Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
acnumber7

Post by acnumber7 »

shilton wrote: Io stasera sono soddisfatto.
Fiorentina a 3 punti: soddisfatto?
Rubber

Post by Rubber »

acnumber7 wrote: Fiorentina a 3 punti: soddisfatto?
Che centra?  :penso:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ecco, vendere iaquinta sarebbe l'ennesima prova del fatto che questa dirigenza non capisce un cazzo di calcio.
da due-tre mesi è l'unico che corre e si sbatte.
Image  Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Dalla giornata di campionato senz'altro no. Dal campo si poteva forse chidere qualcosa di più ai giocatori, rendiamoci conto che la situazioni infortuni era (stranamente) a livelli preoccupanti e che mentalmente eravamo a un punto di non ritorno. Magari vincere oggi avrebbe comportato un rilassamento nelle altre gare che non ci possiamo permettere. C'è da salvare una stagione.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Sentito Ranieri. Farebbe giocare Diego alla Gerrard nella juve con l'unica punta e 2 ali forti.

Chiabotto.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Last edited by DROGBA86 on 10/05/2009, 23:09, edited 1 time in total.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

NckRm wrote: Dalla giornata di campionato senz'altro no. Dal campo si poteva forse chidere qualcosa di più ai giocatori, rendiamoci conto che la situazioni infortuni era (stranamente) a livelli preoccupanti e che mentalmente eravamo a un punto di non ritorno. Magari vincere oggi avrebbe comportato un rilassamento nelle altre gare che non ci possiamo permettere. C'è da salvare una stagione.
Diciamo che arrivando da 5 punti in 6 partite,se non ne faccianmo 6 nelle prossime 3 (quindi sarebbe in totale 11 in 9,non un ruolino comunque da scudetto) è giusto che ci facciamo i preliminari.

Ne faccio una mera questione matematica.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

La squadra ha giocato una gran partita stasera poche storie e secondo me aldilà del solito possesso palla del Milan le migliori occasioni le abbiamo avute noi (se Camo dava via la palla ora parleremmo di una vittoria)...

Sono partite come queste che mi fanno incazzare perchè la squadra contro le grandi non va mai sotto mentre gettiamo via punti contro le piccole secondo me anche per una questione di concentrazione poi a parte il suo comportamento quando c'è Camoranesi in campo si vede che è tutta un'altra cosa,del resto a parte Giovinco è l'unico che salti l'uomo con continuità...

Credo che stasera si sia visto che con Zanetti e Camo in forma è tutta un'altra musica il problema è che su due giocatori inclini agli infortuni come loro non puoi fare grosso affidamento...

Iaquinta un mostro,Grygera ha fatto anche una buona gara dimostrando di essere un giocatore che se la squadra gira il suo lo fa...
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

un Buffon come al solito mai scontato tra le righe fa capire che rimarrà alla Juve.

Mughini:

"c'è scritto sulla costituzione:L'Italia è una repubblica basata sul lavoro,....Buffon è della Juve"  :notworthy: :notworthy:
ImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Intervista spettacolo di Buffon a Controcampo.  :applauso: :applauso:

Un uomo con le palle.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

shilton wrote: un Buffon come al solito mai scontato tra le righe fa capire che rimarrà alla Juve.

Mughini:

"c'è scritto sulla costituzione:L'Italia è una repubblica basata sul lavoro,....Buffon è della Juve"  :notworthy: :notworthy:
Mughini:" Buffon lei è il portiere più forte del mondo!!"
Buffon:" Maurizio, l'ho sempre dimostrato!!"

:notworthy: :notworthy:

Ha anche confermato l'acqusto di Diego.....c'e da essere più tranquilli stasera.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

ma si, se non lo fermano alla dogana con la droga, diego dovrebbe essere nostro.
quanto a cannavaro, sembra segreto di stato. ma lo dicano che l'affare è chiuso sti quattro piglianculo che dovrebbero essere dei dirigenti. si prendano ogni tanto una responsabilità nei confronti dei tifosi.
ImageImage
defense is only way
Rubber

Post by Rubber »

Ma che è successo tra Maldini e Chiellini? Perché ha reagito in quel modo Paolo?
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

DROGBA86 wrote: Sentito Ranieri. Farebbe giocare Diego alla Gerrard nella juve con l'unica punta e 2 ali forti.
ma perchè si ostinano ancora a fargli domande su come disporre la squadra il prossimo anno? ranieri è talmente buono che non capisce neanche le prese per il culo sottintese dei giornalisti.
Image  Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Considerando che ne davamo tutti per scontati solo 2 vantaggio direi di sì...a maggior ragione paragonando la prestazione della squadra di stasera rispetto alle ultime uscite...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Locked