Re: MotoGP 2008

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Momo Sissoko The King
Rookie
Rookie

Re: MotoGP - ...

Post by Momo Sissoko The King »

Senza Valentino erano state 4 gare monotone, e al secondo giro sapevi già chi avrebbe vinto. E' bastato che tornasse LUI, seppur con un chiodo di 27 cm nella gamba e lo spettacolo si è avuto. Personalmente non riuscivo a staccare gli occhi dalla tv. Quando fa quelle staccate al limite fa impazzire i veri appassionati delle moto. Non voglio neanche pensarci al giorno che si ritirerà il mio Dottore preferito.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

io quoto sia Kratos che Momo

vale per la mia generazione rappresenta il punto d'interesse per eccellenza della Motogp, già con Biaggi mi ero avvicinato alle corse, ma il vero amore è sbocciato con Vale, dopo anni di dominio Doohan, il pesarese ha portato con il suo talento,  le sue gag e il suo modo genuino di porsi ha conquistato molti di noi.

Il discorso vale anche per chi non tifa Rossi il motivo per il quale si inizia a seguire uno sport è spesso legato agli interpreti che aggiungono magia  a sport meravigliosi.

Nel mio caso: F1 Senna. Ciclismo:Indurain/Pantani Calcio: Baggio Basket: Jordan/Danilovic ecc...
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
steve
Pro
Pro

Post by steve »

biaggi è patetico anche in superbike, in un intervista dopo gara1 di domenica scorsa (arrivato 2o) ha detto: si ha vinto l'altro perchè io non ho voluto dare il 200 %  :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: 

ma perchè gli fanno ancora le interviste a questo???
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

I mondiali di Rossi sono 9, non 11...
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Go Colts wrote: I mondiali di Rossi sono 9, non 11...
come ci ricorda il buon Meda
425,350

9 è il quadrato di 3, e lui è terzo
:notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Becco TSI 2! E così posso vedermi il Gp domenica... si perchè Italia 1 cripta le gare e non si vede sul terrestre causa temporale che ha fatto saltare il ripetitore, e non si sa quando lo rimetteranno a posto.
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

steve wrote: biaggi è patetico anche in superbike, in un intervista dopo gara1 di domenica scorsa (arrivato 2o) ha detto: si ha vinto l'altro perchè io non ho voluto dare il 200 %  :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: 

Aahahahahah, ahahahahaha!

Che risate!

:stralol: :stralol: :stralol:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

steve wrote: biaggi è patetico anche in superbike, in un intervista dopo gara1 di domenica scorsa (arrivato 2o) ha detto: si ha vinto l'altro perchè io non ho voluto dare il 200 %  :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: 

dom, 02 settembre 2007 - 12.09
Rossi: "Questo sport è cambiato e non mi piace più"
di Marco Masetti
Valentino nel giorno della sfortuna più nera fa un bilancio sul campionato da lui ormai perduto

:gogogo: :gogogo: :gogogo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

azazel wrote: dom, 02 settembre 2007 - 12.09
Rossi: "Questo sport è cambiato e non mi piace più"
di Marco Masetti
Valentino nel giorno della sfortuna più nera fa un bilancio sul campionato da lui ormai perduto

:gogogo: :gogogo: :gogogo:
:mirror: :mirror: :mirror:
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

No, ma infatti solo Biaggi è l' unico che combattendo per vincere un mondiale, dichiara di non aver voluto rischiare il 200% (ovvero oltre le possibilità) per vincere una gara e piuttosto pensare alla classifica generale, c' è da ridere?

PS. sull' incapacità di Rossi di saper perdere potrei anche andare avanti, ma visto che la risposta è stata "3 faccine" immagino che non ci sia bisogno..... :carezza: "questo sport è cambiato e non mi piace più" (cit.)
Join the third.
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

Io, pur non essendo un intenditore, posso definirmi un rossiano ma non posso che apprezzare i post di Aza, per la loro terapeutica funzione di riportare un po' tutti con i piedi per terra.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

azazel wrote: No, ma infatti solo Biaggi è l' unico che combattendo per vincere un mondiale, dichiara di non aver voluto rischiare il 200% (ovvero oltre le possibilità) per vincere una gara e piuttosto pensare alla classifica generale, c' è da ridere?

PS. sull' incapacità di Rossi di saper perdere potrei anche andare avanti, ma visto che la risposta è stata "3 faccine" immagino che non ci sia bisogno..... :carezza: "questo sport è cambiato e non mi piace più" (cit.)
dai aza ti ho messo le faccine, perchè quoti un post in cui si parla di biaggi e rispondi su rossi... mi sembri francesco81 che ovunque legge James vuole dire che Bryant è migliore di lui :roll:

vuoi metterla su sto piano, rossi nel 2007 ha perso contro stoner che per bravura sua (solo lui la sapeva guidare quella moto) aveva fatto una moto che era semplicemente piu forte, biaggi quanti anni ha rognato perchè quando era alla yamaha e rossi alla honda perdeva e dava la colpa alla moto, poi quando si son scambiati le moto e perdeva lo stesso dava la colpa ai saltellamenti :forza:

non creare polemiche dal nulla, stai buono aza che se no ti rimpiazzo come arbitro dei meeting :forza:
diavolino wrote: Io, pur non essendo un intenditore, posso definirmi un rossiano ma non posso che apprezzare i post di Aza, per la loro terapeutica funzione di riportare un po' tutti con i piedi per terra.
ti definisci un  non intenditore un rossiano, ma vuoi dare ragione ad aza per i suoi post terapeutici :lmao: chi dovrebbe riportare coi piedi per terra poi?

se evitavi di rispondere facevi più bella figura :roll:
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

aza mi son mancate le tue parole in questi giorni  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

A volte esagera nel criticare Rossi,però non è che questo atteggiamento nel vedere la leggenda in qualunque cosa faccia sia tanto più sensato,valutiamolo per quello che è,un grandissimo campione,poi le moltiplicazioni di pani e pesci spettano ad altri,in questo senso anch'io apprezzo il modo in cui aza riporta tutti sulla terra...
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

steve wrote: dai aza ti ho messo le faccine, perchè quoti un post in cui si parla di biaggi e rispondi su rossi... mi sembri francesco81 che ovunque legge James vuole dire che Bryant è migliore di lui :roll:

vuoi metterla su sto piano, rossi nel 2007 ha perso contro stoner che per bravura sua (solo lui la sapeva guidare quella moto) aveva fatto una moto che era semplicemente piu forte, biaggi quanti anni ha rognato perchè quando era alla yamaha e rossi alla honda perdeva e dava la colpa alla moto, poi quando si son scambiati le moto e perdeva lo stesso dava la colpa ai saltellamenti :forza:

non creare polemiche dal nulla, stai buono aza che se no ti rimpiazzo come arbitro dei meeting :forza:
steve ho cercato di mostrarti con due post del perchè non ci sia niente di male in quelle dichiarazioni di Biaggi che a te fanno tanto ridere, a me per esempio fanno più ridere certi atteggiamenti dell' idolo della curva. Sulla storia della moto honda, con gli adesivi yamaha non torno più. Se vuoi invece parliamo del muro, del veto 2012, delle clausole che il signor rossi impone quando firma i contratti, ecc ecc....ma tanto non andremo mai d' accordo a te farà ridere Biaggi che a quasi 40 anni lotta per vincere un mondiale superbike, a me fanno ridere altre cose, l' importante è divertirsi :truzzo:
Chi perde si lamenta, sempre. E di scuse ridicole ne ho sentite da Biaggi, quando perdeva, quanto da Rossi, che ha perso molto di meno, ovviamente, ma che non è immune da questo attegiamento.
E poi non dirmi che sono offtopic :fischia: sei tu che hai tirato fuori a buffo il nome di Biaggi...

T' ho riportato sulla terra (cit.) :D , la prossima volta col cazzo che ti fischio le pass interference a tuo vantaggio :lingua:
Join the third.
Post Reply