito.
Eh, io ho mollato verso la fine della penultima serie. Ho provato a ricominciare all'inizio di questa ma proprio non mi prendeva più. Adesso andrò a leggermi qualche riassunto giusto per la curiosità di vedere com'è finito.
eh già... la quarta è stata la peggiore in assoluto
Eh, io ho mollato verso la fine della penultima serie stagione. Ho provato a ricominciare all'inizio di questa ma proprio non mi prendeva più. Adesso andrò a leggermi qualche riassunto giusto per la curiosità di vedere com'è finito.
questo il riassunto di zerocalcare.
edit. ho visto che su axn è iniziata la quinta stagione di Breaking Bad. negli Usa è già finita?
Last edited by BruceSmith on 20/01/2013, 19:06, edited 1 time in total.
Finito di vedere The Walking Dead, mi sono portato in pari con la terza stagione.
Questa terza stagione secondo me è partita molto bene con più azione, intrighi e colpi di scena rispetto ad una seconda stagione un po' più statica dove in alcuni punti ho rischiato di annoiarmi un po'.
Bene così, aspetto quindi con impazienza il 10 febbraio giorno della messa in onda in USA della puntata n.9 della terza stagione.
Porsche 928 wrote:Cazzarola avevo scoperto una serie canadese del 2005/6 che si chiama "ReGenesis" mi piaceva da morire e dopo la prima serie scopro che su 4 ne hanno doppiate "solo" 2
Porcaputtanazza(alla Albanese).
Ieri mentre guardavo un po, mi e` venuto un lapsus, come si chiamava la serie canadese sull'hockey su ghiaccio dove la vecchia stella della squadra era in crisi? Avrà 15 anni(più o meno), mi esaltava come poche, in onda all'ora di pranzo.
Sapete anche se "si trova" in giro?
Se non ricordo male si chiamava Amore e ghiaccio o qualcosa del genere.
In giro non son riuscito a recuperare niente.
Io ricordo la trasmettevano sulla RAI proprio attorno all'ora di pranzo (la ricordo di sicuro ad agosto prima del TG dell'ora di pranzo)
Il protagonista si chiamava Gagnon o qualcosa del genere
Sancho Panza wrote:
Idem, ero rimasto alla 4x13 mi pare, ho anche gli episodi successivi coi sub ma dopo tutto questo tempo, non mi ricordo niente di niente.
Invece ho ripreso l'ultima di SOA, l'avevo lasciata verso la terza/quarta puntata, mi aveva un po' stufato.
...ieri mi sono sparato 5 episodi nel corso della giornata.
Dannati cliffhanger.
FInito Fringe. Ultima puntata davvero emozionante, con una punta di commozione e la solita malinconia di quando si conclude definitivamente una serie che aveva avuto un percorso lungo.
Walter soprattutto, ma anche Olivia, Peter, Astrid e Broyles mi mancheranno..
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)