Guarda.. con Sissoko o Zanetti al posto di Marchisio(che oggi sembra il classico ragazzino) la solidità ci sarebbe eccome.Manca pure Chiello!! Sicuro che dobbiamo essere in forma per rendere.. e stasera siamo rimasti inequivocabilmente senza benzinaMahor wrote: Però Magnus... la squadra di Capello era bruttina ma solida.
Questa non mi da l'impressione di avere metà della solidità di quello squadrone.
Mi auguro solo di portare a casa 'sti 3 punti.
L'arbitro sta per perdere la bussola, secondo me.
Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga
- MagnusPinus
- Pro

[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- MagnusPinus
- Pro

Felipe Melo è un criminale. Punto.
Maledetto,maledetto Gilardino. al quale vanno comunque i miei complimenti.
Last edited by MagnusPinus on 31/08/2008, 22:22, edited 1 time in total.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Gilardino è andato via dal Milan ed è tornato ad essere un centravanti serio...siamo stati proprio polli ma su ste palle spizzate di testa al limite dell'area abbiamo sofferto tutta la sera...peccato perchè ormai la vittoria era ad un passo però considerando le assenze con cui siamo andati a Firenza direi che è un buon risultato..
P.S. Bel macellaio questo Melo...
P.S. Bel macellaio questo Melo...
- Pozz4ever
- Pro

quest'anno gilardino farà un campionato della madonna. cmq, goal da polli, eravamo organizzati male per la sostituzione e mellberg non esattamente perfetto su gilardino. peccato, esattamente come l'anno scorso una partita che si poteva chiudere la pareggiamo.
felipe melo cmq è un criminale sul serio.
felipe melo cmq è un criminale sul serio.

-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Non so a Melberg chi ha insegnato a marcare così dentro l'aria... mah...MagnusPinus wrote: Felipe Melo è un criminale. Punto.
2 punti persi!!!
... non può piovere per sempre...
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Juventus:Cobolli Gigli'Tiago m'ha chiuso in bagno'
'Magari pero' domani avra' gia' trovato un'altra collocazione grazie al mercato'
Il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli conferma: Tiago lo avrebbe chiuso in un bagno. Ai microfoni di Sky esce tutta la verita' sul caso legato al giocatore che ha rifiutato il trasferimento in Inghilterra: 'Ranieri, com'e' giusto, considera Tiago facente parte del nostro organico. Poi, domani, credo che succedera' di tutto in tutto il calcio italiano. Magari, a mezzanotte, Tiago avra' trovato un'atra collocazione. La storia del bagno e' un pettegolezzo nato da una confidenza che avevo fatto a una persona che credevo fosse un amico. Comunque, e' stato Del Piero che ha risposto ai miei pugni di soccorso ed e' vero che mi ha detto che avrebbe potuto sfondare la porta... Gli ho risposto che era meglio lo facesse qualcun altro. Le sue spalle era meglio tenerle per la Fiorentina'.
sportmediaset.it
:lol2:
'Magari pero' domani avra' gia' trovato un'altra collocazione grazie al mercato'
Il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli conferma: Tiago lo avrebbe chiuso in un bagno. Ai microfoni di Sky esce tutta la verita' sul caso legato al giocatore che ha rifiutato il trasferimento in Inghilterra: 'Ranieri, com'e' giusto, considera Tiago facente parte del nostro organico. Poi, domani, credo che succedera' di tutto in tutto il calcio italiano. Magari, a mezzanotte, Tiago avra' trovato un'atra collocazione. La storia del bagno e' un pettegolezzo nato da una confidenza che avevo fatto a una persona che credevo fosse un amico. Comunque, e' stato Del Piero che ha risposto ai miei pugni di soccorso ed e' vero che mi ha detto che avrebbe potuto sfondare la porta... Gli ho risposto che era meglio lo facesse qualcun altro. Le sue spalle era meglio tenerle per la Fiorentina'.
sportmediaset.it
:lol2:

-
White Rabbit
Gran gara di Poulsen, giocatore perfetto tatticamente, che non ha la stessa vistosità nel pressing e la stessa fisicità di Sissoko, per cui spesso non si riesce ad apprezzarne appieno le qualità in fase d'interdizione, ma non sbaglia mai la posizione. Ha anche un signor piede e buoni tempi, a memoria mia non ha sbagliato un passaggio. Stavo per dire buona gara di Mellberg, ma sul gol forse qualcosa di più poteva farla, anche se Gilardino è bravissimo (e Legrottaglie non fa nulla per evitare di farsi anticipare da Pazzini). Male Molinaro, anche in fase difensiva Santana lo ha superato a piacere ed onestamente se non ti da il suo in fase difensiva tende a danneggiarti.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Più che Mellberg si poteva evitare di farsi anticipare in quella maniera da Pazzini, andava presa lì di testa e Gilardino non avrebbe visto la palla. Madonna che giramento di coglioni, iniziamo a perdere punti in questa maniera, cheppalle.
Certo che Ranieri ci mette sempre un pò troppo a cambiare qualcosa, io Iaquinta l'avrei messo almeno dieci minuti prima, appena loro sono rimasti in dieci ci voleva qualcuno di fresco che potesse ripartire in velocità, invece ha aspettato il 42', boh.
Eccezionale Poulsen, con Molinaro in campo invece giochiamo con uno in meno.
PS Del Piero che minchia di gol si è mangiato sul finire del primo tempo, dai!!!
Certo che Ranieri ci mette sempre un pò troppo a cambiare qualcosa, io Iaquinta l'avrei messo almeno dieci minuti prima, appena loro sono rimasti in dieci ci voleva qualcuno di fresco che potesse ripartire in velocità, invece ha aspettato il 42', boh.
PS Del Piero che minchia di gol si è mangiato sul finire del primo tempo, dai!!!

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Oggi a giocato pure De Ceglie, sembra un pelo meglio (Rocky wrote: Più che Mellberg si poteva evitare di farsi anticipare in quella maniera da Pazzini, andava presa lì di testa e Gilardino non avrebbe visto la palla. Madonna che giramento di coglioni, iniziamo a perdere punti in questa maniera, cheppalle.
... non può piovere per sempre...
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Quoto sui commenti suini riguardo Melo, però occorre dire che ha tenuto bene a centrocampo sapendosi proporre anche in avanti con una certa pericolosità. sono odiosi spesso, manel gioco di oggi, giocatori del genere possono fare anche la differenza (nelle piccole cose, ovvio) nelle squadre.
Ad ogni modo lamia impressione è che fra qualche settimana ci dimenticheremo dell'esistenza di Mellberg: difensore a mio modo di vedere due o tre piste dietro gli altri.
Ad ogni modo lamia impressione è che fra qualche settimana ci dimenticheremo dell'esistenza di Mellberg: difensore a mio modo di vedere due o tre piste dietro gli altri.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Evito commenti perchè 'sto a rischio ban sul serio.
Buttati 2 punti a troie cazzo.
P.S. Molinaro è da rimandare a Siena a correre il palio.
Buttati 2 punti a troie cazzo.
P.S. Molinaro è da rimandare a Siena a correre il palio.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
DROGBA86
- Pro

Che partita buttata nel cesso!!!

avrei voluto vedere giovinco....invece niente.
chiellini zanetti sissoko e trezeguet non si regalano a nessuno.....sono fondamentali!!
avrei voluto vedere giovinco....invece niente.
chiellini zanetti sissoko e trezeguet non si regalano a nessuno.....sono fondamentali!!
- Pozz4ever
- Pro

in ogni caso, non si è giocato male, anche se nel secondo tempo, soprattutto all'inizio, siamo stati un po' troppo passivi. per me si può solo crescere.

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Io lo ripeto, secondo me tra poco Mellberg giocherà solo come terzino e sarà un buon giocatore. Da centrale c'è di meglio. Alla fine buona gara anche di Grygera che se parte così avanzato può veramente poter dire la sua. Marchisio non mi è dispiaciuto, un paio di giocate di carattere le ha messe e stasera non era di certo lo stadio che ti dava sicurezza. Poulsen molto ma molto bene, faccio notare come ha preso un calcio da Melo da restarci secchi e non voleva nemmeno essere accompagnato a bordo campo, in quanto a coglioni il signor Tiago farebbe bene a prendere appunti. Camoranesi è l'unico che sa creare qualcosa o saltare l'uomo. Period. Mi sarebbe piaciuto vedere Giovinco ma forse con la fiorentina che spingeva molto anche sul piano fisico non era la sua gara. Del Piero per sky migliore in campo, per me gara molto sottotono, bene Amauri che ha lottato tutta la gara e nel finale ha fatto un paio di cose da leccarsi i baffi, prima si è inventato un tiro che se non era per Frey era già sommerso dai giornalisti, poi mi è piaciuta anche l'abilità a tener palla e a far salire la squadra, cosa che dalla partenza dello svedese tifoso dell'inter dall'infanzia era sempre mancata. De Ceglie è entrato un pò emozionato, però sembra che con Molinaro ci siano già ora un paio di piste di vantaggio.tzara wrote: Ad ogni modo lamia impressione è che fra qualche settimana ci dimenticheremo dell'esistenza di Mellberg: difensore a mio modo di vedere due o tre piste dietro gli altri.
Pareggio alla fine giusto, ma quanto sa di beffa non lo so dire.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
cerco di rimanere lucido dopo aver distrutto il televisore.
Terza beffa consecutiva in zona cesarini con i viola (andata dell'anno scorso mutu rigore 84',ritorno ossvaldo 99'o giù di lì e stasera).
A me la squadra non è dispiaciuta se escludiamo una decina di minuti nella ripresa dove il baricentro era bassissimo e ci siamo fatti chiudere troppo (ma vi chiederei quante parate ha fatto Gigi e quante palle gol ha avuto la Fiore, per me rispettivamente 0 e 1),non siamo spettacolari ma non lo scopriamo certo stasera,Poulsen è stato letteralmente strepitoso,Marchisio è cresciuto nel secondo tempo,forse un appunto nel lasciare un pò isolato Amauri che ha fatto un lavoro sporco notevole.
D'accordo con Rocky nella gestione dei cambi,tardi Iaquinta e con Camo con i crampi di fatto eravamo in dieci pure noi.
Le palle gol pur con il nostro gioco champagne sono comunque arrivate e si poteva e doveva chiudere prima evitando il forcing finale della Fiorentina.
Avrei firmato volentieri per un pari ma onestamente aver preso il gol all'89'mi fa girare le palle,infatti quello che volevo scrivervi giorni fa ma per scaramanzia non ho fatto è che erano 26 anni che i ragazzi non perdevano all'esordio (Samp Juve 1 a 0 Ferroni e lo ricordo bene) ed io avevo una tremenda paura che la striscia si interrompesse quest'anno,ricordatevi che un esordio così difficile non ci capitava da tempo.
Per il gol subito io faccio solo gli applausi al Gila che ha compiuto un gesto eccellente,ogni tanto i meriti all'avversario dobbiamo darli.
Terza beffa consecutiva in zona cesarini con i viola (andata dell'anno scorso mutu rigore 84',ritorno ossvaldo 99'o giù di lì e stasera).
A me la squadra non è dispiaciuta se escludiamo una decina di minuti nella ripresa dove il baricentro era bassissimo e ci siamo fatti chiudere troppo (ma vi chiederei quante parate ha fatto Gigi e quante palle gol ha avuto la Fiore, per me rispettivamente 0 e 1),non siamo spettacolari ma non lo scopriamo certo stasera,Poulsen è stato letteralmente strepitoso,Marchisio è cresciuto nel secondo tempo,forse un appunto nel lasciare un pò isolato Amauri che ha fatto un lavoro sporco notevole.
D'accordo con Rocky nella gestione dei cambi,tardi Iaquinta e con Camo con i crampi di fatto eravamo in dieci pure noi.
Le palle gol pur con il nostro gioco champagne sono comunque arrivate e si poteva e doveva chiudere prima evitando il forcing finale della Fiorentina.
Avrei firmato volentieri per un pari ma onestamente aver preso il gol all'89'mi fa girare le palle,infatti quello che volevo scrivervi giorni fa ma per scaramanzia non ho fatto è che erano 26 anni che i ragazzi non perdevano all'esordio (Samp Juve 1 a 0 Ferroni e lo ricordo bene) ed io avevo una tremenda paura che la striscia si interrompesse quest'anno,ricordatevi che un esordio così difficile non ci capitava da tempo.
Per il gol subito io faccio solo gli applausi al Gila che ha compiuto un gesto eccellente,ogni tanto i meriti all'avversario dobbiamo darli.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)