PS Van Persie
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
Malissimo per noi la goleada del Chelsea, in pieno stlle Sliding Ddors peraltro, visto che subiscono un palo del possibile 1-1 e poi segnano un palo-gol, per poi dilagare negli ultimi 10minuti. In caso di classifiche avulse rischiano di pesare tutti i gol che ci mangiamo, speriamo di no. Anche se prima di tutto coi norvegesi (cit.) si deve vincere, e non mi sono sembrati arrendevoli oggi.
PS Van Persie
PS Van Persie
Never Underestimate the Heart of a Champion
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
sta cosa dello sciopero per i bandieroni non si può sentire...
mai sopportato il tifo ultras
mai sopportato il tifo ultras
-
BruceSmith
- Pro

@rizz. i pochi gol contro i danesi-norvegesi non dovrebbero comunque essere un fattore, a meno di strani incroci.
In caso di parità di punti fra due o più squadre si terrà conto, nell’ordine, dei seguenti elementi:
a) punti negli scontri diretti;
b) differenza reti negli scontri diretti;
c) gol segnati negli scontri diretti (nel caso di parità fra almeno tre squadre);
d) differenza reti generale;
e) gol segnati nel gruppo;
[cut]
In caso di parità di punti fra due o più squadre si terrà conto, nell’ordine, dei seguenti elementi:
a) punti negli scontri diretti;
b) differenza reti negli scontri diretti;
c) gol segnati negli scontri diretti (nel caso di parità fra almeno tre squadre);
d) differenza reti generale;
e) gol segnati nel gruppo;
[cut]
- lebronpepps
- Pro

alla fine a questo giochino avere dei giocatori che danno del tu al pallone è una cosa che ha ancora un certo peso,lo Shaktar di questi giocatori ne ha in abbondanza (a proposito,che bel giocatorino il cespuglioso Willian) e se gli lasci il pallino del gioco e gli fai fare il loro possesso palla poi diventano una massa difficile da sbrogliare,tanto più se come noi sei una squadra non abittuata a giocare di rimessa e ripartire in contropiede (a proposito stessa scelta suicida della gara con la Viola,nel senso di lasciare il pallino all'avversario,scelta dettata anche da un qualche minimo problema di forma fisica,peraltro affrontato nello stesso momento della passata stagione)
io prendo questo punto come un punto guadagnato visto come si erano messe le cose,anche se,tristemente,mi ricorda un pò il pareggio con il Bordeaux della Juve di Ferrara,le nostre chance nel girone sono assolutamente intatte,sui singoli bene Bonucci in trance agonistica dopo il gol,la difesa ha sofferto anche e soprattutto per un centrocampo che non ha coperto come nei giorni migliori nel finale di gara,male gli attaccanti,male Lichsteiner che mi pare sulle gambe (non capisco perchè lo abbia tenuto dentro fino alla fine,considerando anche il fatto che è un ruolo nel quale siamo abbondantemente coperti),mi è piaciuto lo spirito con cui è entrato Giovinco per una volta,ed anche la prova di Marchisio,che non trova la rete ma che mi pare comunque in uno stato di forma eccellente
io prendo questo punto come un punto guadagnato visto come si erano messe le cose,anche se,tristemente,mi ricorda un pò il pareggio con il Bordeaux della Juve di Ferrara,le nostre chance nel girone sono assolutamente intatte,sui singoli bene Bonucci in trance agonistica dopo il gol,la difesa ha sofferto anche e soprattutto per un centrocampo che non ha coperto come nei giorni migliori nel finale di gara,male gli attaccanti,male Lichsteiner che mi pare sulle gambe (non capisco perchè lo abbia tenuto dentro fino alla fine,considerando anche il fatto che è un ruolo nel quale siamo abbondantemente coperti),mi è piaciuto lo spirito con cui è entrato Giovinco per una volta,ed anche la prova di Marchisio,che non trova la rete ma che mi pare comunque in uno stato di forma eccellente
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
se non riempiono con gli abbonati, riempiono con i bimbominchia con il papà facoltoso. cosa gliene frega di riempire sempre lo stadio... per loro i tifosi sono solo e sempre stati una vacca da mungere.
riconoscenza e sconti agli abbonati? ma stiamo scherzando?!?!?! gli abbonati sono proprio le prime vacche da mungere.
questa politica in generale non l'ho mai condivisa ed è il motivo per cui non sono ancora andato allo juventus stadium (al delle alpi, che era una merda, ci andavo sempre, soprattutto in champions...), limitandomi alle pratiche da poltronista
quanto alla partita di stasera, lo shaktar l'avevo visto giocare diverse volte ed ha confermato le proprie qualità. ben messo in campo, con giocatori veloci e tecnici. hanno dei limiti in difesa, ma segnano tendenzialmente parecchio. questi qua giocassero nel campionato italiano finirebbe nelle prime tre in carrozza...
mi ha sorpreso molto il ko esterno del Bayern.
riconoscenza e sconti agli abbonati? ma stiamo scherzando?!?!?! gli abbonati sono proprio le prime vacche da mungere.
questa politica in generale non l'ho mai condivisa ed è il motivo per cui non sono ancora andato allo juventus stadium (al delle alpi, che era una merda, ci andavo sempre, soprattutto in champions...), limitandomi alle pratiche da poltronista
quanto alla partita di stasera, lo shaktar l'avevo visto giocare diverse volte ed ha confermato le proprie qualità. ben messo in campo, con giocatori veloci e tecnici. hanno dei limiti in difesa, ma segnano tendenzialmente parecchio. questi qua giocassero nel campionato italiano finirebbe nelle prime tre in carrozza...
- LeatherBoy
- Pro

Mi piacerebbe capire quando gli spiegheranno che non è Del Piero, né lo sarà mai.boantos wrote: Giovinco è entrato col piglio giusto, ma non la passa, mai! Tira una merda quando c'era Quagliarella in corsa dietro di lui, poteva essere un rigore in movimento.
Comunque, della partita di ieri c'è poco da salvare: mai vista la Juve di Conte così male, e mai vista la Juve di Conte che non chiude con almeno il 51% di possesso palla.
Reparti troppo slegati, centrocampo che non fa filtro e che costringe la difesa a stare sempre in affanno; ogni volta che gli ucraini ripartivano, era sempre un pericolo perché erano sempre in superiorità numerica. Male, molto male Carrera: c'era necessità di cambiare a centrocampo, con Vidal e Licht decisamente fuori partita, perché intervenire in attacco? Cambiando Mirko poi...assurdo!
Migliore in campo Marchisio, imho.
Oggi ci è andata veramente ma veramente bene, avremmo ampiamente meritato di perderla.
Ah, Bonucci gran gol, da attaccante consumato; l'idea di mettere uno tra lui e Chiellini davanti con Mirko è sempre valida, tanto farebbero sicuramente meno pena di Matri, Quagliarella e il nano messi assieme. Forse forse, è arrivato il momento di capire cosa può dare Bendtner alla causa.
Poi ecco, giusto dare meriti allo Shakhtar - e al suo allenatore - , squadra che temevo e che se la giocherà fino alla fine per il passaggio del turno.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Concordo in larga parte, sinceramente, pero oggi ci hanno lasciato un 500-600 K € minimo, adesso non saranno quei 2-3-5 milioni a farti la differenza eh(parlo di differenza tra tutto esaurito e lasciare un 10K spettatori fori dallo JS in CL-CI), pero diciamo che quando ti riunisci a per fare il bilancio annuale qualcosina potrebbero contare, oltre che per il mercato.francilive wrote:se non riempiono con gli abbonati, riempiono con i bimbominchia con il papà facoltoso. cosa gliene frega di riempire sempre lo stadio... per loro i tifosi sono solo e sempre stati una vacca da mungere.
questa politica in generale non l'ho mai condivisa ed è il motivo per cui non sono ancora andato allo juventus stadium (al delle alpi, che era una merda, ci andavo sempre, soprattutto in champions...), limitandomi alle pratiche da poltronista![]()
Non ho visto la partita, ma Giovinco? Voto? (resto convinto che la CL NON sia il suo palcoscenico ideale)
Ma Bendtner qualche minuto giochera prima o poi?
[align=center]
[/align]
[/align]- LeatherBoy
- Pro

Il problema è sempre quello, una grande squadra sta partita l'avrebbe vinta.shilton wrote:e comunque le nostre belle occasioni le abbiamo create.
Ma se ti presenti in Europa con certa gente...
Boh, probabilmente la vittoria del campionato scorso ha sopravvalutato i nostri attaccanti agli occhi della società, spero almeno che questa stagione europea serva a fargli capire che con certa gente non ci possiamo presentare.
E nemmeno ci possiamo presentare con gente alta 125 cm ad essere larghi, se non si chiamano Messi.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Pur giocando non benissimo, se al posto di quella sega di Matri ci fosse stato un giocatore presentabile, avremmo pure rischiato di vincere. Vucinic non può sempre risolvere da solo le cose.
Certe prestazioni comunque non devono deludere, stupire o che altro. Sono la normalità.
Quando giochi in Italia, fai il fenomeno contro roba di basso livello. Se una squadra come il Napoli è accreditata come la nostra unica rivale per lo scudetto c'è qualcosa che non quadra...
Vai in Europa, il livello è molto più alto, e solo l'organizzazione, la grinta e la voglia spesso non bastano, anche se sono fondamentali.
Tanti giocatori in Champions non hanno reso come fanno solitamente in campionato. Lichsteiner e Asamoah su tutti. Da noi sono devastanti, li sono parsi anonimi.
Lo abbiamo visto col Chelsea e con lo Shaktar, due squadre che in Europa ci stanno praticamente tutti gli anni, a parte il fatto che gli inglesi sono pure campioni in carica. Loro non sono al meglio, ma hanno trovato il top player, noi abbiamo fatto una gara incredibile, strappando un pari in rimonta. Ma contro il miglior Chelsea, non avremmo avuto speranze oggi come oggi. Bisogna crescere sotto tutti i punti di vista.
Detto questo bisogna crederci e giocarsi le proprie carte fino in fondo. Mettendocela tutta. Solo partecipando alla Champions si può crescere.
Certe prestazioni comunque non devono deludere, stupire o che altro. Sono la normalità.
Quando giochi in Italia, fai il fenomeno contro roba di basso livello. Se una squadra come il Napoli è accreditata come la nostra unica rivale per lo scudetto c'è qualcosa che non quadra...
Vai in Europa, il livello è molto più alto, e solo l'organizzazione, la grinta e la voglia spesso non bastano, anche se sono fondamentali.
Tanti giocatori in Champions non hanno reso come fanno solitamente in campionato. Lichsteiner e Asamoah su tutti. Da noi sono devastanti, li sono parsi anonimi.
Lo abbiamo visto col Chelsea e con lo Shaktar, due squadre che in Europa ci stanno praticamente tutti gli anni, a parte il fatto che gli inglesi sono pure campioni in carica. Loro non sono al meglio, ma hanno trovato il top player, noi abbiamo fatto una gara incredibile, strappando un pari in rimonta. Ma contro il miglior Chelsea, non avremmo avuto speranze oggi come oggi. Bisogna crescere sotto tutti i punti di vista.
Detto questo bisogna crederci e giocarsi le proprie carte fino in fondo. Mettendocela tutta. Solo partecipando alla Champions si può crescere.
- lele_warriors
- Pro

che evidentemetne ci sono dei buoni motivi per fare quel gesto, è una forma di protesta ovviamrnte, come tante altre(tipo gli striscioni girati). ovviamente ognuno usa le forme di protesta che può attuare, per chi tifa è non farlo, mi pare logico. rimane il fatto che a te non cambia nulla che tifino o meno.FletcherLynd wrote:a me nessuno, ma è proprio il concetto di sciopero del tifo in quanto tale che non ha alcun senso... il tifo dovrebbe essere spontaneo e istintivo, scioperare nel tifo è una contraddizione in termini. sarebbe come dire "lo sciopero della felicità", o "lo sciopero della gioia", che minchia vuol dire?lele_warriors wrote: e che fastidio ti crea se scioperano e non tifano?direi nessuno fondamentalmente...
ricordati,che per la stragranda maggioranza di quelli che sono in curva (come in tutte le altre) sono più importanti i motivi della protesta (senza entrare nello specifico, che manco mi interessa, ma i motivi di proteste del genere sono decine) che una partita di champions o quel che sia. cosa che personalmente è semrpe valsa pure per il sottoscritto, che poi uno reputi o meno condivisibili i motivi (lo stesso bonucci ha detto che capisce la protesta), è un altro discorso, su questo manco mi esprimo.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Cmq con quello di ieri siamo all'8° pareggio consecutivo in Europa...dai che forse con i danesi riusciamo a strapparla almeno una W.. 
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Ieri sera abbiamo fatto ridere.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
un pezzo sullo Juventus Stadium e il "tutto esaurito che in realtà non c'è": http://inbedwithmaradona.com/journal/20 ... short.html
- Bluto Blutarsky
- Senior

Altrettanto semplicemente, se Pirlo non ha attorno i centrocampisti che sfrecciano e i terzini che aggrediscono il fondo, si vede limitare di molto la gamma delle sua giocate (che comunque sono inarrivabili, Marchisio davanti alla porta ce l'ha messo).BruceSmith wrote:.. adesso viene fuori che Pirlo fa la differenza solo se gioca contro delle capre... dopopartita sky
più semplicemente, se trovi una squadra che sa giocare, la juve fa meno possesso e l'aggressività rende un po' meno. è una cosa piuttosto normale, direi.
D'accordissimo. Volevo scrivere una cosa simile già ieri sera, ma ormai seguo la strategia di accodarmi al primo juventino che mi anticipa, così mi evito di sentirmi dire che non riconosco i meriti della juvePove wrote:Cmq la conferma di stasera è che con questi attaccanti in Europa non si può fare assolutamente strada..il Napoli l'anno scorso riuscì ad andare avanti grazie alle invenzioni di Cavani e Lavezzi, noi si è visto stasera come siamo sempre inconcludenti davanti alla porta..se la squadra non gioca al massimo e Vucinic non è in serata è il buio più assoluto e in Europa queste cose non te le puoi permettere.
Per il resto non aggiungo nulla se dico che per me questo Shakhtar non è di certo la terza squadra del girone. Se non paga troppo care le sue amnesie difensive rischia sul serio di passare.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
il problema dello juventus stadio e del fastidioso effetto visivo del "tutto esaurito" quando in realtà non lo è mai veramente credo risieda nel fatto che molti sono abbonati a migliaia di km di distanza, un mio amico ha padre e fratello abbonati, lui quest'anno non lo ha fatto perchè lavora spesso la domenica e tutti i sabati, ma lo scorso anno lo aveva, lo fanno per non perdersi i big match e partite ma non salgono per un juve-siena per dire, quindi per forze quei due seggiolini rimangono vuoti, mentre i buchi ai lati della curva ultras credo sia tutta perchè molti si mettono sulla balaustra e di conseguenza chi è più esterno confluisce
ma il primo problema è il fondamentale, il seggiolino è occupato in abbonamento da uno che magari abita a 600 km da torino e quella domenica non ha voglia di prendere su e farsi 10 ore di macchina, però intanto lo stadio rimane vuoto in un posto occupabile, è un problema che devono risolvere, se quel posto fosse in vendita verrrebbe comprato secondo me
come fare?
la soluzione più difficile e improbabile sarebbe quella che l'abbonato residente fuori torino, o fuori provincia di torino, cmq lontano da torino, confermi la sua presenza allo stadio per la partita, certo bello sbrocco, sia per l'abbonato ma anche per la società che deve ricevere migliaia di mail/sms
oppure rimedio bello semplice e più comodo per tutto, basta copiare, come sempre, cosa fanno gli altri, in nba giocano squadre insulse e ai tifosi interessano solo lakers, heat, celtics o knicks ? mini abbonamenti
abbonamento 19 partite + coppa italia primo turno in casa* 300 €
abbonamento per juve vs inter/milan/torino/napoli/roma/lazio/fiorentina 250 €
abbonamento champions league fase a gironi
ovviamente il mini abbonamento vs le big non deve costare molto molto meno sennò poi oltre a quelli fuori torino invogli anche gli stessi torinesi e limitrofi a fare quel ticket e a snobare il siena di turno con conseguente stadio miseramente vuoto, magari al mini abbonamento aggiungi un altro pò di squadre in modo da avere metà campionato coperto, magari proprio con le medio piccole chessò parma, antica rivale, genoa, samp e udinese per dire
ma il primo problema è il fondamentale, il seggiolino è occupato in abbonamento da uno che magari abita a 600 km da torino e quella domenica non ha voglia di prendere su e farsi 10 ore di macchina, però intanto lo stadio rimane vuoto in un posto occupabile, è un problema che devono risolvere, se quel posto fosse in vendita verrrebbe comprato secondo me
come fare?
la soluzione più difficile e improbabile sarebbe quella che l'abbonato residente fuori torino, o fuori provincia di torino, cmq lontano da torino, confermi la sua presenza allo stadio per la partita, certo bello sbrocco, sia per l'abbonato ma anche per la società che deve ricevere migliaia di mail/sms
oppure rimedio bello semplice e più comodo per tutto, basta copiare, come sempre, cosa fanno gli altri, in nba giocano squadre insulse e ai tifosi interessano solo lakers, heat, celtics o knicks ? mini abbonamenti
abbonamento 19 partite + coppa italia primo turno in casa* 300 €
abbonamento per juve vs inter/milan/torino/napoli/roma/lazio/fiorentina 250 €
abbonamento champions league fase a gironi
ovviamente il mini abbonamento vs le big non deve costare molto molto meno sennò poi oltre a quelli fuori torino invogli anche gli stessi torinesi e limitrofi a fare quel ticket e a snobare il siena di turno con conseguente stadio miseramente vuoto, magari al mini abbonamento aggiungi un altro pò di squadre in modo da avere metà campionato coperto, magari proprio con le medio piccole chessò parma, antica rivale, genoa, samp e udinese per dire