Re: Segnalazioni Awards 2010

Votate i migliori forumisti dell'anno !
Post Reply
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Oh, visto che volete segnalazioni, beccatevi sta perla di Vitor:
Vitor #41 wrote: L'avvicinarsi dell'estate e della calura porta con sé una annosa problematica, alla quale le più recenti tecnologie stanno cercando di provvedere. Parliamo della più estrema frontiera del sesso fetish, qualcosa di così terribile che neanche Lucignolo su Italia1 osa parlarne. Parliamo del sesso d'estate, quando due (o più, per chi ama divertirsi) corpi si uniscono in sudati abbracci e cercano senza pudore di copulare come due anguille in un barile.
La presa è difficoltosa, intorno si odono rumori simili alla pernacchia fatta con la mano sotto l'ascella. L'odore nella stanza è quello del sudore. Di Galeazzi.
Il volto madido, l'affanno sale. Alla fine essere single non era poi così male. In un momento di ritrovato cristianesimo, invochi la Madonna, pentendoti di quanto stai facendo ma chiedendole di sopravvivere. Niente. Rimpiangi di non essere un eiaculatore precoce. Persino il santino di Rocco Siffredi suda. Lo sforzo è tale che ti ritrovi a ghignare di fatica. Se qualcuno ti vedesse, potrebbe scambiarti per Pantani all'Alpe d'Huez.

Come affrontate questa problematica? Vi armate di condizionatore/ventilatore? Andate in overdose da Gatorade? Oppure adorate il cic/ciac dei vostri corpi e alla fine aiuta anche a mantenere la linea?

:notworthy: :notworthy:
ImageImageImage
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

ANDREA ILB wrote: Fantastico  :notworthy:

Sai, quando si è raggiunto il limite, cioè lo scherzo ha esaurito sé stesso e allora ci si lancia uno sguardo d'intesa e si capisce che può bastare così, attimo di silenzio, il soggetto della compagnia dice qualcosa ed arriva un altro che rincara la dose, e quello va di matto perché non ce la fa più: grande cobà  :lol2:
Si, in pratica io ero al bar a prendermi una birra mentre tutti lo coglionavano dato che non l'ho mai cagato in vita mia. Mi sono perso lo scherzo e lo sguardo d'intesa tra di voi. Sono stato anche mandato a cagare, pensa te  :lol2:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

ripper23 wrote: Si, in pratica io ero al bar a prendermi una birra mentre tutti lo coglionavano dato che non l'ho mai cagato in vita mia. Mi sono perso lo scherzo e lo sguardo d'intesa tra di voi. Sono stato anche mandato a cagare, pensa te  :lol2:
A me alle superiori accadeva sempre, quanto ti capisco  :lol2:
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

tzara wrote: Rispondo un attimo a Snake, anche: Snake, segnalazioni vuol dire segnalare qualcosa di diverso, di rilevante o di strano. Alcuni post sono strani e si segnalano, per farsi due risate, per discutere fra di noi per riflettere anche. E' una sezione parallela a tutte le altre, non è un secondo off-topic. Inoltre, se qui non c'è alcuna segnalazione per post meritevoli di post dell'anno, è forse perchè ancora non ne sono stati scritti. Semplice. Non preoccuparti che come c'è qualcosa di particolare se ne parla anche qui. Ora è il periodo delle "mele marce", poi ci sarà quello delle albicocche scadute e poi chissà cos'altro.
La dico per far piacere a Timme: è il tempo delle mele.

E Mike, penso che il post di Snake l'abbiano letto tutti, ma non è che con un post il mondo torna alla "normalità"; torno a dire, che se non ci sono altri tipi di segnalazioni è perchè non ce ne sono in giro. Grazie comunque per averci sensibilizzato ancora una volta sul lavoro dei moderatori.
l'errore è qui. questo è il topic delle segnalazioni per gli awards (ne approfitto, non si sa mai, per ricordare ancora una volta che sono un gioco e come tale vanno presi) e non il topic delle segnalazioni in generale. se segnali un post (o un topic o il comportamento di un utente o altro) soltanto per porlo al centro di una discussione è un errore, puoi aprire un topic apposito in OT sull'argomento per discuterne (come s'è sempre fatto, o meglio si faceva fino a qualche tempo fa) se interessa sapere l'opinione a riguardo degli altri forumisti. ai tempi, poi magari sono io che ho saltato il corso d'aggiornamento, si apriva questo topic degli awards per vedere se veniva segnalato qualcosa di buono e andarselo a spulciare in loco; sì, c'era anche qualche commento, ma solo in casi fenomenali, e poi qualche ventata di spam due, tre volte l'anno. ora secondo il tuo ragionamento si parla di tutto e di niente e ognuno (e siamo in tanti quissù) ci tiene a dire la sua almeno una volta, se non due o tre. ecco spiegate le 103 pagine dopo poco più di metà anno. sinceramente un'esagerazione.
poi oh, dove c'è gusto non c'è perdenza, se piace arrivare a natale con 200 pagine e 2-3 post segnalati, ben venga, mi ci adatto.
ma l'errore di partenza resta.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

ma allora la cupola è veramente tremenda, ne ha fatto cancellare un altro :shocking: :babygangrules: :notworthy: ai tempi che i "bannati" (no..non tu mike :figo: ) venivano accusati, tra le altre cose, di creare un clima ostile verso i nuovi, mica si riusciva a far cancellare così tanti utenti. :respect4cupola: :ok:

Visto che è il topic delle segnalazioni propongo la cupola come forumista dell' anno.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Secondo voi si può scrivere nel regolamento che il famoso "argomentare" se fatto su delle idee del cazzo, le fa restare lo stesso delle idee del cazzo (bensì argomentate)?  :lol2:

p.s. = Cupola  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

Mike wrote: l'errore è qui. questo è il topic delle segnalazioni per gli awards (ne approfitto, non si sa mai, per ricordare ancora una volta che sono un gioco e come tale vanno presi) e non il topic delle segnalazioni in generale. se segnali un post (o un topic o il comportamento di un utente o altro) soltanto per porlo al centro di una discussione è un errore, puoi aprire un topic apposito in OT sull'argomento per discuterne (come s'è sempre fatto, o meglio si faceva fino a qualche tempo fa) se interessa sapere l'opinione a riguardo degli altri forumisti. ai tempi, poi magari sono io che ho saltato il corso d'aggiornamento, si apriva questo topic degli awards per vedere se veniva segnalato qualcosa di buono e andarselo a spulciare in loco; sì, c'era anche qualche commento, ma solo in casi fenomenali, e poi qualche ventata di spam due, tre volte l'anno. ora secondo il tuo ragionamento si parla di tutto e di niente e ognuno (e siamo in tanti quissù) ci tiene a dire la sua almeno una volta, se non due o tre. ecco spiegate le 103 pagine dopo poco più di metà anno. sinceramente un'esagerazione.
poi oh, dove c'è gusto non c'è perdenza, se piace arrivare a natale con 200 pagine e 2-3 post segnalati, ben venga, mi ci adatto.
estremamento esatto il boldato. ma sappiamo tutti che la colpa è del moderatore della sezione che preferisce lavorare anzichè assolvere il suo compito. tra l'altro a fine anno il moderatore per vincere qualcosa creerà il premio Stakanovista dell'anno e posterà i premi con le targhette per marzo 2015.

PS: a me pietro mira stava simpatico. non è che c'è stato il tutti contro uno per far partire lo sfogo a pietro mira stile "vermi della società" per avere un nuovo post dell'anno?
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

:idea:

Si potrebbe trasportare questo topic in off topic come topic di segnalazioni generali, e si selezionano quei pochi post degni di nomination e si portano in un nuovo topic solo per awardsm qui. Ma sarebbe un lavoraccio, chissà quale povero moderatore dovrebbe andarsi a rivedere tutte queste pagine a caccia dei candidati post dell'anno...

...vero Dazed?  :naughty:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

:idea:

Perchè non ci facciamo meno pippe mentali visto che gli awards sono un gioco, questo è un topic non moderato, e prendiamo tutto un pò più alla leggera?

:gazza:
ImageImageImage
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Mike wrote: l'errore è qui. questo è il topic delle segnalazioni per gli awards (ne approfitto, non si sa mai, per ricordare ancora una volta che sono un gioco e come tale vanno presi) e non il topic delle segnalazioni in generale. se segnali un post (o un topic o il comportamento di un utente o altro) soltanto per porlo al centro di una discussione è un errore, puoi aprire un topic apposito in OT sull'argomento per discuterne (come s'è sempre fatto, o meglio si faceva fino a qualche tempo fa) se interessa sapere l'opinione a riguardo degli altri forumisti. ai tempi, poi magari sono io che ho saltato il corso d'aggiornamento, si apriva questo topic degli awards per vedere se veniva segnalato qualcosa di buono e andarselo a spulciare in loco; sì, c'era anche qualche commento, ma solo in casi fenomenali, e poi qualche ventata di spam due, tre volte l'anno. ora secondo il tuo ragionamento si parla di tutto e di niente e ognuno (e siamo in tanti quissù) ci tiene a dire la sua almeno una volta, se non due o tre. ecco spiegate le 103 pagine dopo poco più di metà anno. sinceramente un'esagerazione.
Che ne sai che magari squest'anno si istituisce il premio: "maledetto il giorno che ti ho incontrato" con candidati Vervotte, Prince of Punk, Mattia Canavosio, Pietro Mira e Go Colts?  :forza:
Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

cerco di chiudere il cerchio: segnalo Ripper come forumista dell'anno  :forza:
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

hispanico82 wrote: Perchè non ci facciamo meno pippe?
Non hai ancora smesso te? Diventi cieco eh..  :polliceverso:

:forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

però ha un senso il discorso di Snake et al., ovvero è un topic per le segnalazioni, e andrebbero postate solo quelle
secondo me ha più senso avere
a) un topic discussione sulle segnalazioni, da mettere in parallelo a questo (o meglio, per quest'anno un topic per le segnalazioni, ovvero questo ripulito)
b) un topic di talking libero, da tenere in offtopic (anche in sticky, se lo si ritiene necessario)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

hispanico82 wrote: :idea:

Perchè non ci facciamo meno pippe mentali visto che gli awards sono un gioco, questo è un topic non moderato, e prendiamo tutto un pò più alla leggera?

:gazza:
Boh a me va tutto bene, cercavo di essere propositivo  :D
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

hispanico82 wrote: questo è un topic non moderato
posso scrivere "tette e culo"?  :forza:
Cazzo guardi?
Post Reply