Re: L'Italia rischia di non qualificarsi agli europei

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Re: L'Italia sul filo di lana con i finlandesi,ma ora...

Post by jayone »

3 a Soragna e Amoroso?
ma stiamo scherzando?

ma minimo un 2.... :disgusto:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
tencrackcommandments

Re: L'Italia rischia di non qualificarsi agli europei(sconfitta contro i france

Post by tencrackcommandments »

La palese assenza di amalgama.

La povertà tattica.

Tre giocatori in, e da, Nba.

Arrivare al +5 con la Francia e a +13 con la Finlandia.

Il tutto sommato, fa pendere pesantemente la bilancia delle responsabilità verso il coach.

Ps: Rai di merda.
Last edited by tencrackcommandments on 11/08/2009, 20:24, edited 1 time in total.
Jack21
Newbie
Newbie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jack21 »

Mamma mia che schifo di partita...

Era da tanto che non vedevo una squadra giocare così male, ma noi, imperterriti abbiamo rinnovato il contratto a quel bollito di Recalcati...Vabbè

Meno male che ci sono il Beli ed il Mago, se no addio anche alla sola speranza di fare gli europei.

p.s. siamo sicuri che i problemi di trasmissione siano dovuti alla Rai e non alla scandalosa tv finlandese? (anche se questo non giustifica il patetico commento di Lauro e del suo compare di cui non ricordo il nome)
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

torno ora da due gg di mare...
non voglio nemmeno immagine come sia stato possibile vincere di 2 in un finale thriller...
ora mi documento...
Cartola
Rookie
Rookie

Post by Cartola »

E pensare che a un certo punto mi era sembrato di vedere un Soragna stranamente ispirato in attacco... ovviamente poi ha rovinato tutto e ha fatto anche di più, costandoci quasi la sconfitta con quel tecnico + difese inesistenti in serie!!!  :shocking:  :disgusto:

Certo che bruciare i parziali positivi in così poco tempo (+11 nel primo tempo e +13 nell'ultimo quarto) è molto più che preoccupante... in Francia oltre al culo ci servirà un bel pò più di concentrazione almeno in difesa e sulle rimesse!!!
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

recalcati sta vivendo di rendita dell'argento di atene 2004...2004 eh!!!! Da allora non ha combinato più niente, se non qualificazioni mancate e figure misere in ogni tipo di competizione  :disgusto:

io sono 2 anni che dico che questo se ne deve andare, ma evidentemente con la federazione di calciofili che ci troviamo :roll:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

L'ultimo quarto in cui l'unico schema era "Belinelli forza in 1 vs 5" è stato patetico.

Lauro non si era accorto del tecnico, non si è accorto del fallo sul tiro seguente, non si è accorto di nulla!
Facciamo un pacco regalo Lauro+Recalcati e spediamolo a nazioni emergenti del basket (così le affondiamo prima che diventino più forti di noi  :lmao: )
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Re: L'Italia rischia di non qualificarsi agli europei(sconfitta contro i francesi)

Post by antoniocoscia93 »

Jack21 wrote: p.s. siamo sicuri che i problemi di trasmissione siano dovuti alla Rai e non alla scandalosa tv finlandese?
magari hanno sabotato la trasmissione :fischia:
Loadgch wrote: Fantastico, su rai sport in tv non si vedono i lati dell'inquadratura...
bastava che impostavi 4:3 letterbox e vedevi pure i lati :thumbup:
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

Ragazzi purtroppo ero in viaggio, si potrà vedere l'ennnesimo scempio Italia sulla tv in chiaro domani? se non sbaglio la partita con la Francia era stata replicata...

Grazie!

ps. Ancora Soragna gioca? ma non impariamo mai?
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Domani su Rai3 alle 4 mi sembra.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

Almeno c'è stata "l'illuminazione" su come far giocare Bargnani, che da centro e con ricezioni in post basso rende meno della metà del suo potenziale. Oggi è stato fatto partire molto più spesso da fuori, e, almeno in attacco, ha reso come ci si aseptta. Se poi con la Francia il coach ha intenzione di buttarlo in pasto a Turiaf & Co., beh allora vuol dire proprio non capirci una mazza.
Image  Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

nessuno dice niente sul bellissimo gesto di bargnani dopo il quinto fallo

con la mano indica all'arbitro i soldi e quindi di essere comprato,complimenti  :applauso:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
amnesiac
Newbie
Newbie

Post by amnesiac »

Hobbit83 wrote: L'ultimo quarto in cui l'unico schema era "Belinelli forza in 1 vs 5" è stato patetico.

Lauro non si era accorto del tecnico, non si è accorto del fallo sul tiro seguente, non si è accorto di nulla!
Facciamo un pacco regalo Lauro+Recalcati e spediamolo a nazioni emergenti del basket (così le affondiamo prima che diventino più forti di noi  :lmao: )
D'accordissimo.
Ma solo a me il secondo commentatore piace?

Meglio di Bonamico.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Comunque un Soragna da crocifissione in sala mensa, meglio ribadire. Bella roba che il capitano, il più vecchio nella squadra, vada a prendere tecnico sul più 10 e palla in mano, regalando liberi e possesso agli avversari, e facendosi poi battere dal palleggio in modo puerile nell'azione successiva causando un canestro con fallo e regalando inerzia alla rimonta finlandese quando la partita sembrava ormai in ghiaccio. Ha avuto perfino il coraggio di incazzarsi con un compagno... Proprio un bell'esempio. Comunque partita piuttosto deprimente, quantomeno Bargnani ha dato segnali di vita. Il gesto dei soldi poteva risparmiarselo ma l'arrabbiatura era comprensibile, a me fa addirittura piacere vederlo così. Certo mi avrebbe fatto ancora più piacere se non fosse uscito per cinque falli :D
Image
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Sancho Panza wrote: Comunque un Soragna da crocifissione in sala mensa, meglio ribadire. Bella roba che il capitano, il più vecchio nella squadra, vada a prendere tecnico sul più 10 e palla in mano, regalando liberi e possesso agli avversari, e facendosi poi battere dal palleggio in modo puerile nell'azione successiva causando un canestro con fallo e regalando inerzia alla rimonta finlandese quando la partita sembrava ormai in ghiaccio. Ha avuto perfino il coraggio di incazzarsi con un compagno... Proprio un bell'esempio. Comunque partita piuttosto deprimente, quantomeno Bargnani ha dato segnali di vita. Il gesto dei soldi poteva risparmiarselo ma l'arrabbiatura era comprensibile, a me fa addirittura piacere vederlo così. Certo mi avrebbe fatto ancora più piacere se non fosse uscito per cinque falli :D
Guarda a me fa ridere Bargnani, non ho più parole: Galanda e Basile non hanno giocato nella NBA ma facevano la differenza pur essendo limitati come pochi; cuore e palle assenti.
Mi piace Belinelli invece, tanto tanto: non per le soluzioni che prende, troppo "io gioco nella NBA e Kobe è il mio idolo", quanto per l'atteggiamento la voglia e il cuore che ci mette. Il nuovo Myers/Riva, ovviamente più "scarso", però il modello di giocatore è quello
Locked